La Piazza
Nulla si crea o si distrugge...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:25:43
miscredente, ho salvato decine di anime
miscredente, ho salvato decine di anime
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 15:38:53
azz sto nelle mani di kabuto... spetta e spera...
azz sto nelle mani di kabuto... spetta e spera...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:52:15
robbè, te la trovo io la donna.
robbè, te la trovo io la donna.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 17:06:57
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 17:02:56
si robertina dacci il
si robertina dacci il
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 17:01:41
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:49:41
E meno male che con sto post volevo attrarre l'attenzione di qualche fimminuzza....
Ho rimediato solo Kabuto e lu pesant... vado a mettermi le mutande di ferro...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:30:19
salutame digli che gli manda i saluti lu pesant

salutame digli che gli manda i saluti lu pesant

Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:28:26
Mo se passa alla famiglia... st'appost... sempre mammocc è...
Mo se passa alla famiglia... st'appost... sempre mammocc è...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:27:53
rob vedi cistitu
rob vedi cistitu
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:26:31
come sta sandro?????
come sta sandro?????
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:23:14
azz me sento tanto a carramba
azz me sento tanto a carramba
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:04:43
rasaktello

capuozzo vekkia scuola!!!!!!!
rasaktello

capuozzo vekkia scuola!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:55:25
robbbbertooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! 
sono 10 anni che non ti vedo in giro!!!!
robbbbertooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! 
sono 10 anni che non ti vedo in giro!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:53:18
bravo roberto

bravo roberto

Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:52:46
C’era una volta (tutte le storielle iniziano così e mi adeguo anch’io, anche se è più corretto dire c’è) un pensiero che mi frulla per la testa.
Se in natura nulla si crea o si distrugge, ma tutto si trasforma… io che c’entro??
Cos’ero prima? Cosa sarò dopo?
Visto che ci sono, che faccio? Se faccio qualcosa, influirà Lavoisier?
Cosa c’è di più bello da fare? Amare. Lavoisier influirà anche sull’amare? Esiste o non esiste? Si crea e poi si distrugge? Si trasforma? Se lo creo… in base a cosa lo creo? Se lo trasformo, che diventa?
Partendo dallo stato attuale delle cose, io AMO… ho creato qualcosa? Ho trasformato qualcosa? O piuttosto mi sono trasformato io? Cosa sono diventato?
A questo punto sono io il fulcro del mio ragionamento, quindi amo me stesso… “amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”…. Il classico cinque a uno e via dicendo (sì, ma che palle…)
Allora, per non annoiarmi, amo gli altri… Peace and love... Non sarà un po’ troppo dispersivo e stancante?
Quindi meglio concentrarsi…
AMO te e visto che nulla si crea o si distrugge… tu non puoi creare una cosa che già esiste, non puoi distruggere una cosa di un altro… puoi solo trasformarla… ma per trasformarla la devi comprendere, la devi capire e amare, te stessa, gli altri, e poi me… Inizia ad amare…
Intanto fatti trovare... che finora ho incontrato solo due di picche...
C’era una volta (tutte le storielle iniziano così e mi adeguo anch’io, anche se è più corretto dire c’è) un pensiero che mi frulla per la testa.
Se in natura nulla si crea o si distrugge, ma tutto si trasforma… io che c’entro??
Cos’ero prima? Cosa sarò dopo?
Visto che ci sono, che faccio? Se faccio qualcosa, influirà Lavoisier?
Cosa c’è di più bello da fare? Amare. Lavoisier influirà anche sull’amare? Esiste o non esiste? Si crea e poi si distrugge? Si trasforma? Se lo creo… in base a cosa lo creo? Se lo trasformo, che diventa?
Partendo dallo stato attuale delle cose, io AMO… ho creato qualcosa? Ho trasformato qualcosa? O piuttosto mi sono trasformato io? Cosa sono diventato?
A questo punto sono io il fulcro del mio ragionamento, quindi amo me stesso… “amare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”…. Il classico cinque a uno e via dicendo (sì, ma che palle…)
Allora, per non annoiarmi, amo gli altri… Peace and love... Non sarà un po’ troppo dispersivo e stancante?
Quindi meglio concentrarsi…
AMO te e visto che nulla si crea o si distrugge… tu non puoi creare una cosa che già esiste, non puoi distruggere una cosa di un altro… puoi solo trasformarla… ma per trasformarla la devi comprendere, la devi capire e amare, te stessa, gli altri, e poi me… Inizia ad amare…
Intanto fatti trovare... che finora ho incontrato solo due di picche...
Nuova reply all'argomento:
Nulla si crea o si distrugge...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui