La Piazza
numeri di cell....
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:29:16
aioooo up
aioooo up
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:36:24
mi sembra stranissimo, ho lasciato la makkina fotografica sul tavolo anke incustodita tutta la sera...per non parlare della borsa a abella vista...io son indignata per la luce ke se n'è andata, ma poi è tornata?ki l'ha rubata?
mi sembra stranissimo, ho lasciato la makkina fotografica sul tavolo anke incustodita tutta la sera...per non parlare della borsa a abella vista...io son indignata per la luce ke se n'è andata, ma poi è tornata?ki l'ha rubata?
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:35:09
cmq accetto tutti in numeri
cmq accetto tutti in numeri
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:06:21
...farlap ecco xkè sei entrato
...farlap ecco xkè sei entrato
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:05:56
nduvinato...e poi io trovo i cellulari rispondo ai proprietari e li riconsegno x ricevere cosa del male
nduvinato...e poi io trovo i cellulari rispondo ai proprietari e li riconsegno x ricevere cosa del male
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:05:21
vedendo il titolo sembrava numeri di celli
nirvanella scrivi più chiaro un 'altra volta
vedendo il titolo sembrava numeri di celli
nirvanella scrivi più chiaro un 'altra volta
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 15:03:57
che infami i ladri!!!
che gli si possano fracicare gli zebedei!!!
adesso!!!!
che infami i ladri!!!
che gli si possano fracicare gli zebedei!!!
adesso!!!!
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 14:47:39
ma io l'ho perso 2 giorni fa all'o'nill's...cmq x fox è vergognoso xkè stavamo in un locale e ci stavamo divertendo
ma io l'ho perso 2 giorni fa all'o'nill's...cmq x fox è vergognoso xkè stavamo in un locale e ci stavamo divertendo
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 14:37:38
Anche a te come la volpe??? Benissimo!!!! Ha fatto una bella pesca il tipo complimenti!!!
Anche a te come la volpe??? Benissimo!!!! Ha fatto una bella pesca il tipo complimenti!!!
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 14:32:43
su cistitu possibilmente che sul post vi ritrovate il num pure sui cessi pubblici
su cistitu possibilmente che sul post vi ritrovate il num pure sui cessi pubblici
Messaggio del 01-01-2004 alle ore 14:31:53
visto che il mio cellulare è in mano a qualche....
...se volete mi ridate i numeri che me li scrivo su un foglietto che tra 4 mesi a fatija mi ricompro il cellulare
..il mio num è sempre quello ma nn chiamate che mo nn ce l'ho
..grazie
visto che il mio cellulare è in mano a qualche....
...se volete mi ridate i numeri che me li scrivo su un foglietto che tra 4 mesi a fatija mi ricompro il cellulare
..il mio num è sempre quello ma nn chiamate che mo nn ce l'ho
..grazie
Nuova reply all'argomento:
numeri di cell....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui