La Piazza
Notte Bianca...a Ortona!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:24:14
bene ragazzai, se anche questo sabato non sapete cosa fare, siete stanchi della solita passeggiata solitaria al centro di lanciano, sono lieto di informarvi che a ortona si farà la notte bianca!!!
Numerosi gli eventi musicali, divertimento assicurato....
Poi se volete venire a sentirmi

bene ragazzai, se anche questo sabato non sapete cosa fare, siete stanchi della solita passeggiata solitaria al centro di lanciano, sono lieto di informarvi che a ortona si farà la notte bianca!!!
Numerosi gli eventi musicali, divertimento assicurato....
Poi se volete venire a sentirmi

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:26:06
fatti pubblicità da un altra parte

e poi ji ti sente tutte li jurne BASTAAAAAAAAAA suonare
fatti pubblicità da un altra parte

e poi ji ti sente tutte li jurne BASTAAAAAAAAAA suonare
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:27:36
hai la fortuna di abitare di fronte ad un'artista
hai la fortuna di abitare di fronte ad un'artista
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:29:19
stasera sarò per la prima volta ad Ortona
stasera sarò per la prima volta ad Ortona

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:51
un artista
[img=http://www.saverioluzzi.it/images/Quadri/Piero%20Manzoni%20-%20Merda%20d'artista%2066,%201961.jpg]
un artista
[img=http://www.saverioluzzi.it/images/Quadri/Piero%20Manzoni%20-%20Merda%20d'artista%2066,%201961.jpg]
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:53
che eventi ci sono?
la settimana scorsa a Ortona è stato molto gradevole il concerto di max gazze, paola turci e marina rei.
che eventi ci sono?
la settimana scorsa a Ortona è stato molto gradevole il concerto di max gazze, paola turci e marina rei.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:33:37
ad esempio ci saranno alcuni artisti di zelig a cui io con il mio gruppo faremo da spalla
ad esempio ci saranno alcuni artisti di zelig a cui io con il mio gruppo faremo da spalla
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:34:13
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:36:40
vai abram...tutti con te
vai abram...tutti con te
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:38:40
idolo
idolo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:52:16
certo che se uno vuole divertirsi è meglio andare apescara, no?
certo che se uno vuole divertirsi è meglio andare apescara, no?

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:59:26
non per te abram (ci conosciamo da anni e so che sei bravissimo) ma alla notte bianca ad ortona io nin ci miness mai...
a parte queste stupidaggini... per divertirsi si può andare ovunque, anche rimanere a Lanciano! L'importante è la compagnia...
E' vero, negli ultimi anni le feste di settembre sono peggiorate... ma con queste critiche non miglioriamo le cose!!! Leggo in continuazione giudizi negativi sui post: il programma fa ridere, ma mo chema fa??? Finitela con questa storia "feste di lanciano=feste dei cafoni"!!!
Io sono anni che esco e mi sono sempre divertita... i primi cafoni sono i lancianesi con la puzza sotto il naso che non sanno divertirsi e pensano solo a giudicare!
se proprio non vi piace questa città, andate a pescara oppure impegnatevi ad organizzare qualcosa di diverso!
come si dice: le chiacchiere se le port lu vent!!!
non per te abram (ci conosciamo da anni e so che sei bravissimo) ma alla notte bianca ad ortona io nin ci miness mai...

a parte queste stupidaggini... per divertirsi si può andare ovunque, anche rimanere a Lanciano! L'importante è la compagnia...
E' vero, negli ultimi anni le feste di settembre sono peggiorate... ma con queste critiche non miglioriamo le cose!!! Leggo in continuazione giudizi negativi sui post: il programma fa ridere, ma mo chema fa??? Finitela con questa storia "feste di lanciano=feste dei cafoni"!!!
Io sono anni che esco e mi sono sempre divertita... i primi cafoni sono i lancianesi con la puzza sotto il naso che non sanno divertirsi e pensano solo a giudicare!
se proprio non vi piace questa città, andate a pescara oppure impegnatevi ad organizzare qualcosa di diverso!
come si dice: le chiacchiere se le port lu vent!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:23:40
...anche se il mio discorso non c'entra molto con questo post...
non scrivo mai, cerco sempre di non espormi ma adesso si sta esagerando!
...anche se il mio discorso non c'entra molto con questo post...
non scrivo mai, cerco sempre di non espormi ma adesso si sta esagerando!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:24:59
bianacace??? sei arrabbiata????
bianacace??? sei arrabbiata????
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:26:19
..freghete....
..freghete....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:27:31
Biancacesca ti appoggio in tutto e per tutto
Biancacesca ti appoggio in tutto e per tutto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:27:38
non sono arrabbiata ma mi dispiace sentire solo critiche
non sono arrabbiata ma mi dispiace sentire solo critiche
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:30:15
ma che ti frega...ognuno ha le proprie idee, che ti importa , io per esempio sono sincera nn sono una grande amante di lanciano, lo ammetto, infatti il più delle volte vado a pescara il fine settimana..che te frega pensa a stare bene e nn dare retta alla gente
ma che ti frega...ognuno ha le proprie idee, che ti importa , io per esempio sono sincera nn sono una grande amante di lanciano, lo ammetto, infatti il più delle volte vado a pescara il fine settimana..che te frega pensa a stare bene e nn dare retta alla gente

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:41:58
io invece per esempio stasera vado a mangiare a Silvi e nel ripassare mi fermo a Ortona per vedere come è fatto il paese dei balordi
oh oh ... mi è semblato di leggele che Abram suona a Oltona!!!
allola tilo dlitto per Lanciano
io invece per esempio stasera vado a mangiare a Silvi e nel ripassare mi fermo a Ortona per vedere come è fatto il paese dei balordi
oh oh ... mi è semblato di leggele che Abram suona a Oltona!!!
allola tilo dlitto per Lanciano

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:47:35
catla
Biancacesca sono daccordo con te, ognunola passi come meglio crede.
catla

Biancacesca sono daccordo con te, ognunola passi come meglio crede.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:47:47
infatti non me ne frega e ognuno può fare qullo che vuole
ma mi dà fastidio il fatto che la gente che passa giornate intere su lanciano.it alla fine sa solo criticare!!!
infatti non me ne frega e ognuno può fare qullo che vuole
ma mi dà fastidio il fatto che la gente che passa giornate intere su lanciano.it alla fine sa solo criticare!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:50:00
vabbò ma la vita è fatta cosi..
vabbò ma la vita è fatta cosi..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:51:07
ma stasera???
ma stasera???
Nuova reply all'argomento:
Notte Bianca...a Ortona!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








