Messaggio del 22-11-2005 alle ore 20:01:50
Adonai del piffero ...
anzitutto fatti una risata
poi ... la mia era una battuta ...
poi ancora ... la prima volta che m'hai parlato di persona in giro, quando non avevamo neanche mai scambiato 2 parole neanche sul cistitù hai esordito in questo modo .... "Baccà te la posso di' na cosa? ... vattene a fanculo" ...
... ora io quel giorno non t'ho messo a 90 e sodomizzato con una bottiglia per non far vomitare le persone che erano li intorno ... ma mi son fatto una risata ...
ora invece non riesco a capire come tu possa prendertela per questa boiata ...
pace e bene ...
e cmq che adonai non tromba su cultura e attualità non è ... signori questo è un problema di grande attualità
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 14:42:57
Capita sovente .... (miiii ho usato la parola sovente erano lustri che volevo usarla )
cmq dicevo ... Capita sovente che gli utenti di questo forum creino nuovi post di qualsiasi argomento nella sezione sbagliata del forum.
Ci si trova a parlare di calcio in "piazza" ... di polli e coniglicoltura in "sport" ... di Adonai e le sue mancate trombate in "cultura e attualità" ...
mo ... cosa voglio dire a proposito?
La cosa per il giusto funzionamento del forum non è corretta ... e questo è palese.
La domanda che mi faccio però è un'altra : Perchè c'è gente qui sopra (che di solito è sempre la stessa) che nel momento in cui vede apparire un "off topic" si accanisce come se gli girassero le palle in modo mostruoso? Perchè appena capita una cosa del genere vi fiondate sul post inondandolo di .... cioè ma vi rode il proso??? ma soprattutto per quale motivo? Fatemi capire!!! Vi da fastidio così tanto? Ma perchè? Sembra quasi che vogliate essere al di sopra degli altri utenti e far vedere chissà che cosa!
Se proprio non resistete usate il cistitù e dite al gentil utente che magari deve stare più attento la prossima volta, chiedete al moderatore di spostare nella propria sezione l'argomento ... e che cazz ....
Continuando a mettere sul post non fate altro che riportarlo in cima alla lista ... se è nel posto sbagliato, e la cosa vi da fastidio, non postate! Andrà nel dimenticatoio molto prima!
Con tutto questo cisa voglio dire? Non lo so ma c'ho ragione ... e i fatti mi cosano