La Piazza

numero verde antirazzista
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 14:46:38
E poi scusa jekill tu mi hai detto di essere controrio all'immigrazione a prescindere, quindi non capisco il motivo di queste iniziative
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 14:43:32

cmq è un problema serio, metti che stai tranquillo a fare il morto e ti arriva addosso uno di sti cazzo di cadaveri, rischi di rimanerci secco per davvero

Jekill casi del genere capitano anche con italici lavoratori, solo che in quel caso il motivo c'era, molto spesso ti mandano gente che non ha voglia proprio di fare niente.
Quello è un problema di normativa sul lavoro, gli extracomunitari non c'entrano una mazza
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 14:38:43
Mico, beh, se non riesci a vendere i cd masterizzati peggio per te, lo sai che la gente compra solo dagli extracomunitari ste cose! Poi suvvia... pensa che sfiga se la finanza ti sequestrava tutto, poi ti toccava scappare con il borsone a tracolla inseguito dai vigili che se ti prendevano e scambiavano per extracomunitario ti menavano pure...

Cmq sia, non se ne può più... in Sicilia i pescatori nelle reti tirano su braccia, gambe... insomma sti qua ci invadono e ci inquinano pure il mare... vai su una spiaggia a prendere il sole e rischi che ti arrivi il cadavere di uno di questi qui trasportato dalla corrente....

che indecenza!
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 15:29:44
Vabbè Imperator quello è diverso.
Sei stato tu che l'hai fatta passare per guardargli il culo.
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 15:28:21
Hee utopia ti capisco...
è un mondo di negri...
io ho ancora tre borsoni di cd masterizzati che non riesco a vendere...mò che cazz ci faccio?
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 15:28:09
a me è successo davvero, mica me lo so inventato
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 15:25:54
Vorrei fare la battona ma la concorrenza di nigeriane e cinesi mi costringerebbe a lavorare agli stessi prezzi stracciati ...

Non riesco a reggere il cofronto con le bambine dell'Est che battono dopo essere state violentate dai loro sfruttatori...

Possibile che i lavori migliori ce li fottano tutti gli extracomunitari?
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 14:40:30
al di la delle facili ironie di "bambinetti viziati e figli di papà", vi segnalo una tra le prime telefonate arrivate al numero verde.
un macellaio di torino ha fatto richista ad una agenzia di collocamento per avere un operaio. puntuale il dipendente si è presentato al lavoro, e altrettanto puntualmente si è rifiutato di tagliare e preparare il maiale, perchè la sua religione glie lo vieta. il macellaio in questione lo ha rimandato da dove veniva chiedendo all'agenzia una persona adatta al lavoro. cribbio, sono un macellaio, cosa dovrei tagliare e preparare??
al poverino la cosa sembrava ovvia, ma così non è stato. è stato accusato di discriminazione razziale e costretto a riassumere il dipendente islamico. il "poveruomo" si ritrova così costretto a pagare lo stipendio a qualcuno che non gli è di nessun aiuto.

credo che l'iniziativa di questo telefono "verde" sia stata una grande intuizione(forza nuova piemonte), e credo che ne sentiremo delle belle....
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 14:10:25
Ma che state a di!!!
Ma vi rendete conto?!

Il vero numero verde da istituire è un altro...appena sarà attivo contattatemi sul cisti tu!!
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 13:53:10

quess è zzucchere...

confermo!
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:48:25
vorrei denunciare che a roma gli stranieri lavano i vetri ai semafori, togliendomi quel posto di lavoro ke mi spetta in quanto di pura razza italica DOCGC
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:47:22
quess è zzucchere...
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:46:19
istinelle quanda si mmalamende micolà
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:45:33
ma il numero antitestedicazzo ancora lo istituiscono?

quando lo fanno ditemelo e datemi i dati di Jobbit...
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:44:23
ma mi vuoi far morire dalle risate?
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:44:18
oggi una donna è passata davanti a me senza apparente ragione nella fila della segreteria...

la donna era una svizzera di 1.80 bionda, con scollatura vertiginosa e accento francese.

chiedo giustizia
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:41:20
finalmente attivo il numero verde antirazzista.
tutti i cittadini italiani discriminati a favore degli extracomunitari, da oggi in avanti hanno un riferimento per far sentire la propria voce!
chiamateci, i nostri rappresentanti e i nostri legali sono pronti in difewsa del popolo.
combattiamo il vero razzismo, difendiamo gli italiani!

800910263

Nuova reply all'argomento:

numero verde antirazzista

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)