La Piazza

odio tuttobene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:39:24
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:38:23
no dai che qua certa gente e' detestata fin sotto terra,
ma lasciamo perde che qua si scherza

si e ' lui

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:35:26
paprica mi sa che si riferiva al tizio del papozzo di tuttomale...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:24:42
sono cattiva
se la sera mi gira
prendo un coltello
e ti strappo il cervello


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:17:26
mia sorella è na balenga patentata non capisce na cippa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:10:27
sorete e' nettamente piu simpatica dadaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:05:57
il solipsista e' nettamente piu fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:04:43
tuttobene non inzozzare questo post... ritornatene da dove sei venuto
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:04:27
ma zitto pirla
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:03:28
HAPPYNESS&SWEETNESS

nn litigate x me
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:03:14
ah si, quello pur'io
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:02:31
io non sono un oca e so sempre dove andarmelo a prendere
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:01:38
poi ci danno delle oche e delle sceme

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:00:46
ki ti da tutta sta confidenza a te paprica? dimmelooooo kiiiiiiiiii?










Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:00:12
dadaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:58:34
tuttobene ti meriti solo tante mazzate


paprica tu non sai contro ki ti stai mettendo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:45:56
e allora se lo odiamo tutti....
facciamoci del sesso violento co sto cavolo di tuttopene

fategli male
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:42:57
dadaz non t'azzardare sa!?

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:41:54
paprica ti faccio controllare da ki so io se non la smetti
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:40:51
dadaz cacchio vuoi...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:39:35
allora?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:39:05
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:38:27
e perchè no?che fa l'appicci con ki si e con ki no
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:37:36
dadaz avessa fa che devo appiciare na focagna pure co te
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:36:49
paprica non ti permettere sa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:36:20
voi siete tutti malati di coccia
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:58
Mammamia è Enrico Fiabeschi, è ve?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:51
e odio anche tuttobene

tuttomale


guarda la mia homepage paprica
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:06
chi cacchio è mo dadaz con una A sola???
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:41
io anche

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:32
I tuttoPene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:05
io odio dadaaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:32:23
il solipsista e' nettamente piu fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:25:03
che c'è??eek:
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:24:01


parica
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:22:12
ma il tipo al papozzo è il tizio di trainspotting?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:21:02
no samu non potete aiutarlo, lui non esiste è solo immaginario...

e tu smettila co quelle lucette che hai rotto le palle
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:20:40
non farti rapire dal lato oscuro dello sforzo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:19:25
YOUGIVELOVEYOUGETLOVE
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:19:12
qua sete fregn
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:18:50


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:18:23


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:17:36
aiutatelo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:16:33
io però la do solo a tuttobene...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:16:24
non e' vero e' molto fiko

anche deleuze e' molto fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:50
ma tuttomale è il lato pessimistico di tuttobene?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:49
sei il suo alter ego?



Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:03
tuttobene e' un buonista m fa schifo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:14:58
tu stai male davvero
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:14:29
tuttobene

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:13:27
quando?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:12:39
certo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:11:57
me la dai?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:11:01
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:10:35
e tu che ti ridi....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:09:31
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:08:56
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:08:25

Nuova reply all'argomento:

odio tuttobene

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)