La Piazza

Nuova rubrica sul forum
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 21:47:54
Prossimamente sul forum: Le bombe di Phar lap.
Per cominciare parleremo di Hellraiser
Vai Skinnoloooooooooooo
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 21:50:25
...che novità!
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 21:50:46
e iama', cuminz
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 22:54:21
eja che serie A
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 00:00:01
Pharlap, mi sono sempre chiesto: ma a ccussù tutta stà confidenza chi gliel'ha data?? Non so se sei abituato a comportarti in un determinato modo con chiunque conosci, però potresti ogni tanto chiederti se dall'altra parte ci sia sempre la volontà di stare allo scherzo. Sono certo che in questo forum non ti ho mai tirato in ballo e soprattutto ho sempre avuto il massimo rispetto nei tuoi confronti, cosa che non vedo ricambiata. Oltretutto senza capire neanche il perchè visto che la nostra conoscenza è davvero poca cosa. Certo due risate assieme ci li sem fatte ogni tanto, ma nn credo che con questo tu abbia il diritto di buttare il mio nome in qualsaisi cazzo di post ti viene in mente....anche perchè ripeto, non ti ho mai tirato in ballo in nessun argomento, anzi ti sfido a trovare un post in cui ti ho anche risposto...figurati un pò......
Se per te la conoscenza ti una persona equivale a poterci scherzare sopra a tuo piacere, allora fai finta che nn ci conosciamo affatto....e ti ripeto ancora una volta che nn stai parlando con un ragazzino, anche se a volte mi piace divertirmi come tale.....spero sta discussione finisca quì e non ci debba tornare su.
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 00:39:58
Ohhhhh!!! Quanda ci vò, ci vò
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 01:07:05
pharlap, quando stiamo faccia a faccia, non ho mai avuto problemi a scherzare con te, anzi mi ci faccio pure due risate, alla fine mi stì pure simpatico, ma COME GIA'SAI (e questo è quello che mi fà incazzare di più), non mi piace che sul forum si superino certi limiti, perchè ci si fraintende spesso e poi non mi va che tanti cazzi nostri vengano messi in pubblico.....quando siamo tutti assieme scherziamo su qualsiasi cosa, ma quì no, anzi fai finta che nn esisto. Grazie.
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 04:01:32
Hell, più ti incazzi più aumenta l'orgasmo di phar lap...
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 12:43:06
Hell,sai qual'è la differenza tra me e te?Che io scherzo,mi prendo la confidenza,inzummo,sparo cazzate e permetto anche agli altri di farlo,logicamente con chi conosco,ma non faccio le cose che fai tu,tipo prendere Skin e parlar male di un altro(nel caso specifico di me) ,ti ricordi che ti ho toppato?E ci ho riso,mentre tu chi sa che avresti fatto,ma la diversità,anzi la superiorità, sta in queste piccole cose.Ora è vero che noi non siamo proprio amici,come potrei con uno così,ma qualche volta abbiamo bevuto,mangiato e passeggiato insieme, e se questo puo portare qualcuno,tipo me, a prendersi un po di confidenza che non potrebbe,certamente non lo puo portar a parlar male di un altro,come hai fatto tu.Io mo ti saluto e finiamola qua veramente ,tu sei il tipo che vive per l'apparire non per l'essere,perciò tutte le mie stronzate ti danno fastidio,hai proprio ragione non siamo fatti per essere amici,e neanche per scambiarci un semplice saluto.
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 13:28:28
...parole sagge pharlap, dai, scannatevi che mi faccio due risate.....ma non qui sul forum....che sono solo chiacchiere e papozzo......e non si sà se uno scherza o no......dal vivo....voglio vedere il sangue a sgrizzare......i pezzi di cervello riversi sulla piazza di lanciano......iamà.....

.....chiacchiere e papozzo.....
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 13:56:59
kiakkiere e tibbierre, x concludere
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 14:14:27
phar ma pecchè non fai un bel filmetto?!?!?!

pharlappiamoci tutti insieme!!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:16:38 05/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 15:25:15
pharlap se mi conoscessi un pochino arriveresti a capire che io scherzo con tutti, mi piace scherzare con tutti e su tutto, ma siccome su questo cazzo di forum ci sono 30 milioni di occhi ed orecchie e non so fino a che punto ci si può spingere ho (e ti ho) sempre detto di non rompermi le palle e siccome lo sai e fai finta di nulla io mi incazzo..Come puoi constatare "dal vivo" mi prendo anch'io certe confidenze e nn mi incazzo assolutamente se te le prendi tu o qualsiasi altro (e mo dimmi pure il contario), ma sapendo che a te piace appiccià il fuoco e non so mai dove vuoi arrivare a parare, ho preferito bloccare qualsiasi tua iniziatva, ti ripeto che nn è per una mia permalosità (che non esiste) ma perchè no so chi legge e come possa interpretare determinate cose....perchè sappi ESSI :alieni: SONO TRA NOI.....
e poi la storia con skin nn la fare più grande di quello che era, eri dietro di me e gli ho detto solo di stare attento a non farsi rovinare tutto dalle tue uscite (capisc a 'me..)
cmq io con MA**N* nn ho nulla, anzi due risate me le sono semrpe fatte volentiere, ma è Pharlap che mi fà girare le palle
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 18:34:00

Hell ti posso dare un consiglio? Phar Lap è cosi' e nn cambiera' mai.... l'unica cosa da fare è restare indifferenti. Nn rispondere alle sue provocazioni, tanto se quello ke dice è vero o no lo sai soltanto tu,quindi puo' sparare tutto quello ke vuole,l'importante è stare apposto cn la propria coscienza ormai abbiamo avuto modo tutti di conoscerlo quindi trai le tue conclusioni lascia perdere, nn ti rovinare il fegato inutilmente!!!

Ciao Pharlappino

Messaggio del 05-09-2004 alle ore 19:34:28
Hell...lascia stare...più te le fai girare vorticosamente a elica più lui ci gode a vederti mentre ti ci strozzi!
Self controll e serafica calma...poi lo sappiamo più o meno tutti che sei una persona seria
..Pharlap...e che cavolo..ogni tanto cambia mira e sfotti qualcun'altro..inizi ad essere ripetitivo e privo di fantasia!
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 20:02:40
Hell,avevamo chiuso il discorso,perchè ci sei tornato su?Mi sei troppo simpatico perciò scherzo con te,anche se sono sempre Nzk e Skin a dirmi: dai,dai,inzumma con Hell più Skin però.Cmq non avrai mica pensato che avrei detto chi sa che su di te,l'inzummo era solo dire: dirò di Hell.Mica l'avrei fatto veramente,pure perchè sapevo che sarebbe bastato il titolo per farti incazzare non ti preoccupare continuerò a salutarti e a farti prendere qualche spavento sul forum,Nzk e Skin ne vanno matti dimenticavo ti saluta Tittolissima mi ha chiesto un po di te,prova a immaginare la mia descrizione vai Skinnolooooooooo
LunaBo,ma tu un po di caxxi tuoi?Senti uno che esperto nel settore
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 20:06:49
Esasole il tuo intervento non l'avevo letto,7-8 mesi fa non avresti parlato così,e non ci mettere quel pharlappino,che con me le serenate non funzionano,e lo sai.Prova a farle ad Alex Nathan anzi a Nathanino
Chi ha orecchie per intendere intenda e sempre vai Skinnolooooooooooo
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 20:10:05
Esasole,dimentico sempre qualcosa,ti sbagli non tutte hanno avuto modo di conoscermi,forse a te ultimamente ti stanno conoscendo in tanti.Spilorciona te la sei voluta
Editato il 21:43:23 05/09/2004 da phar lap
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 21:24:52

Phar, nn offendere Kikhole eh? :Asd:

Messaggio del 05-09-2004 alle ore 21:40:17
Argenta,che hai bevuto?Dove l'hai visto il nome della mia amica Kichole
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 22:28:25
...ok mi ce la faccio pure io na risata sopra e appena ti becco ne ho io di bombe da raccontarti.. (acridice..)
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 22:42:32
Kichole,sii lestissima a rompere qualsiasi rapporto con Phar Lap,ti puo' solo danneggiare.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 00:21:53
Phar Lap... Ma che ti stai a inventà...???

E poi se devo salutare qualcuno, lo faccio da sola, mica mi ci vuole l'ambasciatore
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 00:56:30
...l'ambasciatrice tuttalpù......

cmq, vabbè, niente sangue.....sò capite.....

chiacchiere e papozzo....
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 01:09:43

E poi se devo salutare qualcuno, lo faccio da sola, mica mi ci vuole l'ambasciatore

credo proprio di sci!!!

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 01:35:04
......tutte chiacchiere e papozzo
vai skinnolooooooooooooooooooo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 01:44:12
ma possibile ke tutti mi mettono in mezzo su tutto? Mo comincio a incazzarmi anch'io

vai skinnoloooooooooooooooooooooo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 02:00:38
cmq dimenticavo...

FARLAPPATEVI TUTTI
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 05:41:40
Max Payne... Mbeh? Chi t'ha interrogato a te?
Che fa, mo pure li puc te la tosc!!

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:00:21

E vai Pharlappinoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:00:46

E vai Pharlappinoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:10:02
Pharlap...io mi faccio i fatti miei...ma anche i tuoi..dato che tu per professione fai l'ufficio informazioni..e non ti far prendere male!!Smile!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:32:43

Non l'ho visto il nome d Kikhole, ma in previsione delle tue bombe (poi nn te la prendere se lei t mena)

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:57:24
LunaBo,io non mi faccio mai prender male,soprattutto con le belle donne come te cmq io non faccio l'ufficio informazioni,faccio l'inzummatore,e lo faccio alla luce del sole,no dietro le spalle come tanti.Esasole, chi ha orecchie per intendere avrà capito
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:07:14
...dai non fare il permaloso!!
...tu inzummi...io più di te...solo che lo faccio in privato...tutto qui!
..non fare il bimbo arrabbiato
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:11:34
LunaBo,sono tutto tranne che permaloso,e non mi sono arrabbiato per niente.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:14:57
ok...allora è tutto a posto!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:20:54
..grazie per il complimento...però...davero...cambia i sogetti di inzummo...se vuoi..e se ci riesci..mi offro come vittima sacrificale!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 14:50:54
LunaBo,è molto nobile quello che vuoi fare,ma io preferisco Hellraiser cmq visto che per un po non potrò inzummare con Kichole,sai abbiamo appena fatto pace, si è liberato un posto nel settore femminile,vedrò di prenderti in considerazione anche se penso che rimpiangerai questo giorno

N.B.
Chiunque abbia notizie riguardanti LunaBo,è pregato di farmele avere(in privato),soprattutto quelle riguardanti l'area sentimentale sennò come inzummo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 15:04:45
...guarda...per quanto mi riguarda...se riesci a inzummare su di me...ti do un premio...davvero!
...vedremo se trovi qualcosa!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 15:09:35
...guarda...per quanto mi riguarda...se riesci a inzummare su di me...ti do un premio...davvero!
...vedremo se trovi qualcosa!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 17:25:00

....alla luce del ...

Messaggio del 06-09-2004 alle ore 19:32:58
Pharlap non mollare!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 20:02:49

Max Payne... Mbeh? Chi t'ha interrogato a te?
Che fa, mo pure li puc te la tosc!!

ma che stai male?!?!?

-------------------------------------------------Editato il 20:04:59 06/09/2004 da Max Payne
Editato il 23:44:18 06/09/2004 da Max Payne

Nuova reply all'argomento:

Nuova rubrica sul forum

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)