La Piazza
Odori strani alla marcianese...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:13:30
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:23
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:58:33
Panramix jí fá napippe a cussú dietro a si furnille
Panramix jí fá napippe a cussú dietro a si furnille
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:56:24
ha scappate pure VEspasiane..jè trè jurne c' arimmorte lu cel....lulare
ha scappate pure VEspasiane..jè trè jurne c' arimmorte lu cel....lulare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:55:39
non andate nei pressi del Ruhental, si alza una nube tossica peggio di quella della Montedison
non andate nei pressi del Ruhental, si alza una nube tossica peggio di quella della Montedison
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:50:09




Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:49:04
Google Earth ha beccato Cespu dentro qualche cucina...chiamate Green Peace
Google Earth ha beccato Cespu dentro qualche cucina...chiamate Green Peace
Nuova reply all'argomento:
Odori strani alla marcianese...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



