La Piazza

Nuova professione :il consulente ippico.
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 03:06:04
Cappellì, hai dimenticato che tu per parlare così, o sei un pazzo o è vero.
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 01:59:08
Hobbit basta che non gli dai ascolto senno' Londra e' piena di ponti dove potrai ripararti in caso di pioggia.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 21:53:17
allora devo davvero portarmi a londra delle scatole di cartone??? non si sa mai.....
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 19:39:54
l'altra era cappellini bis al bingo...proprio tosto!!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 19:34:20

Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.

Messaggio del 16-10-2003 alle ore 19:19:36
Come Italo Allodi ha inventato la professione del procuratore di calciatori,riconosco a Farlap lo stesso merito di aver inventato una nuova figura professionale.La sua dote e di saper essere convincentissimo.Se Allodi pero' sbagliava nella scelta di un calciatore non arrecava danno o magari arrecava un danno lieve a una societa'in cui piazzava un calciatore di mediocre qualita'.Farlap invece se sbaglia,come avete visto gli accade spesso,arreca danno economico anche a chi non puo'permetterselo.Ora questo sito e' frequentato da giovani che,per loro fortuna,poco conoscono FarlapFarlok.Diffidate dei suoi consigli ippici altrimenti fra qualche anno Lanciano diventera' un villaggio fantasma come Montebello sul Sangro ex Buononotte.Questo perche' i suoi abitanti,distrutti dal gioco su consiglio di Farlap,o andranno a lavorare all'estero,o se non ci sara'posto per tutti,andranno a aumentare il numero di quelli che dormono sotto i ponti e dentro gli scatoloni nelle grandi citta'.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.

Nuova reply all'argomento:

Nuova professione :il consulente ippico.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)