La Piazza
Nottata e poi la pizze allu mercate
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:07:36
che palle ste feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle ste feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:02:40
s'accatt a lu forn, qualunque forno, ma dentr a lu mercat cupert s'accattè le noci fresche, lu lacc e l'uva, ca la pizz ni è granchè
s'accatt a lu forn, qualunque forno, ma dentr a lu mercat cupert s'accattè le noci fresche, lu lacc e l'uva, ca la pizz ni è granchè
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:00:37
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:59:21
maldoror ma di donnà si!!!!!chi c... ti di???? la pizz a Langian s'accat a lu mercat cupert.....nn s'apet nemmen chiù le tradizion!!!!!
maldoror ma di donnà si!!!!!chi c... ti di???? la pizz a Langian s'accat a lu mercat cupert.....nn s'apet nemmen chiù le tradizion!!!!!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:50:54
cinghialò vatt aitt
cinghialò vatt aitt
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:56:31
Ma quale tende e tendune, quale mercate, la pizze a Langiane s'accatte a lu forne! Jetev'aijttà. Manche quesse sapete.
Ma quale tende e tendune, quale mercate, la pizze a Langiane s'accatte a lu forne! Jetev'aijttà. Manche quesse sapete.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:48:15
mia nonna m ha confermato che la signora della pizza c'è
anche sotto i tendoni!
mia nonna m ha confermato che la signora della pizza c'è
anche sotto i tendoni!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:44:15
dicono sia confermata la tradizione
Fate sapere se sapete qualcosa in più
Jena
vatte a jettà
dicono sia confermata la tradizione
Fate sapere se sapete qualcosa in più
Jena
vatte a jettà
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:35:58
st'anno mi sa che mi metto a fa la pizza a li piparule
st'anno mi sa che mi metto a fa la pizza a li piparule
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:29:44
Idolo vatta a durmì
Idolo vatta a durmì
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:09:29
Pure lu 'ffumite ha chiuse. Li vinniricule sanne fatte vicchie. E chi li palme nin 'zo capite chi c'entrene.
Pure lu 'ffumite ha chiuse. Li vinniricule sanne fatte vicchie. E chi li palme nin 'zo capite chi c'entrene.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:47:12
non credo ke fanno la pizza sotto al tendone
...
non credo ke fanno la pizza sotto al tendone
...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:45:28
quote:
oddio è vero
mo bisogna arrivare al parcheggio?
c'è la pizza?
nn c sono mai andata da qnd sta sotto i tendoni
Quale mercato?
oddio è vero

mo bisogna arrivare al parcheggio?

c'è la pizza?
nn c sono mai andata da qnd sta sotto i tendoni
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:41:02

senza sardella e peperoni però sennò me sa rnfacc

senza sardella e peperoni però sennò me sa rnfacc
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:41:00
Quale mercato?
Quale mercato?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:40:11
Quessè è la tradizione
Credo di rispettarla anche quest' anno
A me piace quelle nghe li sardelle e li peperune

Quessè è la tradizione
Credo di rispettarla anche quest' anno
A me piace quelle nghe li sardelle e li peperune


Nuova reply all'argomento:
Nottata e poi la pizze allu mercate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












