Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:13:26
ma.. ma... forse hai esagerato un po' con la trasparenza... oppure ci voleva un po' + di riempimento, perchè il papozzo nostro non è che si vede tanto....
Scherzi a parte, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 14:23:10
n´mezze a 4000 User ,proprie nu capellone piducchiare zenghe avete capate???? cússú mo l´avvave la faccie li prime 5 jurne e poi...addio papozzi......
fanno la fine delle mie corde
Caro papozzaro....non posso che augurati buona fortuna e buon divertimento...e se per caso ti viene in mente di prendere "le mazzette".....aricurdete lu 50% a chi la dá dá!!
W i pidocchi di MAD
P.S.:inizia a togliere un papozzo a quell´OVOSODO di Bambino Cattivo.....
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:00:57
bravo a Mad
ma scusate...il poapozzaro nn lo potevo fare io?????o meglio LA Papozzara?
...ammetto che io il pc non lo so neanche accendere..(vero cucciolo? )ma avrei messo tutto il mio impegno :
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 08:52:55
1-guarda ke per me puoi inzummare quanto ti pare, ti stavo solo dicendo ke magari dopo un po' è una rottura di pallequindi non vieni stasera al megà ke c'è coccoluto??? (qui devo specificare ke sto skerzando, ke nelle discoteche qui non entro nemmeno se mi pagano, specifico per i DEMENTI ke pensano ancora ke quando parlavo di essere sotto contratto Nike stessi facendo come sempre l'ESIBIZIONISTA)
2-la gente qui continua a pretendere, buona fortuna mad....
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 07:42:43
Comunque vada sono tre settimana che ho chiesto il papozzo e quello non si vede
Che cavolo un po di organizzazione!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo per il futuro
Un saluto a tutti
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 06:25:51
al trio medusa il papozzo posso farlo io? non ha neanche il coraggio di uscire allo scoperto! per quanto riguarda le "frecciatine" qui ci si sta proprio per inzummare come dite voi o sbaglio: se poi mi piace farmi del maele ovvero sono masochista saranno anche BIP miei o mi sbaglio???
PS: notare l'ora ... e non torno certro dalla discoteca tutte le sere alla stessa ora
la gente nte nu cazze da fa, quindi meglio passarci oltre. Quello ke dice/pensa la gente nn conta un cazzo, questo lo saprai meglio di me sicuro.
(peccato ke ci son giorni ke veramente non riesci a fare la superiore e tirare dritta e vorresti solo fare una faccia di pakki alla ROMPICOGLIONI VIPERA DI TURNO)
il punto è cara lattina, ke fai il duro e sei un burrote l'ho sempre dettocmq vai le persone ke ami e ke ti apprezzano ti staranno cmq vicine,=junE non te la scrolli + per esempio
(bambino cattivo, a volte, non a tutti piacciono le frecciatine, non sono sempre costruttive, anzi con quelle frecce potresti tranquillamente costruirci un bel castelòlo su cui sederti)
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 21:19:44
Mi dispiace davvero molto ke Bender si sia allontanato x questi motivi. Cmq Bender, la gente nte nu cazze da fa, quindi meglio passarci oltre. Quello ke dice/pensa la gente nn conta un cazzo, questo lo saprai meglio di me sicuro.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 20:31:00
Mad mi piace,accuscì pozze truvà il motivo per picchiarlo come al solito quanto parla Nirvana fate finta che non ha parlato nessuno
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 20:27:30
Bender,tu sai quanto mi stai a cuore dopo quel che successe,ma non sono per niente d'accordo con te,in niente,spece sull'uscita sui nuovi frequentatori,certe cose si fanno in silenzio non si reclamizzano.Cmq a me avevi detto che il papozzo a Jmmy lo mettevi,ci sono rimasto un tantino dispiaciuto,solo un tantino.Amici come prima
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:37:24
personalmente appoggio il discorso di sampei ed ha ragione
ma in pieno quello di benderè una situazione che sento anche io nonostante ci sia solo da 2 anni molti nuovi creano un sacco di problemi e mi dispiace da morire nn vedere più gente a cui tengo tanto per causa loro....
arrivano e vogliono comandà...ooooooo qua qualcuno deve ricalaaa!!!!
cmq mo nn cominciate a rompe le scatole a mad se no si rompe pure lui.....
se vi serve veramente cambiate il papozzo se no dategli solo la possibilità di caricare x i nuovi
il papozzo io fino ad ora penso che nn lo cambierò perchè il papozzo deve rispecchiare sempre noi stessi
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:30:27
vorrei cambiare papozzo e nick, ricominciare una nuova vita.... Bender l'ho conosciuto di persona e lo stimo tantissimo. Certo , ora avra' le sue buone ragioni per la decisione nche ha preso.
Riguardo a me le mie "frecciatine" nei confronti dei gestori" vogliono essere costruttive e come vedo qualcosa si sta muovendo in tal senso. io sarei anche disposto a pagare per un servizio superiore. e voi?
Con Sampei abbiamo parzialmente chiarito già in privato.
PS: sono dei vostri, fino a prova contraria e potrei anche essere di aiuto!
grazie
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 17:15:56
Benderino, il discorso del nuovo server non era riferito a te, bensì a bambino cattivo che è un bel po di tempo che mi lancia continue frecciatine qua e la.
Per il resto, capisco come ti senti perchè con queste sensazioni, come hai detto tu, io ci convivo tutti i giorni; l'unica cosa che ti posso rimproverare è proprio il fatto che non me ne hai parlato, anche se me n'ero accorto da solo perchè non ti becco più online come un tempo.
Si, c'è gente che arriva sul sito e dopo 2 giorni pretende; come se gli fosse dovuto qualcosa; ma allo stesso tempo non puoi fare di tutta un erba un fascio! Non puoi rispondere ad un nuovo arrivato "trovatevene un'altro"! cosa deve pensare un poveretto che è arrivato qui da soli due giorni e non sa a chi rivolgersi?
Per il resto, spero che riuscirai a superare questo momento e ricomincerai a riempire il forum con le tue stronzate come ai vecchi tempi
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 17:01:09
...non capisco cosa c'entri il nuovo server nel discorso... ma sono felice per te che stai per upparlo.
nonostante la perdita d'interesse per il forum, che posso tranquillamente attribuire ai nuovi frequentatori, questo non ha comportato un diverso atteggiamento verso te, o verso franky, o verso blitz.
come ben sai ti ho sempre appoggiato in qualsiasi linea tu abbia tenuto, perchè l'ho sempre pensata esattamente come te.
ho cercato di dare una mano con i papozzi, e all'inzio era certamente divertente.
era tutta la situazione che era piacevole: stare insieme, scrivere, vedersi... tutto aveva un gusto diverso per me.
ho conosciuto delel persone incredibili qua sopra, non faccio elenchi ma stanne sicuro che ne fai parte nicò, e sono stato molto bene per molto tempo.
ma per "certi soggetti" mi riferisco a persone che vanno a sputare sul mio operato, persone registrate da 3 giorni che mi insultano in pvt scrivendo alla mia ragazza, cose allucinanti, voci assurde di cui loro stessi ignoravano la provenienza... rispondevano semplicemente "ma si sa che è così"...
all'inizio passa, poi iniziano a girarti le palle, e quello che era una volta un divertimento poi diventa dovere, poi un vero fastidio.
il chiacchiericcio della gente, le malevoci, all'inizio si sopportano, poi col tempo sommandosi ad altri c@zzi miei, iniziano a diventare davvero troppo.
continuo a dire che non ce l'ho con te, tu non hai il controllo sulla demenza di alcuni utenti, quindi non vorrei che nessuno degli amici che ho qua prendesse questo discorso come una cosa personale.
se avessimo avuto un pò più di dialogo (anche colpa mia che non ho reinstallato icq dopo aver formattato) probabilmente non ci troveremmo a questo punto.
tuttavia la situazione è questa, e non la posso cambiare. mi sono stancato della gente, mi sono stancato delle fogne a cielo aperto, voglio solo stare per i cazzi miei e fare ciò che mi piace.
so che mi capisci, perchè probabilmente anche tu ti senti spesso così, con la differenza che tu non ti ritiri e tieni duro... evidentemente hai la forza e/o la voglia di andare avanti, a me sono passate entrambe.
sono certo che MAD saprà fare come e meglio di me, la mano con la grafica di certo non gli manca, ed è certamente più disponibile del sottoscritto, credo non avrei potuto avere un successore migliore.
un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono di persona,
ma solo quelli che mi conoscono veramente.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 16:10:04
sampei mi stai ufficialmente facendo sangue ------------------------------------------------- Editato il 16:10:42 07/10/2004 da cucciolo
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 16:05:04
ti piacesse!!
Ci stiamo per trasferire (entro 15 giorni) su una linea minimo 3/4 volte più veloce, abbiamo investito altri 900 euro per potenziare la memoria del server, abbiamo assegnato nuovi ruoli per migliorare i servizi attuali, stiamo iniziando a scrivere la nuova versione che uscirà per natale o anno nuovo, ricca di tantissime novità...
Purtroppo per te ti devo comunicare che lanciano.it non morirà mai, anzi!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 15:49:39
la bella rottura ricordo che l'ha voluta lui, nessuno l'ha obbligato; però ripeto, se uno si prende un impegno con me esigo che lo rispetti.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 15:32:58
Si ci sono modi e modi e sedi e sedi anche per fare le sparate che fai tu di solito, vedi l'ultima di ieri sera, senza senso e senza motivo, mo te la ricaccio:
quote:
...trovate un altra persona.
Se ti sei stancato avresti dovuto dirlo a me personalmente e non sparare verso nuovi utenti ignari della situazione.
E poi cosa significa "spero che abbia la pazienza necessaria per avere a che fare con certi soggetti."? a chi ti riferisci? Fai i nomi quando fai certe affermazioni.
Ed ho detto che sembra che ci stai facendo un favore perchè è questa la sensazione che ho io e di certo non mi vergogno di dirlo, quando invece sei stato tu a pregarmi per mesi che volevi fare questo lavoro.
Ho bisogno di una persona presente sul forum, non di un latitante che viene ogni 6 mesi solo per sparare le sentenze con arroganza.
In ogni caso grazie per quello che hai fatto fin'ora.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 15:03:29
...a me sta benissimo, era ora.
buona fortuna a mad, spero che abbia la pazienza necessaria per avere a che fare con certi soggetti.
d'altra parte mi sembrava fosse palese la mia totale assenza dal forum, e se qualcosa non stava bene avete diversi miei recapiti, sia personali che lavorativi.
quote:
e sembra che ci sta facendo un favore
di certo non è il contrario, però... o no?
non mi va di polemizzare, tanto che non leggo e non scrivo più... se so dell'esistenza di sto post è solo perchè mi è stato riferito su messenger.
fatto sta che ci sono modi e modi e sedi e sedi per affrontare certi discorsi, e questo non mi sembra proprio il più appropriato.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 14:17:28
Data la scarsa disponibilità dimostrata da Bender negli ultimi mesi, ho deciso di cambiare il gestore dei papozzi; pertanto l'inserimento dei papozzi attualmente è sospeso in quanto sono alla ricerca di un nuovo addetto.
Il nuovo incaricato deve:
1) avere una buona conoscenza di photoshop o di un programma di grafica equivalente.
2) garantire 2 ore settimanali all'attività di realizzazione ed inserimento dei papozzi giunti in settimana. I papozzi verranno inseriti ad intervalli settimanali regolari, da concordare con il nuovo incaricato: ad esempio, potremmo stabilire che i nuovi papozzi giunti in settimana verranno inseriti ogni lunedì sera.
3) Avere tanta pazienza e disponibilità verso le richieste degli utenti, non come fà bender che si fà vivo quando vuole lui, e sembra che ci sta facendo un favore. Nessuno è obbligato, ma se si prende un impegno va rispettato.
Sotto con le candidature! Chi vuole essere il nuovo assdessore ai papozzi?