La Piazza
'nu 'nzaccatore sinza cuscinze?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:58:15
Un periodo Adonai scriveva solo in romanaccio
Un periodo Adonai scriveva solo in romanaccio
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:40:46
Io non sono andato a scuola di dialetto, l'ammetto, però da qualcuno devo averli pure sentiti certi termini. La vita è una grande palestra, anche per il dialetto irritante
Io non sono andato a scuola di dialetto, l'ammetto, però da qualcuno devo averli pure sentiti certi termini. La vita è una grande palestra, anche per il dialetto irritante
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:39:14
So che il tuo modo di scrivere in dialetto è irritante
So che il tuo modo di scrivere in dialetto è irritante
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:36:56
Tu sei originario di Roma e di Brescia che ne vuoi sapere?
Tu sei originario di Roma e di Brescia che ne vuoi sapere?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:31:55
Il tuo modo di scrivere in dialetto è davvero irritante
Il tuo modo di scrivere in dialetto è davvero irritante
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:46:42
Nuova reply all'argomento:
'nu 'nzaccatore sinza cuscinze?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



