La Piazza
Nuovo Gioco Del Forum
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:25:02
Io ho già detto la mia riguardo ai cloni....forse sono stato troppo un po troppo esplicito!!!
Io ho già detto la mia riguardo ai cloni....forse sono stato troppo un po troppo esplicito!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 16:05:43
no, serio....uagliò.....stavo a rileggere.....mi sà che ci sono momenti in cui una persona deve rimanere lontano dal pc....onde evitare stronzate simili....

scusatemi.....

......
no, serio....uagliò.....stavo a rileggere.....mi sà che ci sono momenti in cui una persona deve rimanere lontano dal pc....onde evitare stronzate simili....

scusatemi.....

......
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 16:01:18
Conclusione.........Tibbiè......vatt' a ffà nà cacat' all'ort'!!!!

Conclusione.........Tibbiè......vatt' a ffà nà cacat' all'ort'!!!!

Messaggio del 14-10-2003 alle ore 12:19:51
forse è meglio di no...
forse è meglio di no...
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 12:16:38
sarebbe una bella cosa, ma non tutti sarebbero cosi onesti , la cosa sarebbe incontrollabile e suppongo sia meglio trovare un'altra soluzione.
sarebbe una bella cosa, ma non tutti sarebbero cosi onesti , la cosa sarebbe incontrollabile e suppongo sia meglio trovare un'altra soluzione.
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 11:48:22
Io sono contro i cloni, figuriamoci un clone comune.
Almeno con i cloni si può risalire alla fonte, così, invece, si rischia di degenerare.
Ognuno dovrebbe avere il coraggio di dire ciò che pensa e di assumerne la responsabilità.
Io sono contro i cloni, figuriamoci un clone comune.
Almeno con i cloni si può risalire alla fonte, così, invece, si rischia di degenerare.
Ognuno dovrebbe avere il coraggio di dire ciò che pensa e di assumerne la responsabilità.
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 11:19:13
anche io penso non sia una cosa buona...
anche io penso non sia una cosa buona...
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:30:35
Io penso di ke sia meglio di no..........
Io penso di ke sia meglio di no..........
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:29:46
forse ho esagerato....
forse ho esagerato....
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:26:13
Vai uagliò....finalmente...è quello che tutti aspettavano(dirgli male almeno una volta nella vita)
dai gente numerosa, ma soprattutto incazzati..
Vai uagliò....finalmente...è quello che tutti aspettavano(dirgli male almeno una volta nella vita)
dai gente numerosa, ma soprattutto incazzati..
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:38:17
non bisogna dire se si partecipa o meno.....
...pensavo.....chi l'usa può scrivere frasi con massimo 25 parole....
non bisogna dire se si partecipa o meno.....
...pensavo.....chi l'usa può scrivere frasi con massimo 25 parole....
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:36:23
se po fa', anke se non partecipo ^_^
se po fa', anke se non partecipo ^_^
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:33:52
Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo ..................

-------------------------------------------------
Editato il 21:41:20 14/10/2003 da TBR
Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo Idea del cavolo ..................

-------------------------------------------------
Editato il 21:41:20 14/10/2003 da TBR
Nuova reply all'argomento:
Nuovo Gioco Del Forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui