La Piazza

Notizie del...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 23:20:08

Mia mamma non è felice di tutti questi bambini.

se solo la mamma gli avesse regalato una play station
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 22:52:45
la prima notiza merita un bel: ma una televisione?

le altre...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 22:43:47
Si aspettano commenti del ... a queste notizie del...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 22:42:55
BBC, padre per la settima volta a 21 anni

La BBC riferisce di Keith Macdonald, di Washington, nella contea inglese di Tyne and Wear, che all’età di 21 anni sta per diventare padre per la settima volta. Il suo primo figlio è nato quando aveva 13 anni. Macdonald, che è disoccupato e non partecipa al mantenimento della prole – nata con sette madri diverse – dichiara che non ha l’intenzione di generare altri eredi: “Mia mamma non è felice di tutti questi bambini. Mi ha detto di lasciar perdere e di tenermelo nei calzoni”.

------------------------------------------------------------------------

Boston Herald, fa causa alla sua ex per "frattura di pene"

Una comune espressione gergale italiana (che non ripetiamo per eleganza…) prende vita in una notizia da Boston. Un uomo ha fatto causa per danni all’ex perché lei gli avrebbe “fratturato il pene” mentre facevano sesso. Lei era sopra quando è scivolata rovinosamente, procurandogli una “disfunzione sessuale” permanente.

---------------------------------------------------------

Chicago Sun-Times, cerca vergine e trova guai

Il giornale americano riferisce della tempesta che si è scatenata sulla testa del Sig. Michael Thelemann, di 45 anni, dopo che ha inopinatamente appeso un cartello davanti a casa offrendo di pagare mille dollari per una sposa vergine tra le età di 12 e 24 anni. Thelemann dice di non capire il problema: “Sono solo uno che comincia a essere in là con gli anni e sto cercando una moglie, timorata di Dio e giovane, in grado di darmi dei figli. L’unico problema è quello di avere dei vicini maligni”. Ricorda che la sua nonna ha sposato un uomo “parecchio più grande” all’età di 14 anni.

----------------------------------------------------------------

Hindustan Times, cambia sesso per sposarsi, fidanzata cambia idea

Il giornale riferisce della difficile storia d’amore tra Kuttiyamma, un’operaia agricola, e sua cugina Laura. Insieme da 15 anni, avevano deciso di regolarizzare il rapporto con il matrimonio. Così la prima si è sottoposta ad un intervento per diventare uomo. Laura però ha cambiato idea, vuole un maschio “vero”. Kuttiyamma invece vuole i danni. “Ho fatto debiti per pagare l’ospedale”, ha detto.

-------------------------------------------------------------

Nuova reply all'argomento:

Notizie del...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)