La Piazza

Odori strani alla marcianese...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:49:04
Google Earth ha beccato Cespu dentro qualche cucina...chiamate Green Peace

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:50:09
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:55:39
non andate nei pressi del Ruhental, si alza una nube tossica peggio di quella della Montedison
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:56:24
ha scappate pure VEspasiane..jè trè jurne c' arimmorte lu cel....lulare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:58:33
Panramix jí fá napippe a cussú dietro a si furnille
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:23
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:13:30

Nuova reply all'argomento:

Odori strani alla marcianese...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)