La Piazza
Odio i lunedì...!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:12:46
Sin dai tempi della scuola detesto questo giorno della settimana, è decisamente il più brutto, il più stressante! Proporrei di passare direttamente al martedì, se nn altro ci risparmierebbero quel roscio analfabeta di Biscardi...e ti pare poco!!!
Ma capita solo a me di avere il triplo del sonno il lunedì rispetto a tutti gli altri giorni della settimana??? Sto sognando un letto ed un cuscino...ma la cruda realtà mi porta ad un caotico ufficio nel centro della Capitale....
Detrattori del Lunedì insorgete....
Sin dai tempi della scuola detesto questo giorno della settimana, è decisamente il più brutto, il più stressante! Proporrei di passare direttamente al martedì, se nn altro ci risparmierebbero quel roscio analfabeta di Biscardi...e ti pare poco!!!
Ma capita solo a me di avere il triplo del sonno il lunedì rispetto a tutti gli altri giorni della settimana??? Sto sognando un letto ed un cuscino...ma la cruda realtà mi porta ad un caotico ufficio nel centro della Capitale....
Detrattori del Lunedì insorgete....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:16:31
Io ho sempre odiato il sabato...non so perchè!
Io ho sempre odiato il sabato...non so perchè!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:16:51
mi associo!
però oggi, in quanto romanista, sto da Dio!
pensa come stanno le strisce pedonali (juventini)
mi associo!
però oggi, in quanto romanista, sto da Dio!
pensa come stanno le strisce pedonali (juventini)
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:17:19
e poi apri un´altro post che odi il martedi´....
e poi apri un´altro post che odi il martedi´....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:20:34
Ma tu nn hai proprio nulla da fare....ogni giorno un post diverso, prima gli anni 80. poi che t'era preso fame, poi i lunedì che odi...vai mister, stai facendo una strage..
Ma tu nn hai proprio nulla da fare....ogni giorno un post diverso, prima gli anni 80. poi che t'era preso fame, poi i lunedì che odi...vai mister, stai facendo una strage..
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:21:49
tata tu stai male
tata tu stai male
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:35:28
a me piace iniziare e finire, è sempre un tragedia stare nel mezzo...quindi odio da sempre il mercoledì...il lunedì son riposata e piena di energia per cominciare...il venerdì lo adoro, + del sabato...perchè la settimana è finita...ma il mercoledì....
a me piace iniziare e finire, è sempre un tragedia stare nel mezzo...quindi odio da sempre il mercoledì...il lunedì son riposata e piena di energia per cominciare...il venerdì lo adoro, + del sabato...perchè la settimana è finita...ma il mercoledì....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 13:38:16
Mi piace il lunedì, odio il sabato...Dean forse si sto male ma spesso mi sento incompresa....
Mi piace il lunedì, odio il sabato...Dean forse si sto male ma spesso mi sento incompresa....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 14:03:26
Perchè negli uffici nn mettono un amaka in ogni stanza...????
Perchè negli uffici nn mettono un amaka in ogni stanza...????
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:52:04
ma chi li guard' a fà la television..
ma chi li guard' a fà la television..
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:06:03
io non odio un giorno in particolare ma alcuni giorni per come si mettono uff...
io non odio un giorno in particolare ma alcuni giorni per come si mettono uff...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:31:09
io detesto leggere il giornale.
io detesto leggere il giornale.
Nuova reply all'argomento:
Odio i lunedì...!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui