La Piazza

------------
Editato da Netiquette il 21/07/2006 alle 21:28:00
adonai, perchè non vai su beppegrillo.it, ci sono alcune foto di bambini morti per i bombardamenti israeliani in libano
magari dopo ti viene meno voglia di sparare cazzate sulla morte degli altri.
Il SISMI decisamente no..
A sto punto se proprio deve essere far west usassero il Mossad, ho sentito che sono buoni come david copperfield a far sparire le persone
Certo come no e magari gli facciamo dare una mano dal Sismi, ovviamente se i magistrati sono daccordo.
adonai, perchè non vai su beppegrillo.it, ci sono alcune foto di bambini morti per i bombardamenti israeliani in libano

magari dopo ti viene meno voglia di sparare cazzate sulla morte degli altri.
non dico che devi diventare filohezbollà, ma almeno connettere il cervello prima di (come diceva un tuo carissimo amico bannato poco tempo fa) "scherzare sui morti"
comunque siete veramente grandiosi tutti, a parlare siamo tutti fregni, basta che tutto rimanga ad un palmo dal culo e tutto va bene
le regole ci sono, bisogna solo iniziare a rispetterle..
Sono dell'opinione che noi siamo a conoscenza di meno della metà delle ragioni che hanno spinto all'uso della forza..
A sto punto se proprio deve essere far west usassero il Mossad, ho sentito che sono buoni come david copperfield a far sparire le persone..
marco: le regole ci sono, bisogna solo iniziare a rispetterle..
Jinx sono molto daccordo con te, essere filoqualcosa significa essere ovviamente di parte, ma visto che i filoqualcosa di solito sono filonemici di israele, qualunque essi siano e visto che con questi signori è inutile parlare, visto che questi signori di solito si limitano ad imbrattare i muri del quartiere ebraico, ad impedire all'ambasciatore di israele di parlare in università dove è stato invitato dal rettore, la risposta deve essere adeguata.
Sono daccordo il far west internazionale non è ammissibile, ma visto che di fatto il far west c'è, con bande di predoni che scorrazzano liberamente, anzi lo fanno con il plauso dei radical chic comodamente seduti in poltrona, beh a questo punto è plausibile anche l'esistenza di uno sceriffo di frontiera che usa i metodi della frontiera.
Mat da quel che ne so gli israeliani mirano mooooolto bene
jinx, le regole del dir int.le sono sempre state quelle della forza e della convenienza.
sarebbe bello avere un tribunale int.le istituzionalizzato e con poteri veri, speriamo entro il secolo...
La pace c'è quando ci sono le condizioni, non sempre cioè. La guerra dovrebbe essere l'ultima risorsa, ma è pur sempre un'ipotesi da tenere in conto
Allora freghiamoci del diritto internazionale! Sto solo dicendo che ci sono delle regole che andrebbero rispettate
meglio essere amici della pace, le ragioni sono sempre da entrambe le parti.
credi che un terrorista sia felice di esplodere?
o preferirebbe godere la vita in pace e tranquillità
Mi sembra giusto allora stare tutti zitti ed ascoltare in santa pace il fischio delle bombe e il botto.Sai che ficata?
"con la pelle degli altri siamo tutti a favore delle bombe"
Ci tengo a precisare che non sono contro la guerra, ma solo contro il far west internazionale
Vedi che essere filoqualcosa ti impedisce il dialogo?
Amici di Israele non è retorico.
Possiamo consigliare ai nostri amici di mirare meglio quando sparano coi cannoni? Stavano per far fuori un pò di caschi blu.
Mi sembra giusto allora stare tutti zitti ed ascoltare in santa pace il fischio delle bombe e il botto.Sai che ficata?
"con la pelle degli altri siamo tutti a favore delle bombe"
In questo caso bombardare il libano senza prima chiedere al governo legittimo di intervenire per fermare gli hezbollah, non mi è sembrato molto acuto, diplomaticamente parlando..
NON schierarsi NON significa NON intervenire, significa NON dare tutta...
Quanta retorica
In questo caso bombardare il libano senza prima chiedere al governo legittimo di intervenire per fermare gli hezbollah, non mi è sembrato molto acuto, diplomaticamente parlando..
Non schierarsi non significa non intervenire, significa (in questo caso) non dare tutta la ragiona ad una parte e tutto il torto all'altra
la vigliaccheria ha fatto molti più morti di qualsiasi guerra
di un ragionamento che però ti porta a chiudere parte della mente e a schierarti per una parte senza porti più tante domande
Messaggio del 21/07/2006 12:13:36
con la pelle degli altri ci sentiamo tutti diplomatici
Lo vedi! avevo ragione io!

come ti viene in mente di parlare di "pelle" dopo aver parlato di circoncisione!
essere filoqualcosa è frutto di un ragionamento
Essere filoqualcosa porta sempre a ragionamenti di parte e quindi incompleti,secondo me...
visto che Hezbollah è un partito (armato) libanese...
Su questo siamo perfettamente daccordo
In più mi sembra chiaro che il libano c'entri poco, anzi e vittima anch'esso degli Hezbollah
con la pelle degli altri ci sentiamo tutti diplomatici
Peccato che la carta dell'ONU sia scritta così..In più bisogna rispettare i criteri di inevitabilità e rapidità(questo si che è rispettato)
c'è già un post in cultura e attualità per questo argomento
cheè un criterio relativo e quindi non sindacabile
La legittima difesa deve seguire il criterio della proporzionalità...
sei invidioso?
ma vaffangule a te e quei guerrafondai...che in nulla si distinguono da coloro che li hanno perseguitati e da coloro con cui dividono la terra...
Sei geloso?
Sarò sciocco però ci ho beccato!

------------
Editato da Bruce Wayne il 21/07/2006 alle 12:01:21
sei uno sciocco
Cosa non faresti per un circonciso!
Io propongo di fondare circolo degli amici di Israele.
Nuova reply all'argomento:
Nuova Associazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui