Messaggio del 19-10-2005 alle ore 13:43:56
allora...passo uno leggero strato di guano sulle scalette in fondo alla piazza, quelle che vanno verso il mercato, indi ti depongo sul cofano della mia macchina. Prendo la rincorsa dal bar del corso, poi, arrivato nei pressi del monumento freno di botto e tu, per inerzia, ti rivotichi giù per le scale piene di merda. Nel frattempo i miei amici avranno provveduto a sistemare una consistente massa di blocchi di cemento alla fine della scalinata, per cui finisci la tua corsa contro il materiale edile sopraelencato. Una volta lì, un mio degno compare provvederà a ricoprirti di mazzate con una spranga di ferro adatta. La sera, opportunamente fotografato e filmato, sarai esposto al pubblico ludibrio in una mostra allestita da Danilo in cui si intoneranno canti di gioia inneggianti alla tua omosessualità.
ti basta?
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 13:23:08
avevo la gomma che girava male. maledette auto aziendali. mi hai salvato la vita, forse. o quantomeno evitato di buttare al cesso il già misero stipendio di collaboratore a progetto causa disastro sull'auto. è inflazionata la parola che vorrei dirti, sì, e detto con ritardo. uhm. ma sai che lo penso no?! do you love me?!
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 11:49:43
Oh my God!
E se ti infilassi in quel buchetto dal quale usualmente fai pipì tanti aghi da cucito,mentre dall'ingresso secondario entra cera bollente appena appena disciolta in un forno a 300°?
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 10:32:51
ti rado lo scroto a secco.... attaccato ad un palo in mezzo alla pietrosa quella con gli autobus dei fedeli del miracolo... ------------ Editato da Krotone2 il 19/10/2005 alle 10:37:24
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:06:20
MASCHILISTA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
AAAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!
SEI L'ULTIMO DEI ROMANTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTILA DI FINGERTI SENSIBILE!
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 15:41:20
publicitario dei miei maroons, e che succederebbe dopo il 23?
stai attento...e comunque questo annuncio potevi farlo pure prima,così non vale.
stai attento
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:41:34
no, vuol dire bugiardo detto da qualcuno ke ha mancanza di fosforo
e piantala di editare, fottuta perfettina
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:33:04
si. bé, non sarò un cavallo, ma quando passo davanti al macellaio vicino a casa mia mi guarda con molta attenzione
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:29:49
deleuze, per te é adeguata la riga 23 (se non ho contato male).
Negrodimarte, non scaricare il compito a qualcun altro, abusa anke tu
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:18:19
Ciao gente,
si si, ki si rivedekefinehaifatto e tutte cose così,
ho detto ciao a tutti.
Dunque, partiamo dal fatto ke questo é un gran bel periodo di merda, mi seguite?
Bene, perké uno non può vivere a lungo un gran periodo di merda, non trovate?
No, non può, dunque ha due soluzioni:
- spararsi o simili, ma so ke se lo faccio esce fuori il giorno dopo ke avevo vinto la lotteria delle feste di sett....la lotteria insomma. No, niente da fare, non darò questa soddisfazione. E poi agli spazzini io ci penso.
- distrarsi.
Bene questa é la soluzione giusta. Ma distrarsi quanto?
Se il periodo é proprio di merda, devi trovarti qualcosa di "tanto quanto", o no?
Ecco, gente, voi forse siete la mia soluzione, la mia utenza, si
perché, attenzione, questa é un'offerta irripetibile:
FINO AL 22/10/05 POTETE FARMI QUELLO KE CAZZO VI PARE
dopodiké il 23 vi rompo il culo, ma questo lo scriviamo in piccolo, come fa ogni buon pubblicitario.
Dunque siate originali, perké mi sto annoiando e mi sto spegnendo,
quello ke vi pare, vi dico
potete appendermi ad un banano e schiaffeggiarmi con un cetriolo,
potete camminarmi sopra con un gonnellino scozzese
potete farmi vedere e rivedere per 25 volte il mastrogiurato e le feste di settembre
potete parlarmi di arcobaleni e di felicità e tutte quelle cose utili a girare la testa dall'altra parte
potete uguagliare "quella" impresa di cicciolina scopandomi
potete lasciarmi un pomeriggio con mia nonna
potete darmi del paranoico
potete darmi del bugiardo
potete darmi dell'inconcludente
potete darmi del codardo
potete scaricarmi tutte le colpe, insomma
e potete prendere la mia sensibilità, ormai in via di estinzione, e regalarla come lazo ad una puttana vestita da cow boy