La Piazza
nuovo sport in Cermania asd
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:42:46
come lu stuppin x le bottiglie!
come lu stuppin x le bottiglie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:31:59
Just chi ni capsice tu...quelle je lu spazzolone hard per pulirsi
Just chi ni capsice tu...quelle je lu spazzolone hard per pulirsi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:28:36
sti tedeschi...meno male che in germania ho conosciuto solo tedesche
sti tedeschi...meno male che in germania ho conosciuto solo tedesche
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:27:43
attenzione che mo l'albero gli entra dentro!
attenzione che mo l'albero gli entra dentro!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:26:35
adesso gli sciatori ,in attesa che ritorni la neve,si allenano cosi
" la cacata libera"
adesso gli sciatori ,in attesa che ritorni la neve,si allenano cosi
" la cacata libera"
Nuova reply all'argomento:
nuovo sport in Cermania asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


