La Piazza
ODIO CARRETTA
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 22:42:11


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:02:38
Guido
resta e resterà sempre qui

Guido
resta e resterà sempre qui

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:01:49
per nn dimenticare
per nn dimenticare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:23:27
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:26:24


mi spiace


mi spiace
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:25:19
è l'unica ragione di vita: CARRETTA TI ODIO
è l'unica ragione di vita: CARRETTA TI ODIO
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:42:18




Messaggio del 27-04-2007 alle ore 20:11:05
idea: facciamo gli spot tipo italia uno però dicendo odio carretta
idea: facciamo gli spot tipo italia uno però dicendo odio carretta
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:21:23
cmq ti odio
cmq ti odio
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:20:15
entra sul cistitu
..
il giro del mondo x arrivare al mare
entra sul cistitu
..il giro del mondo x arrivare al mare
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:19:28
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:16:44
..tu nin si che so cumbinat ieri a gheburs

...fattelo raccontare
..tu nin si che so cumbinat ieri a gheburs


Messaggio del 26-04-2007 alle ore 18:13:46
up
up
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:47:29

....

....
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:46:35
come prima più di prima...............TI ODIEROOOOOOOOOOOOO'
come prima più di prima...............TI ODIEROOOOOOOOOOOOO'
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:45:10
no cloni? no party !!!!!
no cloni? no party !!!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:51:54
no no no cloni
....
no no no cloni

....
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:18:02
carrè vatte a jettà......già ti sei rifatta almeno una decina di cloni
carrè vatte a jettà......già ti sei rifatta almeno una decina di cloni
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:43:43
Kaiser caznessac è stato cancellato
solo guido è rimasto 
...
costy
Kaiser caznessac è stato cancellato
solo guido è rimasto 
...costy

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:57:10
cancella tutti i tuoi cloni, e anche guidolamacchina, vogliamo solo caznesacc
cancella tutti i tuoi cloni, e anche guidolamacchina, vogliamo solo caznesacc
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:03:51
è vero guiduccia ho sbagliato!
la riscrivo: I love Carretta! 
è vero guiduccia ho sbagliato!
la riscrivo: I love Carretta! 
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:57:10


Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:00:18
gheburs sei passato dalla parte del nemico?
gheburs sei passato dalla parte del nemico?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:12:23
i cloni si sono cancellati
accuscì nin mi scasset
... c'è solo Guido
..
etna ti odio anche io:rotlf:....
mi sa che Gheburs non mi odia
ma mi
dopo ieri:rotlf::rotlf:
i cloni si sono cancellati

accuscì nin mi scasset
... c'è solo Guido
..etna ti odio anche io:rotlf:....
mi sa che Gheburs non mi odia
ma mi
dopo ieri:rotlf::rotlf:
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:15:03
.....l'odio continua......
.....l'odio continua......
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 22:49:15
etna sei unico
etna sei unico
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 22:27:53
la odio anche il giorno di pasqua
la odio anche il giorno di pasqua
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 01:25:15
a noi non -------->>> ci freca niente ------------>>>> dei tuoi cloni--------->>> io ti cancellerei dal sito ------>>> per sempre --->>>
a noi non -------->>> ci freca niente ------------>>>> dei tuoi cloni--------->>> io ti cancellerei dal sito ------>>> per sempre --->>>

Messaggio del 07-04-2007 alle ore 20:08:59
Costy, Argenta t fà i complimenti x il tuo "inglese" .. === J love carrett.. ===
...
...t ricorda anke x il 12
Costy, Argenta t fà i complimenti x il tuo "inglese" .. === J love carrett.. ===
...
...t ricorda anke x il 12
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 11:51:20
Comunicazione: dopo pasqua farò cancellare tutti i cloni e solo Guido rimane
mi sono stufata che tutti pensiate che ogni nick nuovo so io
Comunicazione: dopo pasqua farò cancellare tutti i cloni e solo Guido rimane
mi sono stufata che tutti pensiate che ogni nick nuovo so io
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:50:07
etna ti odio
etna ti odio
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:47:25
cazzneso io
cazzneso io

Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:44:32
vorrei sapere chi è odiocarretta
vorrei sapere chi è odiocarretta
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:43:40
bel su nik
odiocarretta 
bel su nik
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 09:34:38
non mollare mai 
non mollare mai 
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:30:23
guido
sono sempre con te
e mi batteròòòòò
guido
sono sempre con te
e mi batteròòòòò
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:22:01
quelli a favore che rimanga Carretta
1)COsty
2)Pantafica ( ma sto nick??
)
3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz

scusate nin zi edita
quelli a favore che rimanga Carretta
1)COsty
2)Pantafica ( ma sto nick??
)3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz

scusate nin zi edita
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:20:26
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
iscritti
1)non fa male
2)etna
3)diana
4)Catuoman
4)Ragno
6)Robyb.
7)Theband
8)Abram
9)Dolcemusa
10)Straigh thoell
11)Kaiser soze
12)Marinik
13)Odiocarretta
quali a favore che rimanga Carretta
1)COsty
2)Pantafica(ma sto nick??:rotlf
3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
iscritti

1)non fa male
2)etna
3)diana
4)Catuoman

4)Ragno
6)Robyb.
7)Theband
8)Abram
9)Dolcemusa
10)Straigh thoell
11)Kaiser soze
12)Marinik
13)Odiocarretta

quali a favore che rimanga Carretta

1)COsty
2)Pantafica(ma sto nick??:rotlf

3)Goldenboy
4)Delperdutoamore
5)Dadaaz
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:04:00
ci macherebbe
sn tutti ben accetti
ci macherebbe
sn tutti ben accetti
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:19:06
POSSO UNIRMI AL CLUB?????!?!?!? AHAHAHAHAAHA
scusa guidùùùùù
ma devo farlo
POSSO UNIRMI AL CLUB?????!?!?!? AHAHAHAHAAHA
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:16:21
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
scuset a ji chi so??:rotlf:
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
scuset a ji chi so??:rotlf:
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:35:51
odiamola
odiamola
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:33:55
EVVVVVAIIIIIIIII
EVVVVVAIIIIIIIII
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:48:40
si si infatti
chi disprezza compra
si si infatti
chi disprezza compra
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:48:14
W LA CARRETTAAAAAAAAA FOR EVER
SONO CON TE AMICA MIA
LANDE PERDE.. COME DICE IL DETTO : CHI DISPREZZA COMPRA
W LA CARRETTAAAAAAAAA FOR EVER
SONO CON TE AMICA MIA
LANDE PERDE.. COME DICE IL DETTO : CHI DISPREZZA COMPRA
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:46:40
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:02:14
Grazie Etna..faro' Onore alla nobile causa...
Grazie Etna..faro' Onore alla nobile causa...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:02:36
voglio la maglietta caro presidente
...
voglio la maglietta caro presidente
...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 18:16:23
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
theband(pekke merita)
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:05:00
Etna mi devi riservare un posto nel cleb...
Debelliamo questo fastidioso virus e le sue varianti clonate....
Etna mi devi riservare un posto nel cleb...
Debelliamo questo fastidioso virus e le sue varianti clonate....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:04:30
ODIO CARRETTA
ODIO CARRETTA

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:03:46

robyb. i pomodori mi servono x la dieta
jettta jetta

robyb. i pomodori mi servono x la dieta

jettta jetta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:32:05
Odiamo carretta
Odiamo carretta

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:28:04
Le state a dà troppa importanza !!
Cmq mi associo....
Le state a dà troppa importanza !!

Cmq mi associo....

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:15:29
ODIOCARRETTA
ODIOCARRETTA
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:14:29
Odiamo carretta
Odiamo carretta

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:08:34
"art.6 Chi disprezza compra"
si una carretta di pomodori da tirarti in faccia
"art.6 Chi disprezza compra"
si una carretta di pomodori da tirarti in faccia

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:05:27
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon),
cat (pekke je parent a me ),
ragno(pekke è malament),
robyb. ( pekke c'ha da sta!).
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:04:57

..... vabbè non entro da domani vi faccio questo regalo 


cmq ricordate
art.6 Chi disprezza compra

..... vabbè non entro da domani vi faccio questo regalo 


cmq ricordate
art.6 Chi disprezza compra
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 14:02:40
grande robyb carrè l'odio aumenta
grande robyb carrè l'odio aumenta
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:58:37
etna come posso mancare al consiglio
chiedi allo zio...membro onorario del consiglio "odioguidoeisuoicloni"
etna come posso mancare al consiglio

chiedi allo zio...membro onorario del consiglio "odioguidoeisuoicloni"

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:57:55
Carretta non si tocca
che mondo sarebbe senza carretta

Carretta non si tocca
che mondo sarebbe senza carretta

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:48:52
Ma cosa vedto. ma cosa dite. ma cosa scrivete.
art.5: che forum sarebbe senza guidolamacchina.
Ma cosa vedto. ma cosa dite. ma cosa scrivete.
art.5: che forum sarebbe senza guidolamacchina.
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 13:41:19
carrè tukke la punto è ti tacc divtà na virola
carrè tukke la punto è ti tacc divtà na virola
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 11:44:00
bandite carretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bandite carretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:41:24
Etna io ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
preparati la punto sarà distrutta
e so pure addo abbiti
..... stai cadendo nella mia trappola
cmq grazie a costy
,golden
e pantafica(ma chi sei?
) che non mi odiate

...
Etna io ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
preparati la punto sarà distrutta
e so pure addo abbiti
..... stai cadendo nella mia trappola
cmq grazie a costy
,golden
e pantafica(ma chi sei?
) che non mi odiate

...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:39:35

Theband

Theband

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:37:13
Confermo la mia posizione..Guido Out
Confermo la mia posizione..Guido Out
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:34:41
pikkè mo è caccose lanciano.it con Lei ?

pikkè mo è caccose lanciano.it con Lei ?

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:34:04
c'è da dire che l'ammazzerei pure io per tutti i cloni che ha sparsi per la chat....ma senza guidola carretta lanciano.it non è nulla...
c'è da dire che l'ammazzerei pure io per tutti i cloni che ha sparsi per la chat....ma senza guidola carretta lanciano.it non è nulla...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:29:57
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 09:25:04
Mi iscrivo come cacciatore di cloni....
Mi iscrivo come cacciatore di cloni....
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 08:38:14
articolo 3 bis: quelli che si chiamano guidolamacchina e senza occupazione devono essere bannati.
hihhii
articolo 3 bis: quelli che si chiamano guidolamacchina e senza occupazione devono essere bannati.
hihhii
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 08:01:59
quoto ghebursss e non fa male

vaii cuggiii
quoto ghebursss e non fa male


vaii cuggiii

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 01:11:08

Akhùn

Akhùn
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:15:16
....eppure ha na belle dentatura
....eppure ha na belle dentatura
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:14:35
Pantafica!!!! mammamia che brutto papozzo che c'hai!!!! nchi quesse la notte fi vinì la pantafiche addavere!!!!

Pantafica!!!! mammamia che brutto papozzo che c'hai!!!! nchi quesse la notte fi vinì la pantafiche addavere!!!!


Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:03:12
carrettopoli non si tocca
carrettopoli non si tocca
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:01:24


Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:45:49
Nooooooooooooooooooo!!!! Giammmaaaiiiiiiiiiiii!!!!!

J love carretta e tutti i suoi cloni!!!



e mi schiero contro tutti voi!

Gheburs!!!!
anche tu figlio mio!!! 

Nooooooooooooooooooo!!!! Giammmaaaiiiiiiiiiiii!!!!!

J love carretta e tutti i suoi cloni!!!




e mi schiero contro tutti voi!


Gheburs!!!!

anche tu figlio mio!!! 

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:46:07
Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!
Art.2 odia carretta e tutte le sue stronzate che dice in chatt !!!
Art.3 odia carretta e tutti i suoi gigetti !!
Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!

Art.2 odia carretta e tutte le sue stronzate che dice in chatt !!!

Art.3 odia carretta e tutti i suoi gigetti !!

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:07:30
yes
yes
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:35:24
quoto per Diana
quoto per il post
carrè

quoto per Diana

quoto per il post

carrè


Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:04:06
Associazione culturale "io odio guidolamacchina e i suoi cloni".
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)
vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)
membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon
),
cat (pekke je parent a me
),
ragno(pekke è malament
)
iscrivetevi numerosi. inoltre aiutateci a scrivere gli articoli dello statuto dell'associazione.
Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!
Associazione culturale "io odio guidolamacchina e i suoi cloni".
presidente: gheburs(pekke se fa rispettà)

vicepresidente: etna(pekke so tenut l'idea)

membri del consiglio permanente:
diana(pekke je bbon
), cat (pekke je parent a me
),ragno(pekke è malament
)iscrivetevi numerosi. inoltre aiutateci a scrivere gli articoli dello statuto dell'associazione.
Art.1 odia carretta e tutti i suoi cloni!

Nuova reply all'argomento:
ODIO CARRETTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















