Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:02:12
Ho deciso di organizzare una sorta di spedizione di temerari. Obiettivo: pernottare nei disabitati piani superiori del pub oneill's, per constatare se le dicerie riguardo all'infestazione da parte di fantasmi siano fondate o meno.
Sia ben chiaro che non si tratta di uno scherzo. In queste sere cercherò di convincere mario a farci fare sta cosa. Se otterrò il suo consenso il gioco è fatto. limite minimo di adesioni: 4 persone.obbligatoriamente maggiorenni.una per ogni piano compresa la torretta.
al di sotto di questo limite non se ne fa nulla.
dato che a parte me, credo nessuno sarebbe disposto a stare da solo in un piano, più ne saremo meglio è..
inizio la lista
1)bartam
2)flyers79
sia chiaro che la sera dopo vedremo di organizzare un'evento per celebrare la nostra impresa.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:10:31
naturalmente non vi illudete: nessuno potrà pernottare nel piano del pub. ------------------------------------------------- Editato il 15:13:45 27/08/2004 da bartam
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:12:33
nessun problema. van krieg..comunque bosognerà aspettare l'orario di chiusura del pub. quindi tranquillissimo.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:18:14
qualcuno di noi a turno dovrà recarsi fuori dallo stabile e compiere un giro di perlustrazione esterna. circa ogni ora.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:19:30
queste sere parlo con mario e vi faccio sapere la data precisa (sempre ammesso che ci venga dato il permesso). ------------------------------------------------- Editato il 15:20:28 27/08/2004 da bartam
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:21:43
non riesco a capire come delle persone che sono illuministe,che si ritengono con i piedi per terra,organizzino spedizioni in luoghi,in cui si dice ci siano presenze di fantasmi o cose del genere...non riesco a capire, bartam( scusa se mi permetto,non sono fatti miei)tutta questa curiosità,verso un mondo occulto( i fantasmi non esistono,ma esistono presenze di spiriti,e o infiltrazioni del diavolo,in luoghi o cose),ma non ci viene verso una cosa molto piu appassionante,affascinante,quale fare un esperienza di DIO nella propria vita..e poi un consiglio...se veramente si va in un luogo infestato da presenze malefiche( poiche in molti dei casi cio accade)si rischia....,assorbendo delle negatività (chiaramente questo è un discorso spirituale,ma a volte si riperquote anche a livello fisico)che poi condizionano la tua vita
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:26:06
per me è il dixan che fa questi effetti
Una sera a locale chiuso in 7 persone abbiamo sentito sedie spostarsi da sole...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:50:27
cicciolone non capisco quali siano le basi concrete dalle quali parti per definirmi "illuminista coi piedi per terra". chiunque mi conosca sa che io i piedi per terra non li ho affatto, e per di più ragiono riguardo all'esistenza secondo un ottica di "dinamismo romantico",e follia.. altro che illuminismo..sinceramente le infiltrazioni diaboliche di cui parli non mi toccano nemmeno. se il diavolo mi entra in corpo, fugge a gambe levate.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:56:38
ti consiglio di non scherzarci su ste cose,parlo seriamente...voi credete che sono fandonie quelle che dico?...magari lo fossero---esiste DIO...ESISTE il diavolo, uno ti da la vita eterna,l'altro illusioni,e l'inevitabile allontanamento da DIO...BARTAM SE non ti ritieni ulluminista io ti propongo un altro tipo di esperienza che trovi nel mio post...dacci un occhiata
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:03:07
si ho capito cicciolone..io ci vengo a fare la spedizione in chiesa, ma ti prego,lasciami la libertà di organizzare anche la mia all'oneill's..d'altronde anche il figliol prodigo ottenne il permesso dal padre di allontanarsi da casa con la sua parte di eredità..
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:16:47
cercherò di fa intervenire anche un mio caro amico di piane d'archi che sostiene di detenere facoltà medianiche. la sua aura ci proteggerà.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:24:22
io e te nirvana, dopo aver incendiato qualche vecchio mobile, potremmo tentare di imitare una di quelle scene finali de "la nona porta", nella quale il protagonista si accoppia con il diavolo in sembianze femminili tra le fiamme..però mi devi guardare negli occhi nello stesso maniera di quella lì...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:25:51
prima mi vedo il film poi lo rifaccio
ma non conviene a brucià la legna,portiamo 2 tronchi...perchè mo dobbiamo rovinare i mobili
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:43:59
dai herzog, che cazzo! tu che hai lo spirito avventuriero...
e anche tu schumy..non vorrai tirarti indietro? o preferisci solo ubriacarti fino alle tre e poi andartene, brutta faccia di cazzo che non sei altro...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:55:22
albertone, potremmo portare con noi dei traccianti laser, di modo da poter più agevolmente girare per le stanze.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:44:19
per lory non hai deciso ...abbiamo deciso
cmq spero che si fa...
e cmq per chi può anche non forumiani vanno bene
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:48:55
la mia bisnonna trascorreva le vacanze estive in quella villa...chissà...magari vi farà una visitina...salutatemela...
Cmq i minorenni bevessero il lattuccio a casa...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 09:51:47
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl
5)albertone
6)brian may
7)johnny.f (da confermare a seconda del giorno in cui si farà)
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 16:59:54
Ma io prima consulterei il codice penale...credo sia violazione di domicilio...Mario non è il proprietario dell'edificio...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:21:47
nessuna attività di rilievo, se non per sangue per terra e sulle pareti, disegni esoterici, cadaveri di galline e altri piccoli animali...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:03:47
SE la cosa si dovesse fare entro quesa settimana io sono disponibile per l'avventura ! Ho sempre desiderato dare la caccia ai fantasmi......
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:52:40
Conosco uno che vi può aiutare... un vero esperto del settore, solo che deve arrivare da Londra e la sua tariffa è di 100 sterline al giorno + le spese
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 14:49:07
barbablues, tranquillo, tanto alla fine non si fa pagare mai!
comunque mario ha detto che si può fare ma se ne parla i primi di ottobre perchè per ora non è fattibile. possiamo tenere su questo post o arpirne un altro nel momento in cui tutto sarà organizzato. intanto chi è intenzionato veda di non cambiare idea.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:06:15
Secondo me fate una grandissima ca**ata :
1)Violazione di domicilio(lo dice anche ejacrì)
2)Sottovalutate troppo il fatto che ci possano essere spiriti o anime o come cavolo li volete chiamare( se è questo il motivo che vi spinge ad andare vi posso dire che i vostri fantasmini ci sono, assicurato al 300%)
3)se questi 2 punti nn vi bastano a fermarvi, dovete cambiare strategia x quanto riguarda il pernottamento.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:08:06
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl
5)albertone
6)brian may
7)johnny.f (da confermare a seconda del giorno in cui si farà)
8)ODG...se sto a lanciano il giorno ke si fa...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:28:23
ma perchè violazione di domicilio? Scusate io credo che Mario paga l'affitto per tutto l'immobile, quindi se lui da il permesso, dov'è il problema? O sbaglio?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:20:58
mi sono informato sul luogo dove volete andare,mi hanno detto che li ci hanno fatto sedute spiritiche( e quasi certa l'informazione)e quindi senza mezzi termini,dico che il luogo potrebbe essere infestato da spiriti(diavolo),sconsiglio,e non boicotto..poichè ognuno ha la sua libertà,ma da cristiano non posso tacere che se andate li potrete assorbire delle negatività..dimenticavo si parlava di una persona che ha delle medianità,esse non sono una cosa buona poichè derivano da una provenienza non buona...(diavolo)la CURIOSITà non è un buon motivo per andarci...e se avete un motivo..qual'è?volete fare delle esperienze nuove??volete fare esperienza sul mondo ultraterreno? mi chiedo ma perchè non provate a fare un esperienza di DIO,nel farla troverete,pace, amore,gioia,novità...allora vi sfido a raccogliere l'invito del mio post( una notte in chiesa,o un incontro che tengo il martedi')..e poi ne riparliamo...non è uno scherzo quello che ho scritto...giocare con il fuoco,è pericoloso..si rischia di esssere bruciati.ripeto non voglio boicottare nessun tipo di iniziativa,ma certe cose vanno bloccate,perchè si gioca con delle entita spirituali,che potrebbero darti dei grossi problemi...se proprio non volete venire da me...andate a fare un bicchiere o una mangiata,ma vi scongiuro,lasciate perdere,ogni cosa che riguarda l'occulto...ve lo dico da amico.credetemi!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:45:41
mi sono informato sul luogo dove volete andare,mi hanno detto che li ci hanno fatto sedute spiritiche( e quasi certa l'informazione)e quindi senza mezzi termini,dico che il luogo potrebbe essere infestato da spiriti(diavolo),sconsiglio,e non boicotto..poichè ognuno ha la sua libertà,ma da cristiano non posso tacere che se andate li potrete assorbire delle negatività..dimenticavo si parlava di una persona che ha delle medianità,esse non sono una cosa buona poichè derivano da una provenienza non buona...(diavolo)la CURIOSITà non è un buon motivo per andarci...e se avete un motivo..qual'è?volete fare delle esperienze nuove??volete fare esperienza sul mondo ultraterreno? mi chiedo ma perchè non provate a fare un esperienza di DIO,nel farla troverete,pace, amore,gioia,novità...allora vi sfido a raccogliere l'invito del mio post( una notte in chiesa,o un incontro che tengo il martedi')..e poi ne riparliamo...non è uno scherzo quello che ho scritto...giocare con il fuoco,è pericoloso..si rischia di esssere bruciati.ripeto non voglio boicottare nessun tipo di iniziativa,ma certe cose vanno bloccate,perchè si gioca con delle entita spirituali,che potrebbero darti dei grossi problemi...se proprio non volete venire da me...andate a fare un bicchiere o una mangiata,ma vi scongiuro,lasciate perdere,ogni cosa che riguarda l'occulto...ve lo dico da amico.credetemi!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:06:53
n 1) Mario non paga tutto l'immobile; 2)bartam smettila hai rotto le .....3)non penso che il proprietario sia molto contento 4)ti ci faccio trovare(bartam) na' bella cosa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:58:07
informazione di servizio - : no assolutamente da soli! tutti insieme in giro per la casa e se c'è qualcuno che ha troppa paura non si faranno vedere. tenete conto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:07:41
Conoscevo la proprietaria , e anche gli affittuari che sono stati li fino ai primi anni 80' proprio dove ora è il pub ; nessuno spirito vagante , ma di sicuro un proprietario che si incazzerebbe , per violazione di domicilio.. Boh....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:09:20
dunque, è una settimana che mi sono ritirato dal sito perchè voglio dire STOP alle incazzature..però mi avvertono che è tornato "in voga" questo post, e quindi sono costretto a intervenire..
per PAK:
se avessi l'argutezza di osservare la data dei messaggi, capiresti che ti stai preoccupando inutilmente.
per tutto il resto:
questa era un'iniziativa nata come uno scherzo, che non ebbe mai un riscontro serio.
se davvero in quello stabile vagano spiriti ed anime perse, possono starsene tranquilli. nessuno verrà a disturbarli.