La Piazza

nuovo sport in Cermania asd
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:26:35
adesso gli sciatori ,in attesa che ritorni la neve,si allenano cosi

" la cacata libera"


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:27:43
attenzione che mo l'albero gli entra dentro!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:28:36
sti tedeschi...meno male che in germania ho conosciuto solo tedesche
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:31:59
Just chi ni capsice tu...quelle je lu spazzolone hard per pulirsi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:42:46
come lu stuppin x le bottiglie!

Nuova reply all'argomento:

nuovo sport in Cermania asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)