La Piazza
Ne avevo parlato tanto che alla fine e' arrivata
... un offerta di lavoro per l'IRAQ !!!
Guardate:
Dear Sir
I currently have a role for an IBM UNIX (AIX) Administrator to be based in Northern Iraq. You will be working with a ‘start-up’ mobile operator.
The package on offer is US$ 60,000 p.a. plus accommodation and transport. There is a 3 month performance based bonus at the end of the year (up to US$ 15,000). The role is tax free and is based in Sulaymaniya, a medium sized city that has enjoyed relative calm in comparison.
If this role is of interest, please contact Tom Segers at [email protected] directly. Should you not be interested, please do not hesitate to forward my email to any friends / colleagues that may be interested.
Thanks and regards,
Elizma Smit
Administration
+ 971 4 391 xxxx
+ 971 4 391 xxxx
RP International FZ-LLC
Building 2
Dubai Internet City
P O Box 500313,
Dubai, UAE
Che ne dite vado ?
PS ho censurato l'email e parte del numero di telefono con delle X
e vai vai!
in totale verrebbero' 95000 $ annui esentasse !!!!!
saro' sempre online con il mio cell Iridium pero' 

MOSUL, ESPLOSIONE IN BASE USA: 22 MORTI E 50 FERITI
21/12/2004 - 15:40
Roma, 21 dic. (Apcom) - Grave esplosione alla sala mensa di una base militare Usa di Mosul. Secondo un primo bilancio 22 persone sono morte e 50 sono rimaste ferite. Lo hanno reso noto fonti ufficiali del dipartimento della Difesa Usa. La deflagrazione è avvenuta presso la base della Task Force Olympia, di stanza nella città a predominanza sunnita.
amen ...
La deflagrazione è avvenuta presso la base della Task Force Olympia, di stanza nella città a predominanza sunnita.
amen....
io andrei in una zona kurda !
PS, Dean Corso, la situazione dell'iraq la conosco benissimo
se vuoi ti dico il nome di tutti militari americani che son morti, scegli te il giorno ed io ti dico il nome, tanto ne
muoiono tutti i giorni............. se vuoi rispolvero
il mio post "parliamone" (il post anti-lecciso
)
Cmq il nord e' molto piu' sicuro del sud ... e' una zona kurda....
... cmq e' molto difficile che ci vada anche
se mi farebbe bene 'muovermi'...meglio non dire il perche'
Geeorge,e andresti li a rischiare la vita per 95000 euro l'anno,beato Hobbit che li prende di affitti,a dire la verità lui prende molto di più.George se hai capito la morale di quello che ho detto ok,sennò non andare in Iraq,va aridirizzà le banane nel Madagascar.
io non credo di rischiare la vita li'
...
George se hai capito la morale di quello che ho detto ok,sennò non andare in Iraq,va aridirizzà le banane nel Madagascar.
questo e' il tuo primo msg in questo post.. cosa avresti detto?
George,avrei detto che sei uno spaccamelelle,che è venuto a dire qui che gli hanno offerto un lavoro da 95000 euro l'anno,ma chi te l'ha chiesto,chi lo vuole sapere quando ti daranno,che c'entra?I gradassi non mi sono mai piaciuti,e tu secondo me lo sei,si capisce anche dal Nick,almenochè tu non sia gay,e ti fa sangue Clooney,allora per il nick ti chiedo scusa.Ti posso fare una domanda?Ma tu sei proprio di Lanciano,Lanciano,o qui intorno?
George,c'è chi mi ha risposto per te.Allora ti dico questo, pu guadagnà pure 200000 euro al mese,rimani sempre ciò che sei,e il tuo spaccare le melelle dimostra che la mia teoria è esatta,salverei solo il mio amico Bartam
pharlap, te hai allucinazioni... che ti dovrei alla tua XXXX
di domanda? ti dovrei solo offendere... vatti a fare un grappino ed ignora me ed i miei post... grazie mille
George,fammiti spiegare bene qual'è la mia teoria,perchè ho notato che non afferri al volo,la teoria è questa"lu cafone si deve uccidere" cafone inteso come colui che viene dalla campagna,non con il significato che i meschini hanno cambiato.
George,non mi riece proprio di ignorare certe persone,spece gli sbruffoni e i campagnoli.
sbruffone sei te
ignorante sei te
e non mi far andare avanti... ti prego di non aprire i miei
post, non sei benvenuto perche' sei una persona ignorante
e pure abbastanza superficiale, e se da quello che ho capito
sei abbastanza stupido e da viste ristrette
vergognati di affermazioni tipo:
George,fammiti spiegare bene qual'è la mia teoria,perchè ho notato che non afferri al volo,la teoria è questa"lu cafone si deve uccidere" cafone inteso come colui che viene dalla campagna,non con il significato che i meschini hanno cambiato.
vai a rompere qualchedunaltro.
e scusa se non sono al tuo livello
George,e chi ha mai detto che sono intelligente,o di ampie vedute,però una figura come la tua non l'ho mai fatta,quel amen che ti ha detto Baccano ti dovrebbe far capire tante cose se sei intelligente come dici,e non ho neanche dimenticato come sei stato spiritoso e offensivo in passato con il mio amico Hobbit,vedremo se mai ci dovessimo incontrare se sei così spiritoso e offensivo anche dal vivo.
Ho finito e buone feste.
offensivo in passato con il mio amico Hobbit
non ricordo bene hobbit... ricordo che era un squadrista...
lo sei anche te?
pharlap in grande forma
Sono di fn,non sono squadrista,ma questo non c'entra con le offese e la spiritosaggine,almenoche poi non si ha il coraggio di farlo anche davanti.Sei fortunato che Hobbit non sia cattivo,perchè lui se ti mette le mani addosso ti rovina,è stato pugile professionista,e il bello è che è pure ricchissimo,quindi poi 1 ti puo ripagare,e 2 non va in galera,perchè lo sai che i ricchi non ci vanno in galera in questo paese.
ma il cistitu vi funziona?
no perdio pure sul cistitu?
frecavendo fagli qualcosa please
Frecavento,tu pinze alla Roma che mo retrocedi
datti all'ippica
datti all'ippica
Nuova reply all'argomento:
Offerta per l'IRAQ
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui