La Piazza

ODIO CARRETTA
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:42:11
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:02:38
Guido resta e resterà sempre qui
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:01:49
per nn dimenticare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:23:27
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:26:24

mi spiace
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:25:19
è l'unica ragione di vita: CARRETTA TI ODIO
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:42:18


Messaggio del 27-04-2007 alle ore 20:11:05
idea: facciamo gli spot tipo italia uno però dicendo odio carretta
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:21:23
cmq ti odio
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:20:15
entra sul cistitu ..

il giro del mondo x arrivare al mare
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:19:28
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:16:44
..tu nin si che so cumbinat ieri a gheburs...fattelo raccontare
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:13:46
up
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:47:29
....
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:46:35
come prima più di prima...............TI ODIEROOOOOOOOOOOOO'
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:45:10
no cloni? no party !!!!!

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:51:54
no no no cloni ....
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:18:02
carrè vatte a jettà......già ti sei rifatta almeno una decina di cloni
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:43:43
Kaiser caznessac è stato cancellato solo guido è rimasto ...


costy
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:57:10
cancella tutti i tuoi cloni, e anche guidolamacchina, vogliamo solo caznesacc
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:03:51
è vero guiduccia ho sbagliato! la riscrivo: I love Carretta!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:57:10





Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:00:18
gheburs sei passato dalla parte del nemico?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:12:23
i cloni si sono cancellati accuscì nin mi scasset ... c'è solo Guido..

etna ti odio anche io:rotlf:....


mi sa che Gheburs non mi odia ma mi dopo ieri:rotlf::rotlf:
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:15:03
.....l'odio continua......
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 22:49:15
etna sei unico
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 22:27:53
la odio anche il giorno di pasqua
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 01:25:15
a noi non -------->>> ci freca niente ------------>>>> dei tuoi cloni--------->>> io ti cancellerei dal sito ------>>> per sempre --->>>





Messaggio del 07-04-2007 alle ore 20:08:59
Costy, Argenta t fà i complimenti x il tuo "inglese" .. === J love carrett.. === ... ...t ricorda anke x il 12
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 11:51:20
Comunicazione: dopo pasqua farò cancellare tutti i cloni e solo Guido rimane mi sono stufata che tutti pensiate che ogni nick nuovo so io
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:50:07


etna ti odio
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:47:25
cazzneso io





Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:44:32
vorrei sapere chi è odiocarretta
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:43:40
bel su nik odiocarretta





Messaggio del 07-04-2007 alle ore 09:34:38
non mollare mai
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:30:23
guido sono sempre con te e mi batteròòòòò
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:22:01
quelli a favore che rimanga Carretta
1)COsty
2)Pantafica ( ma sto nick?? )
3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz



scusate nin zi edita
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:20:26
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)


iscritti
1)non fa male
2)etna
3)diana
4)Catuoman
4)Ragno
6)Robyb.
7)Theband
8)Abram
9)Dolcemusa
10)Straigh thoell
11)Kaiser soze
12)Marinik
13)Odiocarretta

quali a favore che rimanga Carretta
1)COsty
2)Pantafica(ma sto nick??:rotlf
3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz



Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:04:00
ci macherebbe sn tutti ben accetti
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:19:06
POSSO UNIRMI AL CLUB?????!?!?!? AHAHAHAHAAHA scusa guidùùùùù ma devo farlo
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:16:21
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)



scuset a ji chi so??:rotlf:
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:35:51
odiamola
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:33:55
EVVVVVAIIIIIIIII
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:48:40
si si infatti chi disprezza compra
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:48:14
W LA CARRETTAAAAAAAAA FOR EVER SONO CON TE AMICA MIA LANDE PERDE.. COME DICE IL DETTO : CHI DISPREZZA COMPRA
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:46:40
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:02:14
Grazie Etna..faro' Onore alla nobile causa...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:02:36
voglio la maglietta caro presidente...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:16:23
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:05:00
Etna mi devi riservare un posto nel cleb...

Debelliamo questo fastidioso virus e le sue varianti clonate....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:04:30
ODIO CARRETTA
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:03:46


robyb. i pomodori mi servono x la dieta jettta jetta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:32:05
Odiamo carretta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:28:04

Le state a dà troppa importanza !!

Cmq mi associo....

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:15:29
ODIOCARRETTA
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:14:29
Odiamo carretta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:08:34
"art.6 Chi disprezza compra"

si una carretta di pomodori da tirarti in faccia
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:05:27
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:04:57
..... vabbè non entro da domani vi faccio questo regalo


cmq ricordate
art.6 Chi disprezza compra
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:02:40
grande robyb carrè l'odio aumenta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:58:37
etna come posso mancare al consiglio

chiedi allo zio...membro onorario del consiglio "odioguidoeisuoicloni"

ti ODIO sempre più
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:57:55
Carretta non si tocca che mondo sarebbe senza carretta

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:48:52
Ma cosa vedto. ma cosa dite. ma cosa scrivete.

art.5: che forum sarebbe senza guidolamacchina.

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:41:19
carrè tukke la punto è ti tacc divtà na virola
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 11:44:00
bandite carretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:41:24
Etna io ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo preparati la punto sarà distrutta e so pure addo abbiti..... stai cadendo nella mia trappola


cmq grazie a costy,golden e pantafica(ma chi sei?) che non mi odiate...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:39:35



Theband


Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:37:13
Confermo la mia posizione..Guido Out
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:34:41
pikkè mo è caccose lanciano.it con Lei ?






Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:34:04
c'è da dire che l'ammazzerei pure io per tutti i cloni che ha sparsi per la chat....ma senza guidola carretta lanciano.it non è nulla...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:29:57
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:25:04
Mi iscrivo come cacciatore di cloni....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 08:38:14
articolo 3 bis: quelli che si chiamano guidolamacchina e senza occupazione devono essere bannati.


hihhii


Messaggio del 05-04-2007 alle ore 08:01:59
quoto ghebursss e non fa male

vaii cuggiii
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 01:11:08


Akhùn
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:15:16
....eppure ha na belle dentatura
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:14:35
Pantafica!!!! mammamia che brutto papozzo che c'hai!!!! nchi quesse la notte fi vinì la pantafiche addavere!!!!

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:03:12
carrettopoli non si tocca
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:01:24






Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:45:49
Nooooooooooooooooooo!!!! Giammmaaaiiiiiiiiiiii!!!!!

J love carretta e tutti i suoi cloni!!!

e mi schiero contro tutti voi!
Gheburs!!!! anche tu figlio mio!!!

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:46:07
Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!
Art.2 odia carretta e tutte le sue stronzate che dice in chatt !!!
Art.3 odia carretta e tutti i suoi gigetti !!





Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:07:30
yes
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:35:24
quoto per Diana

quoto per il post


carrè




Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:04:06
Associazione culturale "io odio guidolamacchina e i suoi cloni".

presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament)

iscrivetevi numerosi. inoltre aiutateci a scrivere gli articoli dello statuto dell'associazione.

Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!

Nuova reply all'argomento:

ODIO CARRETTA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)