La Piazza
NZK SEI UN VENDUTO
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 19:45:30
lo so... però devo provarci..
ho un forte alleato...riuscirò nell'impresa
il 20 canteremo vittoria
lo so... però devo provarci..
ho un forte alleato...riuscirò nell'impresa
il 20 canteremo vittoria
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 19:33:39
slaco è una guerra persa in partenza...credimi!!!
slaco è una guerra persa in partenza...credimi!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 19:26:09
non basta dean... non basta....
la rivolta ormai è in atto sarete sconfitti..
non basta dean... non basta....
la rivolta ormai è in atto sarete sconfitti..
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 16:18:18
Generale impiegheremo una divisione di fanteria pesante, elicotteri Forze Speciali, saremo rumorosi ed ingombranti e non potremo essere scambiati per una parata di veterani.
Il mio obbiettivo e reprimere la rivolta e tornare a casa per le finali del campionato
(Generale Deveraux Attacco al potere)
Generale impiegheremo una divisione di fanteria pesante, elicotteri Forze Speciali, saremo rumorosi ed ingombranti e non potremo essere scambiati per una parata di veterani.
Il mio obbiettivo e reprimere la rivolta e tornare a casa per le finali del campionato
(Generale Deveraux Attacco al potere)
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 15:57:31
attacco al potere..
attacco al potere..
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 14:46:22
Farlap ecco cosa sai fare e per questo sei nella Gf...sei kiakkere e Falapapozzo!!!!
Caro Nzk qui bisogna kiamare un'impresa di pulizia...
Farlap ecco cosa sai fare e per questo sei nella Gf...sei kiakkere e Falapapozzo!!!!
Caro Nzk qui bisogna kiamare un'impresa di pulizia...
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:53:26
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 13:29:21
George,mi sono scopato tua sorella
peccato avrei preferito la tua ragazza
e sono a quota 501
George,mi sono scopato tua sorella
peccato avrei preferito la tua ragazza
e sono a quota 501
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 12:37:35
A T T A C C O A L P O T E R E
LA GNOCCA FREEDOM SUBIRA' UN DURO COLPO....
A T T A C C O A L P O T E R E
LA GNOCCA FREEDOM SUBIRA' UN DURO COLPO....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 08:56:55
Farlap nella triade???? E che ha fatto per entrare nella triade...qui c'è aria di ribaltone.....
Farlap nella triade???? E che ha fatto per entrare nella triade...qui c'è aria di ribaltone.....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 04:20:57
BACCO
,TABACCO
E VENERE
!!!!!!!!
BACCO
,TABACCO
E VENERE
!!!!!!!!
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 20:00:18
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 17:17:14
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 17:16:49
comunque la nostra amicizia non sarà minata da questo evento sgradevole
comunque la nostra amicizia non sarà minata da questo evento sgradevole
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 17:11:20
Caro amico NZK devo ammettere che ho letto questa tua replica con particolare attenzione e devo dire che mi hai sorpreso...sono rimasto colpito dalle parole si forti ma altrettanto eleganti...da vero leader come è logico che lo sia...ti faccio presente che non è affatto mia intenzione e ripeto affatto scalare i piani alti..anche perchè soffro di vertigini..quindi mi sarebbe impossibile..ci sono solo rimasto male per la precedenza accordata a dean....certo è nel forum prima di me..però la burocrazia insegna che le richieste vengano esaudite a partire dalla prima....comunque mi ha fatto piacere leggere la sua replica.
Caro amico NZK devo ammettere che ho letto questa tua replica con particolare attenzione e devo dire che mi hai sorpreso...sono rimasto colpito dalle parole si forti ma altrettanto eleganti...da vero leader come è logico che lo sia...ti faccio presente che non è affatto mia intenzione e ripeto affatto scalare i piani alti..anche perchè soffro di vertigini..quindi mi sarebbe impossibile..ci sono solo rimasto male per la precedenza accordata a dean....certo è nel forum prima di me..però la burocrazia insegna che le richieste vengano esaudite a partire dalla prima....comunque mi ha fatto piacere leggere la sua replica.
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:36:15
c'è aria di ribaltone in giro.......
c'è aria di ribaltone in giro.......
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:22:07
Caro mio piccolo amico nzkkatore,
ho letto questo post con la stessa attenzione che adopero per predare le mie donne
in verità ti confesso ke le tue esternazioni non hanno destato ne stupore ne meraviglia, in quanto era kiara la tua volontà di scalare i piani alti del potere , fino ad arrivare a possedere le famose ed irraggiungibili chiavi della nzk-taverna.
L’unica persona ke può essere pronta ad un tentativo di suicidio per appropriarsi della mia carica…..sei tu..Skin è l’anima della GF e conosce i sacrifici ke abbiamo dovuto sopportare prima di arrivare a creare una cosi importante associazione.
A proposito di associazione…qui nn regna lo stato democratico, ma una vera è propria dittatura, dove la triade(io,skin e farlap) decide e gli altri se vogliono accettano, o come ha fatto quel= di alex-nathan, decide di andarsene.
La rikiesta di DEAN è stata superiore alla tua per :
1)è nel forum da più tempo di te
2)ki ti dice ke a me nn piaccia essere adulato???
3)mi ha già portato una bella gnokka, mentre tu vuoi solo ricevere e nn dare….
Cmq, dopo questa esternazione con giudizio insindacabile…DICHIARO
Slaco membro in eleggibile della GF. Hai 1 sola possibilità di poter rientrare nelle candidature della GF….una bella gnocca venezuelana da portarmi nella nzk-taverna
PS: rimani sempre un mio nzk-amico

Caro mio piccolo amico nzkkatore,
ho letto questo post con la stessa attenzione che adopero per predare le mie donne
in verità ti confesso ke le tue esternazioni non hanno destato ne stupore ne meraviglia, in quanto era kiara la tua volontà di scalare i piani alti del potere , fino ad arrivare a possedere le famose ed irraggiungibili chiavi della nzk-taverna.
L’unica persona ke può essere pronta ad un tentativo di suicidio per appropriarsi della mia carica…..sei tu..Skin è l’anima della GF e conosce i sacrifici ke abbiamo dovuto sopportare prima di arrivare a creare una cosi importante associazione.
A proposito di associazione…qui nn regna lo stato democratico, ma una vera è propria dittatura, dove la triade(io,skin e farlap) decide e gli altri se vogliono accettano, o come ha fatto quel= di alex-nathan, decide di andarsene.
La rikiesta di DEAN è stata superiore alla tua per :
1)è nel forum da più tempo di te
2)ki ti dice ke a me nn piaccia essere adulato???
3)mi ha già portato una bella gnokka, mentre tu vuoi solo ricevere e nn dare….
Cmq, dopo questa esternazione con giudizio insindacabile…DICHIARO
Slaco membro in eleggibile della GF. Hai 1 sola possibilità di poter rientrare nelle candidature della GF….una bella gnocca venezuelana da portarmi nella nzk-taverna
PS: rimani sempre un mio nzk-amico

Messaggio del 10-12-2003 alle ore 15:41:59
EGREGIO SIG. NZK ATTENDO UNA SUA REPLICA IN MERITO ALLA QUESTIONE DA ME POC'ANZI ILLUSTRATA
EGREGIO SIG. NZK ATTENDO UNA SUA REPLICA IN MERITO ALLA QUESTIONE DA ME POC'ANZI ILLUSTRATA
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 12:37:03
bravo nzk-ino bravo
bravo nzk-ino bravo
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 12:35:35
io sarò sempre con il temibilissimo generale NZK padre di tutti gli nzkkatori...invece di sfogarvi jete a nzakkà!!!
io sarò sempre con il temibilissimo generale NZK padre di tutti gli nzkkatori...invece di sfogarvi jete a nzakkà!!!
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 12:29:25
comunque rimango sulle mie posizioni...
comunque rimango sulle mie posizioni...
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 12:28:42
ben detto hell
ben detto hell
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 12:06:19
Quante CHIACCHIERE che fate!!!
Invece di scrivere stronzate, volete entare nella G.F. senza troppi problemi??? PURTET A MAGNA'!!!
Quante CHIACCHIERE che fate!!!
Invece di scrivere stronzate, volete entare nella G.F. senza troppi problemi??? PURTET A MAGNA'!!!
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:48:21
slaco ti sbagli,siamo proprio in dittatura,anzi di più siamo in una famiglia
non cambia niente se non per volere del boss,e il boss è insostituibile finchè è
in vita
slaco ti sbagli,siamo proprio in dittatura,anzi di più siamo in una famiglia
non cambia niente se non per volere del boss,e il boss è insostituibile finchè è
in vita
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:19:52
NZK vuol diventare una GEKINO
ce lo vedo ad una riunione a fare la cavizetta
NZK vuol diventare una GEKINO
ce lo vedo ad una riunione a fare la cavizetta
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:17:11
non è vero...non siamo in dittatura....quello che decide il generale può anche non essere giusto...bisogna rivedere l'atto costitutivo della associazione...c'è qualcosa che non va....ho una proposta da fare...poichè ho saputo di un'accordo segreto tra nzk e le gekino......il tuo caro generaLE STA TRAMANDO QUALCOSA stai ATTENTO..
non è vero...non siamo in dittatura....quello che decide il generale può anche non essere giusto...bisogna rivedere l'atto costitutivo della associazione...c'è qualcosa che non va....ho una proposta da fare...poichè ho saputo di un'accordo segreto tra nzk e le gekino......il tuo caro generaLE STA TRAMANDO QUALCOSA stai ATTENTO..
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:12:36
E ti pare poco?
Quello che decide il GENERALE è sempre giusto
(comincio a farmi un po schifo da solo
)
Onore a Te, insostituibile LEADER
AVANTI FINO ALLA VITTORIA FINALE
AVANTI CON LA GNOCCA FREEDOM ED IL GENERALISSIMO NZK
E ti pare poco?
Quello che decide il GENERALE è sempre giusto
(comincio a farmi un po schifo da solo
)
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:09:16
non ho confessato niente dean..assolutamente....
ho voluto solo sottolineare quanto sia ingiusto tutto quello che è successo.
non ho confessato niente dean..assolutamente....
ho voluto solo sottolineare quanto sia ingiusto tutto quello che è successo.
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 11:01:33
Ha confessato!! ha confessato!!!
E' uno sporco tentativo di rovesciare il Generale organizzato da quel losco figuro di Skin
Ha confessato!! ha confessato!!!
E' uno sporco tentativo di rovesciare il Generale organizzato da quel losco figuro di Skin
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 10:57:58
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 10:54:39
aspetto con ansia un suo intervento sig. NZK
aspetto con ansia un suo intervento sig. NZK
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 10:53:47
la gnocca sarà sconfitta...nzk sarà deposto....e alex nathan affiancato dal grande skin prenderà le redini del comando..
semprechè NZK intervenga per motivare la sua decisione in merito alla adesione del sig. dean..adesione avvenuta fuorviando l'iter ufficiale.
prima della sua richiesta sono stata inoltrate altre..le quali non hanno avuto un'interessamento così evidente.
c'è qualcosa che non va...la leadership di nzk sta barcollando....
la gnocca sarà sconfitta...nzk sarà deposto....e alex nathan affiancato dal grande skin prenderà le redini del comando..
semprechè NZK intervenga per motivare la sua decisione in merito alla adesione del sig. dean..adesione avvenuta fuorviando l'iter ufficiale.
prima della sua richiesta sono stata inoltrate altre..le quali non hanno avuto un'interessamento così evidente.
c'è qualcosa che non va...la leadership di nzk sta barcollando....
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 09:58:46
Generale evidentemente slaco è un agente provocatore di quei Poteri Forti che combattono la Causa, ma la Tua infinita saggezza lo ha smascherato!
E direi che misure estreme andrebbero prese anche contro l'infame fiancheggiatore noto come SKIN, che sicuramente è anche lui un infiltrato, anzi sembra quasi il capo della sedizione
Ma lascio queste valutazioni alla tua saggezza
-------------------------------------------------
Editato il 09:59:30 10/12/2003 da dean corso
Generale evidentemente slaco è un agente provocatore di quei Poteri Forti che combattono la Causa, ma la Tua infinita saggezza lo ha smascherato!
E direi che misure estreme andrebbero prese anche contro l'infame fiancheggiatore noto come SKIN, che sicuramente è anche lui un infiltrato, anzi sembra quasi il capo della sedizione
Ma lascio queste valutazioni alla tua saggezza
-------------------------------------------------
Editato il 09:59:30 10/12/2003 da dean corso
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 00:00:45
lui non è un leader,lui è il boss è diverso
lui non è un leader,lui è il boss è diverso
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:59:25
non è affatto giusto che cada alle lusinghe...dimenticando la professionalità.....il suo ruolo di leader deve essere al di fuori di ogni tentativo di corruzzione...
non è affatto giusto che cada alle lusinghe...dimenticando la professionalità.....il suo ruolo di leader deve essere al di fuori di ogni tentativo di corruzzione...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:54:09
che scacco matto al capo,il capo non si sostituisce,solo se lo ammazzi lo puoi sostituire
che scacco matto al capo,il capo non si sostituisce,solo se lo ammazzi lo puoi sostituire
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:53:46
allora facciamo una bella partita a scopa e cusà..
sarà difficile battere il capo ma ce la metteremo tutta.....
allora facciamo una bella partita a scopa e cusà..
sarà difficile battere il capo ma ce la metteremo tutta.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:51:58
sbagliato, nzk gioca solo a DAMA
sbagliato, nzk gioca solo a DAMA
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:49:59
grazie skin..daremo scacco matto al capo...
grazie skin..daremo scacco matto al capo...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 21:46:21
slaco,con il tuo intervento ti sei giocato tutte le possibilità di entrare nella gnoccafreedom
slaco,con il tuo intervento ti sei giocato tutte le possibilità di entrare nella gnoccafreedom
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 21:44:30
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 21:18:36
slaco, io appoggio la tua candidatura. Il mio voto al consiglio avrà peso
slaco, io appoggio la tua candidatura. Il mio voto al consiglio avrà peso

Messaggio del 09-12-2003 alle ore 21:18:31
Calma calma la gnocca è ovunque, mangerai anche tu.....
Calma calma la gnocca è ovunque, mangerai anche tu.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:13:00
non me lo aspettavo pensavo fosse un leader onesto...
invece.......POVERA PATRIA
non me lo aspettavo pensavo fosse un leader onesto...
invece.......POVERA PATRIA
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:11:50
comunque NZK è sempre stato in vendita,da OTELLO!
comunque NZK è sempre stato in vendita,da OTELLO!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:11:49
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:09:16
naturalmente la nostra amicizia non sarà minata da questo sgradevole episodio
naturalmente la nostra amicizia non sarà minata da questo sgradevole episodio
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:08:00
tutto ciò premesso perchè la richesta del sig.dean è stata subito presa in considerazione a scapito della mia...solo perchè le ha rivolto dei complimenti......
ripeto sig. NzK LEI SI è VENDUTO PER DUE COMPLIMENTI...
tutto ciò premesso perchè la richesta del sig.dean è stata subito presa in considerazione a scapito della mia...solo perchè le ha rivolto dei complimenti......
ripeto sig. NzK LEI SI è VENDUTO PER DUE COMPLIMENTI...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:04:37
basta con la politica!
basta con la politica!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:03:16
solo perchè dean ti ha riempito di lusinghe al punto tale da levigare sul tuo viso una lacrima..tu ex rispettabile capo..hai subito preso in considerazione la sua adesione alla gnocca freedom..io non solo ho redatto formale richiesta prima di lui..non solo ho tentato con eleganza e discrezione di evitare ogni possibile tentativo corruzione.....non solo ho protetto la sua posizione di leader della gnocca contro eventuali ribaltoni...tutto ciò non è servito a nulla lei mi ha deluso..ha rinnegato il passato..non solo ma pensavo fosse poco incline alle leccate di culo..invece noto con dispiacere che lei si è venduto alle lusinghe di dean..a questo punto revoco ufficialmente la mia richiesta di adesione alla gnocca...chiedo le scuse ufficiali...nonchè rivolgo all'onesto Alex nathan di fondare lui stesso una nuova associazione alla quale mi attiverò personalmente....al fine di combattere la emerita gnocca.....
cordiali saluti.
solo perchè dean ti ha riempito di lusinghe al punto tale da levigare sul tuo viso una lacrima..tu ex rispettabile capo..hai subito preso in considerazione la sua adesione alla gnocca freedom..io non solo ho redatto formale richiesta prima di lui..non solo ho tentato con eleganza e discrezione di evitare ogni possibile tentativo corruzione.....non solo ho protetto la sua posizione di leader della gnocca contro eventuali ribaltoni...tutto ciò non è servito a nulla lei mi ha deluso..ha rinnegato il passato..non solo ma pensavo fosse poco incline alle leccate di culo..invece noto con dispiacere che lei si è venduto alle lusinghe di dean..a questo punto revoco ufficialmente la mia richiesta di adesione alla gnocca...chiedo le scuse ufficiali...nonchè rivolgo all'onesto Alex nathan di fondare lui stesso una nuova associazione alla quale mi attiverò personalmente....al fine di combattere la emerita gnocca.....
cordiali saluti.
Nuova reply all'argomento:
NZK SEI UN VENDUTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui