La Piazza

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:18:56
- cm notti sn molto emozionanti...ti fai veramente l'"esame di coscienza",ovvero rifletti se hai studiato oppure no...
- cm canzone è una di quelle ke mi cantava il mio primo ragazzo, romano ovviamente, stupenda!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 06:27:19
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI CHE CANZONE
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:22:58
mo te lo dico....

mare o montagna....
moto o panda....

l'importante è andà senza meta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi do sfonnà IL FEGATO!!!!     

------------
Editato da 17cri18 il 30/05/2006 alle 22:28:01
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:17:59

io quella notte nn dormirò sicuro,lui si farà nu sonn incredibile!!!

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn oso immaginarmelo...solo una cosa voglio: finire subito l'esame per poi....nn lo so forse andare a lavorare con i muratori oppure andare in giro dalla mattna alla sera con la mia mitica pandarella 750...tutto dipendera dall'esito finale...
apparte tutto ho appena saputo che la terza prova si fara il giorno doèpo lo scritto di matematica... ke stronzi! neanche il tempo di inizia a studia qualcosa che subito ti piazzano la prova...
cmq cri promettimi che appena finiamo per un paio di giorni ce ne andiamo fuori senza una destinazione solo per svagarci un po...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:18:20
la notte (o emglio la serata) prima del primo scrittto? l'ho passata al telefono col mio ex storico ... stavamo insieme da due mesi...e figurati che me ne fregava dell'esame del giorno dopo, l'unico desiderio era spicciarmi così stavo più tempo possibile con lui...

la gioventù....
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:01:16
questa notte e' ancora nooooostra
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:59:55
State tranquilli agli esami di stato, adesso sono veramente una pagliacciata, e ve ne accorgerete... Il vostro voto a grandi linee è già scritto.
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:57:23
io spaccherò...
nel bene o nel male spaccherò...

spero solo ke la notte prima degli esami la passo con l'amico giusto...
2 chiacchiere,un bicchiere,una cannetta xkè no?!
e tanta paura x il domani ke viene...
io quella notte nn dormirò sicuro,lui si farà nu sonn incredibile!!!

uagliò, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:43:41

mi ricordo che stavo insieme al mio ex storico
e che è stata una bellissima notte
quella canzone mi mette i brividi ogni volta
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:44:03
fosse per me lo farei anche domani odio l'attesa

cmq non vedo l'ora tanto cmq tutta l'estate dovrò studiare

Milano, Firenze, Roma aspettatemi
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:34:42
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:20:42
io quest'anno ho l'esame...ti giuro ke mi sono commossa a leggere le tue parole..io mi sento così...e un giorno voglio ricordarlo così
la mia classse e qst vita mi mancheranno da morire
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:17:59
classica affermazione del lancianese doc...termini usati....
spacciatore
tazza
mbriachemc'
canna
rulla'
eiasa'
ecc..............
ma tu non hai nient'altro da fare che criticare me qui?
se io dico cagate qui...resta che tu me le commenti.......
e quindi, bella coppia
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:09:44
Caro Indy, mi dici chi è il tuo spacciatore?....Certo che non hai niente da fare....
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:59:47
CARINO IL FILM...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:26:53
....ma per caso era una una canzone d antonello venditti!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:25:33
...e chi se li ricorda....!!! è passato tanto tempo!!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 15:23:38

Messaggio del 30-05-2006 alle ore 15:22:44
tanto x la cronaca,domani e dopodomani esame...mi vedo bene..
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 15:20:24

spesso ritornano vivi in me i ricordi di quel periodo...e a voi?

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Sdraiato sul letto Ascoltando la radio

E' ancora chiaro fuori Se soltanto avessi ancora un altro giorno

Quelle venti pagine io proprio...Domani a quest'ora avrò finito Voglio fare 1000 cose Voglio vendermi i libri, comprarmi quei pantaloni e poi anche quel maglione, poi voglio stare tutto il giorno al mare, guardare otto ore la TV, ,tagliarmi i capelli, andare via in macchina, prenotare le vacanze, alzarmi tardissimo il mattino, non dover guardare l'orologio la sera e...

Ma se mi va male? Che scusa potrò inventare stavolta? Ah se potessi sapere le domande che mi farà! Se soltanto riuscissi a prendere un...ma accetterò qualsiasi cosa, è sempre un esame in meno, un ostacolo superato verso il traguardo...Chissà se anche stanotte mi sveglierò pensando di averlo già dato Chissà quanti faranno i miei stessi sogni, chissà quanti saranno in giro adesso, quanti staranno ancora ripassando, quanti non chiuderanno occhio stanotte, quanti staranno già dormendo, quanti domani saranno là due ore prima per paura di fare tardi, quanti di quelli che prenderanno più di me diranno di averla preparata in questa notte...Chissà quanti pregheranno per loro, quante mamme saranno in apprensione. Tanti non avranno mangiato niente stasera, tanti invece avranno bevuto molto...

Chissà se dovrei leggere l'oroscopo Chissà quanti saranno alla finestra adesso, quanti nelle braccia di Morfeo, quanti in quelle del loro amore

E se domani mi bloccherò? Se non mi ricordassi più nulla? Non è possibile...e poi se è riuscito a passarlo quello sfigato dell'altra volta...I portafortuna li ho presi? Mamma! L'hai stirata la camicia? Sì, sì, la faccio domattina la barba... Spero di non incontrare quel corvaccio che abita di fronte a casa mia Ci sono le stelle stasera, il mare è calmo, sì, sono sicuro andrà benissimo...sarà, ma io non mi ricordo più niente

La radio continua a suonare " La matematica non sarà mai il mio mestiere ", ah, questo è poco ma sicuro! Sta venendo buio. Vorrei fosse già domani. Se soltanto mi chiedesse quello...io di più non potevo fare, forse però, se avessi seguito...Ma mi servirà mai nella vita tutto questo? Non mi ricordo neanche l'ultimo esame...

Uno starnuto, ci manca solo la febbre! Devo far miscela domani ma l'altra volta ha portato male, la farò dopo. I vestiti sono pronti, lo zaino anche.

Un bicchiere di aranciata, qualche piegamento sulle braccia, un ricordo, la speranza, un desiderio, un sorriso, un sospiro, il sonno, un sogno...

Nuova reply all'argomento:

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)