La Piazza

Notte brava
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:33:30
Notte brava
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:37:04
Pen-oso
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:37:46
Nessuno ti ha chiesto di commentare te stesso
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:21:50
Ora capisco tutto! Quess jete a fa a pisciarolandia... Cirt pippun...

Nuova reply all'argomento:

Notte brava

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)