La Piazza

Notte Bianca...a Ortona!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:51:07
ma stasera???
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:50:00
vabbò ma la vita è fatta cosi..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:47:47
infatti non me ne frega e ognuno può fare qullo che vuole ma mi dà fastidio il fatto che la gente che passa giornate intere su lanciano.it alla fine sa solo criticare!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:47:35
catla

Biancacesca sono daccordo con te, ognunola passi come meglio crede.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:41:58
io invece per esempio stasera vado a mangiare a Silvi e nel ripassare mi fermo a Ortona per vedere come è fatto il paese dei balordi

oh oh ... mi è semblato di leggele che Abram suona a Oltona!!!
allola tilo dlitto per Lanciano


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:30:15
ma che ti frega...ognuno ha le proprie idee, che ti importa , io per esempio sono sincera nn sono una grande amante di lanciano, lo ammetto, infatti il più delle volte vado a pescara il fine settimana..che te frega pensa a stare bene e nn dare retta alla gente
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:27:38
non sono arrabbiata ma mi dispiace sentire solo critiche
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:27:31
Biancacesca ti appoggio in tutto e per tutto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:26:19
..freghete....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:24:59
bianacace??? sei arrabbiata????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:23:40
...anche se il mio discorso non c'entra molto con questo post...
non scrivo mai, cerco sempre di non espormi ma adesso si sta esagerando!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:59:26
non per te abram (ci conosciamo da anni e so che sei bravissimo) ma alla notte bianca ad ortona io nin ci miness mai...
a parte queste stupidaggini... per divertirsi si può andare ovunque, anche rimanere a Lanciano! L'importante è la compagnia...
E' vero, negli ultimi anni le feste di settembre sono peggiorate... ma con queste critiche non miglioriamo le cose!!! Leggo in continuazione giudizi negativi sui post: il programma fa ridere, ma mo chema fa??? Finitela con questa storia "feste di lanciano=feste dei cafoni"!!!
Io sono anni che esco e mi sono sempre divertita... i primi cafoni sono i lancianesi con la puzza sotto il naso che non sanno divertirsi e pensano solo a giudicare!
se proprio non vi piace questa città, andate a pescara oppure impegnatevi ad organizzare qualcosa di diverso!
come si dice: le chiacchiere se le port lu vent!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:52:16
certo che se uno vuole divertirsi è meglio andare apescara, no?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:38:40
idolo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:36:40
vai abram...tutti con te
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:34:13
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:33:37
ad esempio ci saranno alcuni artisti di zelig a cui io con il mio gruppo faremo da spalla
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:53
che eventi ci sono?
la settimana scorsa a Ortona è stato molto gradevole il concerto di max gazze, paola turci e marina rei.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:51
un artista

[img=http://www.saverioluzzi.it/images/Quadri/Piero%20Manzoni%20-%20Merda%20d'artista%2066,%201961.jpg]

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:29:19
stasera sarò per la prima volta ad Ortona

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:27:36
hai la fortuna di abitare di fronte ad un'artista
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:26:06
fatti pubblicità da un altra parte



e poi ji ti sente tutte li jurne BASTAAAAAAAAAA suonare

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:24:14
bene ragazzai, se anche questo sabato non sapete cosa fare, siete stanchi della solita passeggiata solitaria al centro di lanciano, sono lieto di informarvi che a ortona si farà la notte bianca!!!
Numerosi gli eventi musicali, divertimento assicurato....
Poi se volete venire a sentirmi

Nuova reply all'argomento:

Notte Bianca...a Ortona!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)