La Piazza
odio tuttobene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:08:25
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:08:56
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:09:31
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:10:35
e tu che ti ridi....
e tu che ti ridi....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:11:01
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:11:57
me la dai?
me la dai?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:12:39
certo
certo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:13:27
quando?
quando?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:14:29
tuttobene
tuttobene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:14:58
tu stai male davvero
tu stai male davvero
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:03
tuttobene e' un buonista m fa schifo
tuttobene e' un buonista m fa schifo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:49
sei il suo alter ego?
sei il suo alter ego?

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:15:50
ma tuttomale è il lato pessimistico di tuttobene?
ma tuttomale è il lato pessimistico di tuttobene?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:16:24
non e' vero e' molto fiko
anche deleuze e' molto fiko
non e' vero e' molto fiko
anche deleuze e' molto fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:16:33
io però la do solo a tuttobene...
io però la do solo a tuttobene...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:17:36
aiutatelo
aiutatelo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:18:23


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:18:50


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:19:12
qua sete fregn
qua sete fregn
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:19:25
YOUGIVELOVEYOUGETLOVE
YOUGIVELOVEYOUGETLOVE
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:20:40
non farti rapire dal lato oscuro dello sforzo
non farti rapire dal lato oscuro dello sforzo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:21:02
no samu non potete aiutarlo, lui non esiste è solo immaginario...
e tu smettila co quelle lucette che hai rotto le palle
no samu non potete aiutarlo, lui non esiste è solo immaginario...
e tu smettila co quelle lucette che hai rotto le palle
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:22:12
ma il tipo al papozzo è il tizio di trainspotting?
ma il tipo al papozzo è il tizio di trainspotting?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:24:01










parica















parica






Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:25:03
che c'è
??
eek:
che c'è
??
eek:
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:32:23
il solipsista e' nettamente piu fiko
il solipsista e' nettamente piu fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:05
io odio dadaaz
io odio dadaaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:32
I
tuttoPene
I
tuttoPene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:33:41
io anche
io anche
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:06
chi cacchio è mo dadaz con una A sola???
chi cacchio è mo dadaz con una A sola???
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:51
e odio anche tuttobene
tuttomale

guarda la mia homepage paprica
e odio anche tuttobene
tuttomale


guarda la mia homepage paprica
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:34:58
Mammamia è Enrico Fiabeschi, è ve?
Mammamia è Enrico Fiabeschi, è ve?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:36:20
voi siete tutti malati di coccia
voi siete tutti malati di coccia
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:36:49
paprica non ti permettere sa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:37:36
dadaz avessa fa che devo appiciare na focagna pure co te
dadaz avessa fa che devo appiciare na focagna pure co te
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:38:27
e perchè no?che fa l'appicci con ki si e con ki no
e perchè no?che fa l'appicci con ki si e con ki no
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:39:05
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:39:35
allora?
allora?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:40:51
dadaz cacchio vuoi...
dadaz cacchio vuoi...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:41:54
paprica
ti faccio controllare da ki so io se non la smetti
paprica
ti faccio controllare da ki so io se non la smetti
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:42:57
dadaz non t'azzardare sa!?
dadaz non t'azzardare sa!?

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:45:56
e allora se lo odiamo tutti....
facciamoci del sesso violento co sto cavolo di tuttopene
fategli male
e allora se lo odiamo tutti....
facciamoci del sesso violento co sto cavolo di tuttopene

fategli male
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:58:34
tuttobene ti meriti solo tante mazzate
paprica tu non sai contro ki ti stai mettendo
tuttobene ti meriti solo tante mazzate

paprica tu non sai contro ki ti stai mettendo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:00:12
dadaz
dadaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:00:46
ki ti da tutta sta confidenza a te paprica?
dimmelooooo kiiiiiiiiii?
ki ti da tutta sta confidenza a te paprica?
dimmelooooo kiiiiiiiiii?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:01:38
poi ci danno delle oche e delle sceme
poi ci danno delle oche e delle sceme
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:02:31
io non sono un oca
e so sempre dove andarmelo a prendere
io non sono un oca
e so sempre dove andarmelo a prendere
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:03:14
ah si, quello pur'io
ah si, quello pur'io
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:03:28
HAPPYNESS&SWEETNESS
nn litigate x me
HAPPYNESS&SWEETNESS
nn litigate x me
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:04:27
ma zitto pirla
ma zitto pirla
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:04:43
tuttobene non inzozzare questo post...
ritornatene da dove sei venuto
tuttobene non inzozzare questo post...
ritornatene da dove sei venuto
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:05:57
il solipsista e' nettamente piu fiko
il solipsista e' nettamente piu fiko
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:10:27
sorete e' nettamente piu simpatica dadaz
sorete e' nettamente piu simpatica dadaz
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:17:26
mia sorella è na balenga patentata
non capisce na cippa
mia sorella è na balenga patentata
non capisce na cippa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:24:42
sono cattiva
se la sera mi gira
prendo un coltello
e ti strappo il cervello

sono cattiva
se la sera mi gira
prendo un coltello
e ti strappo il cervello

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:35:26
paprica mi sa che si riferiva al tizio del papozzo di tuttomale...
paprica mi sa che si riferiva al tizio del papozzo di tuttomale...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:38:23
no dai che qua certa gente e' detestata fin sotto terra,
ma lasciamo perde che qua si scherza
si e ' lui
no dai che qua certa gente e' detestata fin sotto terra,
ma lasciamo perde che qua si scherza

si e ' lui
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:39:24
Nuova reply all'argomento:
odio tuttobene
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









