La Piazza

Odissea autostradale
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 11:54:13
Che problemi potevi avere con gli autovelox con quella media?
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:29:40
Firenze - Lanciano otto ore e il bello è che i miei compagni di viaggio erano stremati e il sottoscritto, che non è un pilota ne un amante della guida, se messo la croce in petto e ha detto al proprietario dell'auto: fai guidare me. E li ho riportati a casa come una sposa.
Aggiungo che il tratto Roma - Pescara era pieno di cantieri, c'erano almeno venti cambi di corsia e restringimenti vari.

In tutta la mia vita non ho mai visto tanti autovelox: circa 100
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:24:40
chiedi un risarcimento alla società autostrade
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:10:30
12:30, cioé le 00:30

catwomene grazie del consiglio, provvederò
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:06:48
fatti benedire crasso la prox vot
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:02:37
Sabato scorso tornavo da Firenze e dopo pochi chilometri di strada ci fanno uscire dall'autostrada, causa un incendio. Ci ritroviamo in mezzo alla campagna nera e sperduta al primo incrocio tutti, il serpentone di macchine proveniente da Firenze e diretto a Roma, gira a sinistra, in macchina c'è stata una piccola disputa perche io sostenevo che bisognava girare a destra ma la maggioranza decide per la sinistra. Dopo molti chilometri riesco a dimostrare con una mappa che stavamo per arrivare a Perugia e che la direzione era sbagliata, così rigiriamo e torniamo al punto e a capo e dopo un ora buona arriviamo al casello desiderato.
Era chiuso pure quello
Ripartiamo nel buio e nella totale assenza di cartelli. Questa volta il serpentone luminoso attraversa pure paesini con strade tipo corso Roma di Lanciano e i grandi bisonti della strada smusciano un poco le case. Dopo un ora arriviamo a destinazione: il casello autostradale.
Neanche un minuto e una safety car ci obbliga ad uscire nuovamente dall'autostrada. Chiuso per lavori in entrambe le direzioni
questa volta il serpentone si raddoppia: due direzioni. Dopo un ora erriviamo al successivo casello e al primo autogril era pieno di gente che rinnegava e prendeva il caffé, erano le 12:30. Appena ripartiti si scatena il diluvio universale.

Riuscirono i vostri eroi a tornare a casa?

Nuova reply all'argomento:

Odissea autostradale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)