La Piazza
occhio che arriva..
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:03:07
L'appuntamento è per domani 29 settembre!
Si chiama "4179 Toutatis" l'asteroide che il 29 settembre transiterà a meno di 963.000 miglia di distanza dalla Terra. Secondo quanto rivelato dagli esperti, si tratterà del passaggio più ravvicinato fra quelli che nei prossimi trent'anni sfioreranno il nosto pianeta. Scoperto nel 1989 da C. Pollas, il corpo celeste ha preso il nome dall’omonimo dio celtico/gallico.
Caratterizzato da una fra le più strane rotazioni mai osservate nel sistema solare, l'asteroide, invece di ruotare attorno al proprio asse, "avanza" in modo analogo a quello di un pallone da rugby quando ribalza. Lungo circa tre miglia, nel caso entrasse in collisione con la Terra, Toutatis costituirebbe un tremendo pericolo. Alla Nasa gli scienziati sostengono che un’eventualità del genere è alquanto remota, ma in caso contrario gli effetti sarebbero disastrosi. Se impattasse in un oceano, ad esempio, l'asteroide alzerebbe un'onda gigantesca capace di sommergere intere popolazioni con milioni di morti.
Scontrandosi invece contro la terraferma il corpo celeste potrebbe annientare un’area grande quanto l’Europa e sollevare nell’atmosfera una quantità di polvere sufficiente a modificare il clima del pianeta e a determinare una mini era glaciale che congelerebbe le coltivazioni, distruggerebbe la flora e renderebbe certa una carestia globale.
VE SALUTO VADO A TROMBA'!
L'appuntamento è per domani 29 settembre!
Si chiama "4179 Toutatis" l'asteroide che il 29 settembre transiterà a meno di 963.000 miglia di distanza dalla Terra. Secondo quanto rivelato dagli esperti, si tratterà del passaggio più ravvicinato fra quelli che nei prossimi trent'anni sfioreranno il nosto pianeta. Scoperto nel 1989 da C. Pollas, il corpo celeste ha preso il nome dall’omonimo dio celtico/gallico.
Caratterizzato da una fra le più strane rotazioni mai osservate nel sistema solare, l'asteroide, invece di ruotare attorno al proprio asse, "avanza" in modo analogo a quello di un pallone da rugby quando ribalza. Lungo circa tre miglia, nel caso entrasse in collisione con la Terra, Toutatis costituirebbe un tremendo pericolo. Alla Nasa gli scienziati sostengono che un’eventualità del genere è alquanto remota, ma in caso contrario gli effetti sarebbero disastrosi. Se impattasse in un oceano, ad esempio, l'asteroide alzerebbe un'onda gigantesca capace di sommergere intere popolazioni con milioni di morti.
Scontrandosi invece contro la terraferma il corpo celeste potrebbe annientare un’area grande quanto l’Europa e sollevare nell’atmosfera una quantità di polvere sufficiente a modificare il clima del pianeta e a determinare una mini era glaciale che congelerebbe le coltivazioni, distruggerebbe la flora e renderebbe certa una carestia globale.
VE SALUTO VADO A TROMBA'!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:18:53
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:22:19
che culo!
che culo!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:45:05
ma serio???
è un pezzo tratto da deep impact soltanto che questo forma un cratere come l'europa quello come il messico
ma serio???
è un pezzo tratto da deep impact soltanto che questo forma un cratere come l'europa quello come il messico
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 15:47:43
pensa se ti casca in coccia, nirvà...che disgrazia!
pensa se ti casca in coccia, nirvà...che disgrazia!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 16:59:27
ve l'avevo detto1!!!
IO TIFO X L'ASTEROIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ve l'avevo detto1!!!
IO TIFO X L'ASTEROIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:30:02
Frecavè occhio che l'asteroide non ti caski addosso mentre trombi, visto che quando trombi è un evento potrebbe anche accadere.
Frecavè occhio che l'asteroide non ti caski addosso mentre trombi, visto che quando trombi è un evento potrebbe anche accadere.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:36:19
E come disse il buon Marigold, moriremo tutti ! ! !
E come disse il buon Marigold, moriremo tutti ! ! !
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 17:43:11
Io sono già partito a bordo della mia astronave reale, per colonizzare 1 nuovo pianeta e creare 1 nuova razza di skiavi
Io sono già partito a bordo della mia astronave reale, per colonizzare 1 nuovo pianeta e creare 1 nuova razza di skiavi

Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:22:08
mettiti in coda, principucolo, la mia astronave ti precede
mettiti in coda, principucolo, la mia astronave ti precede
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 18:30:49
quote:
allorta non farebbe una lira di danno
distruggerebbe la flora
allorta non farebbe una lira di danno
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:23:27
......
.....
da pavurrrrrrrrrrr
......
.....
da pavurrrrrrrrrrr
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:47:25
Domani è il compleanno di un certo noto Presidente... le coincidenze a volte...
Domani è il compleanno di un certo noto Presidente... le coincidenze a volte...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:52:54
.....dhodhodho.....
.....dhodhodho.....
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:53:44
Questo è quello che dicono quelli dell'opposizione, al telegiornale di Emilio Fede invece hanno parlato di una "stella cometa"...
Questo è quello che dicono quelli dell'opposizione, al telegiornale di Emilio Fede invece hanno parlato di una "stella cometa"...
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 22:59:26
una stella cometa di nome Silvia Licoglioni.
una stella cometa di nome Silvia Licoglioni.
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 23:00:24
cirt coglioniiiiiiiii
cirt coglioniiiiiiiii
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 23:03:51
nel frattempo
moci per i nostri peccati!
nel frattempo
moci per i nostri peccati!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 01:19:14
Tranquilli, c'ho parlato io...
Tranquilli, c'ho parlato io...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:39:55
La nasa dice che non è niente e lo spiega con questo grafico assicurando che per i prossimi 200 anni non darà più fastidio.
Però dicono anche che ha un'orbita caotica...
La nasa dice che non è niente e lo spiega con questo grafico assicurando che per i prossimi 200 anni non darà più fastidio.
Però dicono anche che ha un'orbita caotica...
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:41:15
PS: al momento de passaggio noi saremo dal lato della luna quindi non lo vedremo neanche.
PS: al momento de passaggio noi saremo dal lato della luna quindi non lo vedremo neanche.
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:43:17
passa talmente lontano che manco ci fa vento
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
passa talmente lontano che manco ci fa vento
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:48:13
mai dire mai
mai dire mai
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 10:48:55
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 14:52:43
ho sentito che passerà a 900.000 miglia dalla Terra..ossia circa 5 volte la distanza Terra-luna...
All'incirca la distanza dei tiri di DelVecchio dalla porta
se proprio c'abbiamo sfiga, almeno cascasse su Torino, così mi tolgo l'ultima soddisfazione!
ho sentito che passerà a 900.000 miglia dalla Terra..ossia circa 5 volte la distanza Terra-luna...
All'incirca la distanza dei tiri di DelVecchio dalla porta
se proprio c'abbiamo sfiga, almeno cascasse su Torino, così mi tolgo l'ultima soddisfazione!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 14:54:52
t'immagini Moggi si salva
t'immagini Moggi si salva
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 17:36:24
vai luciano
..certo che si salva...moggi è onnipresente
...forza juve
....
...frecavè...tu e sta roma
....
vai luciano
..certo che si salva...moggi è onnipresente