La Piazza
Occhio alla luna...(C)
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 11:25:43
mi raccomando ragá,evitate di mettermi nelle ore di punta,verso la mezzanotte, sotto i raggi lunari.
Rischiate bruciature dolorose, usate la crema con la protezione da 30, mettetevi gli occhiali e il capello,si rischia la lunarizzazione. portatevi un´ombrellone...e se avete la possibilitá cercatevi qualche posticino dove siete coperti dai raggi solari,vi aiuteranno a rinfrescarvi un po´!
Occhio,la luna scotta ...Mr Home ne sá qualcosa
mi raccomando ragá,evitate di mettermi nelle ore di punta,verso la mezzanotte, sotto i raggi lunari.
Rischiate bruciature dolorose, usate la crema con la protezione da 30, mettetevi gli occhiali e il capello,si rischia la lunarizzazione. portatevi un´ombrellone...e se avete la possibilitá cercatevi qualche posticino dove siete coperti dai raggi solari,vi aiuteranno a rinfrescarvi un po´!
Occhio,la luna scotta ...Mr Home ne sá qualcosa
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 11:34:35
mi sono svegliato sotto la luna piena mi sono ustionato, me ne sono accorto solo quando mi sono addormentato!
mi sono svegliato sotto la luna piena mi sono ustionato, me ne sono accorto solo quando mi sono addormentato!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 11:38:04
serio .....ieri sera sul balcone mi si sono bruciati i piedi...ho dei stivaletti rossi!
serio .....ieri sera sul balcone mi si sono bruciati i piedi...ho dei stivaletti rossi!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 12:06:28
attenti ai lupimannari che c'è il sole pieno!!
attenti ai lupimannari che c'è il sole pieno!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 12:21:00
questa luna mi sta dando alla testa
questa luna mi sta dando alla testa
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 15:56:36
oggi sto di sole storto
oggi sto di sole storto
Nuova reply all'argomento:
Occhio alla luna...(C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui