Messaggio del 16-11-2004 alle ore 02:07:54
Ho appena messo online il nuovo modulo di registrazione per lanciano.it
Da questo momento in poi, l'invio della password non sarà più automatico, ma avverrà solo dopo che io, blitz00 o franky avremo visionato ED APPROVATO i dati inseriti.
Verranno tassativamente annullate tutte le registrazioni che conterranno dati che non riterremo veritieri.
Possiamo comunque rifiutare la registrazione di un utente anche senza fornirne motivo.
Inutile dire che da questo momento sarà un pochino più difficile registrarsi di nuovo dopo essere stati bannati.
E chi si trova qui solo per divertirsi a prendere in giro il prossimo avrà la vita un pochino più dura.
Qualcuno come sempre ora penserà: "ma tu guarda sto dittatore"... pensatelo pure, sti cavoli!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 02:13:36
Ps: nei prossimi giorni tutti gli utenti che hanno inserito nella registrazione dati fasulli "es: nome= bla bla bla" saranno tenuto a compilare un modulo inserendo quelli veri, pena il ban dell'account.
Ci tengo a far notare che tali utenti hanno sottoscritto con l'invio della registrazione un contratto in piena regolae non ne hanno rispettato uno dei punti principali.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 09:00:35
Proprio ieri mi trovavo a parlare di quanto, a volte, sono dure le regole, che per colpa di pochi ci troviamo a dover rispettare tutti.
Purtroppo funziona così! Siamo circondati da una percentuale di maleducati e scostumati con una strana visione della vita..... e per questa piccola percentuale si sono create istituzioni, leggi e organizzazioni per far rispettare ciò!
Conclusione: meno libertà per i giusti, molto lavoro per chi si impegna a far rispettare l'ordine.
Alla fine per colpa degli elementi di disturbo chi ci rimette è sempre chi vive nel giusto!
A nicò! Scusa la mia proprosta da dittatore.... ma per essere sicuro dei dati e ridurre il vostro lavoro... fate inserire anche il codice fiscale... se non sbaglio esistono programmini che il controlo dell'originalità dei dati lo fanno in modo immediato!
E COME MIO SOLITO.... PORGO L'ESTENSIONE DEL DITO MEDIO DELLA MIA MANO DESTRA ALLE PERSONE CHE VENGONO AD IMBRATTARE QUESTO POSTO!!!!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:06:47
Ritengo che siate nel pieno diritto di imporre le regole e anche cambiarle ma, a mio avviso, sono inadeguate. Le persone i cui dati sono errati ma di cui conoscete personalmente il portatore, come saranno trattati? Se uno si chiama veramente leonardo da vinci lo riterrete fittizio o no? Cosa succederà se i dati sono corretti ma ci sono più nick che corrispondono a quei dati? E se i vari nick corrisponderanno ad una persona bannata? E se corrispondesse ad un donatore del sito?
Cmq sia questa regolamentazione è una sconfitta per tutti.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:07:09
Editato perchè post ripetuto due volte ------------------------------------------------- Editato il 12:09:29 16/11/2004 da Mur
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:18:57
Adonai....per favore....nn credo sia la stessa cosa! ------------------------------------------------- Editato il 12:20:24 16/11/2004 da sassi2
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:23:08
Io intravedo un filo conduttore... tra comportamenti e comportamenti...
E poi se Sampei si preoccupa tanto della forma, qui ci sono dei post... diciamoci la verità, ci sono dei post che veramente interesserebbero più un magistrato...
Diciamoci la verità ci sono dei post che se li vedesse un magistrato rompipalle potrebbe anche disporre il sequestro del sito...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:33:27
Tu nn hai capito proprio che cosa è Lanciano.it!
Per noi è stato sempre un punto di incontro...si è formata quasi una famiglia.....e nn potrai mai capire cosa vuol dire se continui a ragionare così.....
Purtoppo però ogni tanto entra qualcuno che vuole solo nascondersi dietro un nick....
------------------------------------------------- Editato il 12:47:12 16/11/2004 da sassi2
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:48:16
Comunque Sampei avrà sempre ragione.
Dritto o rovescio, Lanciano.it è casa sua e quindi può fare come c...o gli pare.
Mi pare che lo abbia ribadito più volte e non credo ci sia da discutere,le regole le detta lui.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:57:01
possibile che nessuno abbia un briciolo di buon senso nel capire che siamo a casa di altri?
è questa è casa della Real Network, casa di Sampei, Blitz e Franky....
come, penso chiunque, a casa sua mette le sue regole, così Sampei ha il sacrosanto diritto di gestire lanciano.it come meglio crede...anzi!
non solo ci fanno il piacere di mettere a disposizione questo portale fantastico c'hai pure da criticare?
guarda che nulla ti è dovuto, e nulla è dovuto a nessuno qua dentro se non come corrispettivo della cortesia e dell'educazione che un utente dimostra di avere...
tu sei entrato qua dentro e hai iniziato a renderti antipatico senza che nessuno sapesse chi sei, che fai e da dove vieni!
ti pare modo di comportarti?
ti pare che uno sconosciuto entra a casa tua e inizia a fare tanto l'indisponente con gli altri ospiti e con il proprietario nello stesso modo in cui tu ti sei comportato ultimamente?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 12:58:05
Io ho capito benissimo cosa è Lanciano.it
E' un sito pubblico, che ha un'area pubblicitaria e che aspira ad essere un circolo privato in cui i soci sono scelti e valutati in modo da non costituire elemento di disturbo.
Ben ha fatto Sampei a blindare la procedura di iscrizione.
Ben fa Sampei a preoccuparsi dell'immagine di Lanciano che dal sito traspare...
Trovo solo ridicolo volermi far passare da terrorista.
Se faccio un sito pubblico, è per raggiungere un ampio nr di persone, se metto le mie foto in un album pubblico, è per farmi vedere.
Se apro un'area pubblicitaria è perché conto di avere un certo nr di accessi coi quali giustificare di fronte a chi ha acquistato uno spazio pubblicitario, il prezzo in fattura.
Ora Sampei viene a difendere l'immagine di Lanciano che un visitatore trae dalla visione del sito e banna me perché infesto il sito perché dico cazzate etc.
A parte il fatto che non son l'unico che dice cazzate, ma un visitatore che viene e vede la foto della piantagione di marijuana di uno e legge di quell'altro che si fa cacciare dalle cantin di Treglio cosa dovrebbe pensare di Lanciano?
Io sono molesto e gli altri sono proiezioni materiali della perfezione universale?
Io sono idiota e gli altri hanno opinioni lodevoli?
Volete essere una famiglia inter vos, benissimo. Ma moglie e marito non è che si mettono a trombare in piazza, lo fanno comodamente (si spera) nel loro talamo, altrimenti è ovvio che tutti si metteranno a fare commenti anche a sproposito.
Se volete crescere come comunità, dovete anche essere aperti a tollerare ampliamente i comportamenti che paiono estranei alla linea.
A prescindere poi da questo discorso, Sampei, imprenditore, ha tutto il diritto di agire come crede opportuno, ma che si metta a fare la morale, mi sembra una mammocciata.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:04:00
Vabbe' Dimas, a questo punto è chiaro che siano cazzate o meno lo spirito è che non siano diverse dalla linea dettata, ma a questo punto non sono il l'ottuso
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:05:48
Malo vuoi capire che in teoria Sampei ti può bannare pure solo se gli stai antipatico?
Ti è stato già detto che è casa sua, e se permetti ci fa entrare e caccia chi gli pare.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:07:06
Senti, non sono mammocciate, ma ai cavilli rispondo coi cavilli...
Il problema vero è che, come Giolitti diceva, le leggi s'interpretano per gli amici e si applicano per gli altri.
E io non ci trovo niente di male perché è normale e naturale, la buona disposizione verso chi conosciamo ci porta a tollerare cose che da altri non potremmo mai sopportare.
Ma in questo non è possibile criminalizzare moralmente uno perché fa più o meno, forse con più scemità o fantasia, le cose che fanno pure gli altri
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:12:51
è questo il discorso Adonai...che noi tutti avevamo capito la battuta di Dimas...perchè ormai ci conosciamo tutti....
nn prenderla come una sfida, e cerca di divertirti
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:13:45
Vabbe' a qesto punto è pienamente documentata l'immagine che di Lanciano ha l'esterno, precisamente documentata è sottoscritta...
Poi quando andate in giro per l'Abruzzo e dicono quello che dicono di Lanciano, non vi lamentate.
E con questo concludo definitivamente i miei interventi
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:27:51
penso di si Space...ma sai io nn conoscevo nessuno nn sapevo cosa c'era dietro questo sito :
però se posso rimediare...tanto ormai il mio nome lo conoscete tutti
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:31:26
Non mi ricordo se c'era anche l'indirizzo e cose varie..perchè se è cosi io l'indirizzo lo metto sempre sbagliato da qualsiasi parte..Non si sa mai.!
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 13:47:14
Adonai,
ho detto che ti rendevi antipatico, non che mi sei antipatico,anzi:vedo che sei intelligente, arguto e da quando ti hanno bannato Gaio hai imparato anche ad dattarti allo spirito del forum...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 14:40:32
Adonai mo ti rispondo io e speriamo che la finisci: io nick gaio teucro è stato bannato per un semplice motivo: hai offeso ripetutamente tutti per diversi giorni. Te lo ricordi o devo elencarti ad uno ad uno tutti i messaggi offensivi che hai scritto? Una cosa è quando si fa la battuta tra persone che si conoscono, un'altra è quando si arriva e si comincia a sparare cattiverie su tutti confidando nell'anonimato.
Non l'ho fatto assolutamente per le cazzate che hai scritto perchè di cazzate ne scriviamo un po tutti, anche se alcune te le saresti potute risparmiare perchè davvero di cattivo gusto.
Per tutti gli altri: non c'è assolutamente da preoccuparsi per i dati inseriti al momento della registrazione, per ora resta tutto così e, nel caso dovessimo cambiare qualcosa, sarete contattati ad uno ad uno da me per ricompilare il modulo; non credo che questo sia un problema visto che ormai ci conosciamo di persona.
Ripeto, tutto questo nasce dalla necessità di evitare gli sputa sentenze che, ormai ad intervalli regolari, arrivano qui solo per creare il caos. Questo non lo tollero più.
Il sito è sempre stato e resterà ad accesso libero per tutti, non si vuole creare una nicchia, ma ognuno deve assumersi le proprie responsabilità quanso si entra a far parte di una grande famiglia come la nostra.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 14:50:00
ah ci tengo a precisare un'ultima cosa: questo cambiamento del modulo di registrazione non è assolutamente dovuto alla questione gaio/adonai, ma è una cosa alla quale stavo pensando da molto tempo (vedi il famoso caso overflash), ma proprio per mancanza di tempo ho sempre rimandato.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 15:58:47
....w lanciano.it
w lanciano...e io me ne sbatto di quello che dicono in giro di lanciano...che poi cos'è che dicono?diccelo. adonai grazie.
cmq sampei ben fatto
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 00:52:01
Rispetto! per la m....... ------------------------------------------------- Editato il 00:53:18 17/11/2004 da Mimmo Buldog
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 20:36:17
Scusami Bambinocattivo ma che ti hanno fatto i cloni?
Secondo me non fanno niente di male!!!
Dopo chi ti dice quale sia il clone e quale l'originale?
Va a finire che un clone diventi l'originale o viceversa per una trasmutazione dovuta all'uso che ne faccia l'utente !! ------------------------------------------------- Editato il 20:38:34 17/11/2004 da Palle
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 22:16:54
Sampei,
Messaggio ricevuto.
Io comunque dovrei aver messo tutti i dati giusti.
Mica mi banni perchè non dico mai male a nessuno?
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 22:39:18
Allora per quanto riguarda gli utenti che già sono registrati non cambia nulla per ora; quando uscirà la versione nuova del sito (non mi chiedete quando perchè non lo so neanche io ) molto probabilmente la prima volta che entrerete vi verrà chiesto di modificare i dati nel caso non sono stati compilati correttamente.
Per quanto riguarda i colni invece non cambia niente, potete continuare a farvi tutti i cloni che volete, basta inserire dati reali altrimenti non si entra.