La Piazza

notte da birivido all'oneill's
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:02:12
Ho deciso di organizzare una sorta di spedizione di temerari. Obiettivo: pernottare nei disabitati piani superiori del pub oneill's, per constatare se le dicerie riguardo all'infestazione da parte di fantasmi siano fondate o meno.
Sia ben chiaro che non si tratta di uno scherzo. In queste sere cercherò di convincere mario a farci fare sta cosa. Se otterrò il suo consenso il gioco è fatto. limite minimo di adesioni: 4 persone.obbligatoriamente maggiorenni.una per ogni piano compresa la torretta.
al di sotto di questo limite non se ne fa nulla.
dato che a parte me, credo nessuno sarebbe disposto a stare da solo in un piano, più ne saremo meglio è..

inizio la lista
1)bartam
2)flyers79

sia chiaro che la sera dopo vedremo di organizzare un'evento per celebrare la nostra impresa.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:06:54
Grande Lorenzo!!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:10:31
naturalmente non vi illudete: nessuno potrà pernottare nel piano del pub.
-------------------------------------------------
Editato il 15:13:45 27/08/2004 da bartam
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:10:54
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg dopo il lavoro alle 3 am
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:12:33
nessun problema. van krieg..comunque bosognerà aspettare l'orario di chiusura del pub. quindi tranquillissimo.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:14:04
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:16:45
..bella sta cosa!!

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:16:53
perchè no...però solo se capita quando faccio riposo...
fatemi sapè quando si fa....

(ci sono se siamo in tanti )
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:18:14
qualcuno di noi a turno dovrà recarsi fuori dallo stabile e compiere un giro di perlustrazione esterna. circa ogni ora.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:18:20
figurati se mancava il Fantasmino
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:19:30
queste sere parlo con mario e vi faccio sapere la data precisa (sempre ammesso che ci venga dato il permesso).
-------------------------------------------------
Editato il 15:20:28 27/08/2004 da bartam
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:21:43
non riesco a capire come delle persone che sono illuministe,che si ritengono con i piedi per terra,organizzino spedizioni in luoghi,in cui si dice ci siano presenze di fantasmi o cose del genere...non riesco a capire, bartam( scusa se mi permetto,non sono fatti miei)tutta questa curiosità,verso un mondo occulto( i fantasmi non esistono,ma esistono presenze di spiriti,e o infiltrazioni del diavolo,in luoghi o cose),ma non ci viene verso una cosa molto piu appassionante,affascinante,quale fare un esperienza di DIO nella propria vita..e poi un consiglio...se veramente si va in un luogo infestato da presenze malefiche( poiche in molti dei casi cio accade)si rischia....,assorbendo delle negatività (chiaramente questo è un discorso spirituale,ma a volte si riperquote anche a livello fisico)che poi condizionano la tua vita
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:22:12
sai benissimo che sono un ricettacolo, o meglio una antenna parabolica per le presenze ultraterrene....
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:26:06
per me è il dixan che fa questi effetti
Una sera a locale chiuso in 7 persone abbiamo sentito sedie spostarsi da sole...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:28:28
e stavamo parlando proprio dei fantasmi dell'oneill's
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:50:27
cicciolone non capisco quali siano le basi concrete dalle quali parti per definirmi "illuminista coi piedi per terra". chiunque mi conosca sa che io i piedi per terra non li ho affatto, e per di più ragiono riguardo all'esistenza secondo un ottica di "dinamismo romantico",e follia.. altro che illuminismo..sinceramente le infiltrazioni diaboliche di cui parli non mi toccano nemmeno. se il diavolo mi entra in corpo, fugge a gambe levate.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 15:56:38
ti consiglio di non scherzarci su ste cose,parlo seriamente...voi credete che sono fandonie quelle che dico?...magari lo fossero---esiste DIO...ESISTE il diavolo, uno ti da la vita eterna,l'altro illusioni,e l'inevitabile allontanamento da DIO...BARTAM SE non ti ritieni ulluminista io ti propongo un altro tipo di esperienza che trovi nel mio post...dacci un occhiata
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:03:07
si ho capito cicciolone..io ci vengo a fare la spedizione in chiesa, ma ti prego,lasciami la libertà di organizzare anche la mia all'oneill's..d'altronde anche il figliol prodigo ottenne il permesso dal padre di allontanarsi da casa con la sua parte di eredità..
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:15:05
ma perchè i minorenni no
io sarei disposta a starci
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:16:47
cercherò di fa intervenire anche un mio caro amico di piane d'archi che sostiene di detenere facoltà medianiche. la sua aura ci proteggerà.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:19:01
ma non si può stare in coppie
disolito i fantasmi attaccano spesso le coppiette
????
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:24:22
io e te nirvana, dopo aver incendiato qualche vecchio mobile, potremmo tentare di imitare una di quelle scene finali de "la nona porta", nella quale il protagonista si accoppia con il diavolo in sembianze femminili tra le fiamme..però mi devi guardare negli occhi nello stesso maniera di quella lì...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:25:51

prima mi vedo il film poi lo rifaccio
ma non conviene a brucià la legna,portiamo 2 tronchi...perchè mo dobbiamo rovinare i mobili
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:29:23
naturalmente non far caso al nome del protagonista
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:33:36
a okdomani ti dirò...
cmq io e te in coppia
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:34:06
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl

per ora abbiamo completato un piano.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:43:59
dai herzog, che cazzo! tu che hai lo spirito avventuriero...
e anche tu schumy..non vorrai tirarti indietro? o preferisci solo ubriacarti fino alle tre e poi andartene, brutta faccia di cazzo che non sei altro...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:45:35
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl
5)albertone
6)brian may

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:45:43
dai herzoccola unisciti
e io vorrei vedere la faccia del pupo quando sente un rumore
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:55:22
albertone, potremmo portare con noi dei traccianti laser, di modo da poter più agevolmente girare per le stanze.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 17:01:10
Il protagonista della nona porta è......Dean Corso


Messaggio del 27-08-2004 alle ore 17:23:58
Io mi porto dei biscotti all'ecto plasmon....che ne sai!! potrebbero servire...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:42:18
cmq ne dobbiamo essere pochi se no si spaventano
no serio....massimo 6 in tutto
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:44:19
per lory non hai deciso ...abbiamo deciso
cmq spero che si fa...
e cmq per chi può anche non forumiani vanno bene
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:48:55
la mia bisnonna trascorreva le vacanze estive in quella villa...chissà...magari vi farà una visitina...salutatemela...
Cmq i minorenni bevessero il lattuccio a casa...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 19:19:44

Cmq i minorenni bevessero il lattuccio a casa...



Mamu già mi 6 simpatica!!

..se decidete di eliminare i minorenni mi aggiungo anke io!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 19:52:23

Lo sapevo ke Flyer avrebbe fatto danno

Portatevi le mutande d riserva

:Asd:
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 21:09:52
chi è intenzionato a partecipare è pregato di aggiornare la lista.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 21:10:20
chi è intenzionato a partecipare è pregato di aggiornare la lista.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 22:39:25
Se sono libero ci sarò, fatemi sapere quando si fa
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 22:57:54
argè....ma se tu non vieni non c'è bisogno del ricambio
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 02:36:11
ammesso che ci si va, sono dell'idea di interdire l'accesso ai minorenni
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 02:36:56
tutt'al più possono vedere il filmino realizzato
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 09:51:47
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl
5)albertone
6)brian may
7)johnny.f (da confermare a seconda del giorno in cui si farà)
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 12:32:53

Io vo mando il Neuro a prelevarvi mentre stete dormendo !!

Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:11:46
bartam tanto se vai la non riesci!!!!....

nirvà mo pure tu!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 13:15:17
bartam tanto se vai la non riesci!!!!....

nirvà mo pure tu!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:29:40
io ci voglio andà...
dopo chi ci vuole i minorenni e bene,se no attaccatevi!!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:52:19
clicca qui
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:57:12
se viene pure nirvanella non vengo
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:58:34
meglio cosi uno in meno
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:00:13
o altri minorenni...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:32:11
p.s.
MAMU MA VATT A JITTA

Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:35:49
vivono in mezzo a noi
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 16:59:54
Ma io prima consulterei il codice penale...credo sia violazione di domicilio...Mario non è il proprietario dell'edificio...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:03:44
Ma perchè non lo fate alla casa abbandonata che sta affianco casa di Samu???
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:07:50
Già fatto!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:08:35
e c'erano i fantasmi????
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:09:56
Io una volta li ho visto e sentiti i fantasmi là....ma ero piccola e molto condizionabile...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 17:21:47
nessuna attività di rilievo, se non per sangue per terra e sulle pareti, disegni esoterici, cadaveri di galline e altri piccoli animali...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:03:47
SE la cosa si dovesse fare entro quesa settimana io sono disponibile per l'avventura ! Ho sempre desiderato dare la caccia ai fantasmi......
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:52:40
Conosco uno che vi può aiutare... un vero esperto del settore, solo che deve arrivare da Londra e la sua tariffa è di 100 sterline al giorno + le spese

Messaggio del 28-08-2004 alle ore 18:54:11
TATA, xkè affianco a casa di Samu???
xkè tu ddò ibbbbete?????




Messaggio del 28-08-2004 alle ore 19:01:18
Volevo rimanere anonima...
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 19:12:30
..mi associo a MAT!!

..se viene lei o altri minorenni nn vengo!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 19:22:03





Messaggio del 29-08-2004 alle ore 14:49:07
barbablues, tranquillo, tanto alla fine non si fa pagare mai!

comunque mario ha detto che si può fare ma se ne parla i primi di ottobre perchè per ora non è fattibile. possiamo tenere su questo post o arpirne un altro nel momento in cui tutto sarà organizzato. intanto chi è intenzionato veda di non cambiare idea.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 15:06:15
Secondo me fate una grandissima ca**ata :

1)Violazione di domicilio(lo dice anche ejacrì)
2)Sottovalutate troppo il fatto che ci possano essere spiriti o anime o come cavolo li volete chiamare( se è questo il motivo che vi spinge ad andare vi posso dire che i vostri fantasmini ci sono, assicurato al 300%)
3)se questi 2 punti nn vi bastano a fermarvi, dovete cambiare strategia x quanto riguarda il pernottamento.



x Albertone:
Brian May chi è??
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:08:06
1)bartam
2)flyers79
3)van krieg
4)nirvanagirl
5)albertone
6)brian may
7)johnny.f (da confermare a seconda del giorno in cui si farà)
8)ODG...se sto a lanciano il giorno ke si fa...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:14:13
mandiamoci solo Nirvanella e ODG
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:28:23
ma perchè violazione di domicilio? Scusate io credo che Mario paga l'affitto per tutto l'immobile, quindi se lui da il permesso, dov'è il problema? O sbaglio?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:29:44
Posso venire a fare animazione ? Magari con un bel lenzuolo bianco
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:33:39
sampei ha pienamente colto. siete voi che vi intrippate senza motivo.

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:20:58
mi sono informato sul luogo dove volete andare,mi hanno detto che li ci hanno fatto sedute spiritiche( e quasi certa l'informazione)e quindi senza mezzi termini,dico che il luogo potrebbe essere infestato da spiriti(diavolo),sconsiglio,e non boicotto..poichè ognuno ha la sua libertà,ma da cristiano non posso tacere che se andate li potrete assorbire delle negatività..dimenticavo si parlava di una persona che ha delle medianità,esse non sono una cosa buona poichè derivano da una provenienza non buona...(diavolo)la CURIOSITà non è un buon motivo per andarci...e se avete un motivo..qual'è?volete fare delle esperienze nuove??volete fare esperienza sul mondo ultraterreno? mi chiedo ma perchè non provate a fare un esperienza di DIO,nel farla troverete,pace, amore,gioia,novità...allora vi sfido a raccogliere l'invito del mio post( una notte in chiesa,o un incontro che tengo il martedi')..e poi ne riparliamo...non è uno scherzo quello che ho scritto...giocare con il fuoco,è pericoloso..si rischia di esssere bruciati.ripeto non voglio boicottare nessun tipo di iniziativa,ma certe cose vanno bloccate,perchè si gioca con delle entita spirituali,che potrebbero darti dei grossi problemi...se proprio non volete venire da me...andate a fare un bicchiere o una mangiata,ma vi scongiuro,lasciate perdere,ogni cosa che riguarda l'occulto...ve lo dico da amico.credetemi!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:45:41
mi sono informato sul luogo dove volete andare,mi hanno detto che li ci hanno fatto sedute spiritiche( e quasi certa l'informazione)e quindi senza mezzi termini,dico che il luogo potrebbe essere infestato da spiriti(diavolo),sconsiglio,e non boicotto..poichè ognuno ha la sua libertà,ma da cristiano non posso tacere che se andate li potrete assorbire delle negatività..dimenticavo si parlava di una persona che ha delle medianità,esse non sono una cosa buona poichè derivano da una provenienza non buona...(diavolo)la CURIOSITà non è un buon motivo per andarci...e se avete un motivo..qual'è?volete fare delle esperienze nuove??volete fare esperienza sul mondo ultraterreno? mi chiedo ma perchè non provate a fare un esperienza di DIO,nel farla troverete,pace, amore,gioia,novità...allora vi sfido a raccogliere l'invito del mio post( una notte in chiesa,o un incontro che tengo il martedi')..e poi ne riparliamo...non è uno scherzo quello che ho scritto...giocare con il fuoco,è pericoloso..si rischia di esssere bruciati.ripeto non voglio boicottare nessun tipo di iniziativa,ma certe cose vanno bloccate,perchè si gioca con delle entita spirituali,che potrebbero darti dei grossi problemi...se proprio non volete venire da me...andate a fare un bicchiere o una mangiata,ma vi scongiuro,lasciate perdere,ogni cosa che riguarda l'occulto...ve lo dico da amico.credetemi!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:59:35
io propongo di rinchiudere Cucciolo in una stanza della casa e lasciarlo lì da solo tutta la notte....

chissà se il giorno dopo saremo così fortunati da ritrovarcelo....



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:47:11
UP...!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:02:01
Si rifà quest'esperienza o non si è mai fatta?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:02:47
secondo me mai fatta...ovvero, ricordo che non si fece.

one c'è!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:06:53
n 1) Mario non paga tutto l'immobile; 2)bartam smettila hai rotto le .....3)non penso che il proprietario sia molto contento 4)ti ci faccio trovare(bartam) na' bella cosa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:33:33
è roba vecchia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:58:07
informazione di servizio - : no assolutamente da soli! tutti insieme in giro per la casa e se c'è qualcuno che ha troppa paura non si faranno vedere. tenete conto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:06:35
Io mi candido a fare il fantasma!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:00:29
Madonna Santa Che Frusta!!!!Prenota 3 Letti!!!!

1)Io
2)Cinalli
3)A_U_N


Un idea da paura...per metterlo nel deretanoa styì 4 cacasotto della minchia!!!!!


Come minimo la colonna sonora della serata sono i BURZUM a MANETTAAAAAAA!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:31:24
.... ma andare a lavorare no, eh?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:07:41
Conoscevo la proprietaria , e anche gli affittuari che sono stati li fino ai primi anni 80' proprio dove ora è il pub ; nessuno spirito vagante , ma di sicuro un proprietario che si incazzerebbe , per violazione di domicilio.. Boh....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:09:20
dunque, è una settimana che mi sono ritirato dal sito perchè voglio dire STOP alle incazzature..però mi avvertono che è tornato "in voga" questo post, e quindi sono costretto a intervenire..

per PAK:

se avessi l'argutezza di osservare la data dei messaggi, capiresti che ti stai preoccupando inutilmente.

per tutto il resto:

questa era un'iniziativa nata come uno scherzo, che non ebbe mai un riscontro serio.

se davvero in quello stabile vagano spiriti ed anime perse, possono starsene tranquilli. nessuno verrà a disturbarli.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:45:22
ok bartam,non ho notato la differenza di tre anni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:45:37



chiamiamo gli acchiappafantasmi
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:07:46
sdas

Nuova reply all'argomento:

notte da birivido all'oneill's

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)