La Piazza
novità sparatutto
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:16:38
mi servirebbe sapere qual'è uno degli ultimi sparatutto più quotati.
meglio se in prima persona.
mi servirebbe sapere qual'è uno degli ultimi sparatutto più quotati.
meglio se in prima persona.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:20:26
Io sono più da strategico
Io sono più da strategico
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:23:35
e allora fuori dai coglioni. questo non è il tuo post.
e allora fuori dai coglioni. questo non è il tuo post.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:25:39
sei un cafone
sei un cafone
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:27:13
io ho richiesto la segnalazione di un titolo "sparatutto", non di un gioco strategico. cosa sei intervenuto a fare, illitterato troglodita?
io ho richiesto la segnalazione di un titolo "sparatutto", non di un gioco strategico. cosa sei intervenuto a fare, illitterato troglodita?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:27:53
a romperti le palle
a romperti le palle
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:28:38
Inoltre questa è la sezione sbagliata
Inoltre questa è la sezione sbagliata
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:28:42
appunto, fuori dai coglioni allora!
appunto, fuori dai coglioni allora!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:54:21
alla fantozzi
incrocio di casa mia...
finestrino un po' abbasato per far uscire il fumo
mi fermo per rispettare la precedenza
pioggia forte, si forma un laghetto all'incrocio
passa una macchina, skizza così forte che dentro l'auto m'arriva un quantitativo d'acqua pari ad almeno 3 secchi
io sono fradicio (parlo in accappatoio
)
i sedili so bagnati...spero si asciughino
ma la cosa più fregna è che, da solo, ho riso come un cretino per mezz'ora
alla fantozzi

incrocio di casa mia...
finestrino un po' abbasato per far uscire il fumo
mi fermo per rispettare la precedenza
pioggia forte, si forma un laghetto all'incrocio
passa una macchina, skizza così forte che dentro l'auto m'arriva un quantitativo d'acqua pari ad almeno 3 secchi
io sono fradicio (parlo in accappatoio
) i sedili so bagnati...spero si asciughino
ma la cosa più fregna è che, da solo, ho riso come un cretino per mezz'ora

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 01:56:59
il fuma fa male
il fuma fa male
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:10:11
d'accordo con adonai
d'accordo con adonai
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 03:08:06
so che potrebbe essere inutile ricordarlo, ma io avevo posto una domanda.
so che potrebbe essere inutile ricordarlo, ma io avevo posto una domanda.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:14:17
Per PC? Console?
Per PC? Console?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:43:00
ma un sempreverde Unreal Tournament?
se ti serve dillo
ma un sempreverde Unreal Tournament?
se ti serve dillo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:43:24
più che spara tutto è spara e basta.
più che spara tutto è spara e basta.
Nuova reply all'argomento:
novità sparatutto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





