La Piazza

Offerta lavoro
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:02:19
Se qualcuno è interessato ad un posto di lavoro, è pregato di contattarmi sul "ci sti tu" o inviarmi una mail a [email protected] entro le ore 15:00 di domani.
lasciare recapito, grazie.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:07:51
ok
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:08:21
fanto posso?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:35:46
TENETE NA VULJIE D'FATIJA .......:smoke

Nuova reply all'argomento:

Offerta lavoro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)