La Piazza
Nuove modifiche Cistitu?
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 10:27:58
sono due girni che il cistitu non si vede per niente nemmeno dopo che riaggiorno la pagina......
sono due girni che il cistitu non si vede per niente nemmeno dopo che riaggiorno la pagina......
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 15:33:03
quando aggiorni la pagina molto spesso non carica il cistitu e la chat
quando aggiorni la pagina molto spesso non carica il cistitu e la chat
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 20:34:02
ogni tanto nn mi sia ggiorna con IE con mozilla va alla grande
ogni tanto nn mi sia ggiorna con IE con mozilla va alla grande
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 19:40:48
Aggiornate la versione d Mozzilla FireFox alla 1.0.2 x nn avere probelmi...
Aggiornate la versione d Mozzilla FireFox alla 1.0.2 x nn avere probelmi...
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 16:06:22
quindi apposto così? questi sono tutti i commenti? allora evidentemente funziona. Menomale perchè mi sono rotto, sono 2 mesi che sto dietro a cistitu, mo per un bel po ve lo tenete così
quindi apposto così? questi sono tutti i commenti? allora evidentemente funziona. Menomale perchè mi sono rotto, sono 2 mesi che sto dietro a cistitu, mo per un bel po ve lo tenete così
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 11:50:46
Visto che ci hai dato la possibilità di sfiatare la papera.... ci metti anche il vibra call????
Nervo Nicò!!
Visto che ci hai dato la possibilità di sfiatare la papera.... ci metti anche il vibra call????
Nervo Nicò!!
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 21:22:25
per ora tutto funziona perfettamente.....ma una domanda,dove è finito il link della gallery??nn lo ritrovo....
per ora tutto funziona perfettamente.....ma una domanda,dove è finito il link della gallery??nn lo ritrovo....
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 19:53:09
grande sampei, ora 9849873 ciuffoli nn ci sono, manda solo un messaggio no 95876954 alla volta....
....mo sci che ti riconoscio!!
grande sampei, ora 9849873 ciuffoli nn ci sono, manda solo un messaggio no 95876954 alla volta....
....mo sci che ti riconoscio!!
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 18:24:23
infatti non compare...
infatti non compare...
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 17:45:03
Ok le modifiche sono online, speriamo bene.
L'unico problema che mi risulta adesso è che a volte, cambiando di pagina, la chat non viene caricata e bisogna aggiornare; su questo ci sto lavorando, faremi sapere i problemi che riscontrate possibilmente in dettaglio grazie
Ah, se gradite, ci sarebbe google
Ok le modifiche sono online, speriamo bene.
L'unico problema che mi risulta adesso è che a volte, cambiando di pagina, la chat non viene caricata e bisogna aggiornare; su questo ci sto lavorando, faremi sapere i problemi che riscontrate possibilmente in dettaglio grazie
Ah, se gradite, ci sarebbe google

Messaggio del 31-03-2005 alle ore 17:16:17
mitico samp
mitico samp
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 17:14:26
A breve chiuderò il sito per 15 minuti per applicare le nuove modifiche al cistitu?
Come sempre le modifiche sono da testare con gli utenti connessi, quindi ci potrebbero essere dei problemi
Appena si torna online provate e fatemi sapere grazie!
Ps: le modifiche riguardano solo il funzionamento (si spera in meglio), pertanto non ci saranno novità riguardanti le funzionalità
A breve chiuderò il sito per 15 minuti per applicare le nuove modifiche al cistitu?
Come sempre le modifiche sono da testare con gli utenti connessi, quindi ci potrebbero essere dei problemi
Appena si torna online provate e fatemi sapere grazie!
Ps: le modifiche riguardano solo il funzionamento (si spera in meglio), pertanto non ci saranno novità riguardanti le funzionalità
Nuova reply all'argomento:
Nuove modifiche Cistitu?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui