La Piazza
notizia fresca fresca
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:00:24
Violenza sessuale: fermato parroco
Era in atteggiamento intimo con un ragazzino rom di 13 anni
(ANSA)-VIGEVANO, 8 SET- E' parroco di un comune della Lomellina il sacerdote di 60 anni arrestato perche' trovato in atteggiamenti intimi con un ragazzo di 13 anni. I due erano stati sorpresi dalla polizia a bordo dell'auto del prete, appartati dietro al cimitero Maggiore di Milano. Il sacerdote si occupava da anni di aiutare giovani extracomunitari a trovare accoglienza e lavoro in Italia. Ora si trova in isolamento in una cella del carcere di San Vittore con l'accusa di violenza sessuale aggravata.
oooooooooooooops...
vai...
Violenza sessuale: fermato parroco
Era in atteggiamento intimo con un ragazzino rom di 13 anni
(ANSA)-VIGEVANO, 8 SET- E' parroco di un comune della Lomellina il sacerdote di 60 anni arrestato perche' trovato in atteggiamenti intimi con un ragazzo di 13 anni. I due erano stati sorpresi dalla polizia a bordo dell'auto del prete, appartati dietro al cimitero Maggiore di Milano. Il sacerdote si occupava da anni di aiutare giovani extracomunitari a trovare accoglienza e lavoro in Italia. Ora si trova in isolamento in una cella del carcere di San Vittore con l'accusa di violenza sessuale aggravata.
oooooooooooooops...

vai...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:02:48
ma si dichiarate guerra alla chiesa?
no dai Deleuzé no nguardare queste piccolezze...guarda anche il lato positivo dei preti....ti danno la marijuana tutte le domeniche al posto dell' ostia
ma si dichiarate guerra alla chiesa?
no dai Deleuzé no nguardare queste piccolezze...guarda anche il lato positivo dei preti....ti danno la marijuana tutte le domeniche al posto dell' ostia
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:05:49
mi sa che so i preti stessi che hanno dichiarato guerra alla chiesa...
mi sa che so i preti stessi che hanno dichiarato guerra alla chiesa...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:25:44
embè
n'accujenze meje de quesse?...
-Taz-
embè
n'accujenze meje de quesse?...
-Taz-
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:28:21
I preti non sono la chiesa, la chiesa non è Dio, noi siamo solo uomini con tutte le pecche e le debolezze del caso...in questo caso perversione e malattia da punire e , dove possibile, curare...Dio è un'altra cosa
I preti non sono la chiesa, la chiesa non è Dio, noi siamo solo uomini con tutte le pecche e le debolezze del caso...in questo caso perversione e malattia da punire e , dove possibile, curare...Dio è un'altra cosa
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:25:27
mi sto preparando ad intervenire sul serio..
mi sto preparando ad intervenire sul serio..
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:46:22
"fai come prete dice, non come prete fa"
"fai come prete dice, non come prete fa"
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:49:04
Deleuze,premesso che io verrei inculo a te e a so parroco
ma su tutte le violenze sessuali che ci sono state in questi giorni, e sempre ad opera di extracomunitari,picchè nin si aperte manco un post?
Deleuze,premesso che io verrei inculo a te e a so parroco
ma su tutte le violenze sessuali che ci sono state in questi giorni, e sempre ad opera di extracomunitari,picchè nin si aperte manco un post?
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:52:05
oddije,se facciamo i conti finali...i preti stanno avanti....
oddije,se facciamo i conti finali...i preti stanno avanti....

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:44:08
masinuccio bello
, però pure tu mi caschi a pesce nel trappolone mediatico. In Italia ci sono (dati istat 2004) circa 7 stupri al giorno, di cui la stragrandissima parte consumati nelle mura domestiche o comunque in luoghi amici e comunque da persone vicine (mariti, fidanzati, amici, parenti...). Così come l'anno scorso andavano di moda i pitbull fetenti e magnabambini e che ora sono diventati tutti agnellini, quest'anno fa più notizia quel losco figuro dell'extracomunitario cattivo che ci ruba il lavoro e ci stupra le donne...l'importante è che il nemico sia sempre distante ed altro da noi, consola.
Però sei vai in culo a Deleuze e al parroco...
masinuccio bello
, però pure tu mi caschi a pesce nel trappolone mediatico. In Italia ci sono (dati istat 2004) circa 7 stupri al giorno, di cui la stragrandissima parte consumati nelle mura domestiche o comunque in luoghi amici e comunque da persone vicine (mariti, fidanzati, amici, parenti...). Così come l'anno scorso andavano di moda i pitbull fetenti e magnabambini e che ora sono diventati tutti agnellini, quest'anno fa più notizia quel losco figuro dell'extracomunitario cattivo che ci ruba il lavoro e ci stupra le donne...l'importante è che il nemico sia sempre distante ed altro da noi, consola.Però sei vai in culo a Deleuze e al parroco...
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:47:01
..mo so capite predicare bene e razzolare male..
..mo so capite predicare bene e razzolare male..
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:49:42
mo che quel cagacazzo di animamundi vede sto post ci fustiga i coglioni con uno sproloquio incomprensibile
mo che quel cagacazzo di animamundi vede sto post ci fustiga i coglioni con uno sproloquio incomprensibile
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:50:37
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:52:56
uno schifo....
uno schifo....
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 21:57:15
Gli stupri che commettono gli extracomunitari vengono messi, (giustamente e ci mancherebbe altro), sotto gli occhi di tutti regolarmente senza pensarci su due volte, con i pro ed i contro! Infatti su tutti i giornali e tv, non vedono l'ora di dare la notizia "Un extracomunitario ha fatto, ha detto..." Ma noi siamo migliori? Be, penso che il caso del su citato prete, non sia l'unico commesso dalle care tonache, ma evidentemente, e di certo non deve arrivare "ilRe" per dirlo, l'amata da tanti chiesa, che nel nostro paese "Cumman", sa nascondere molto bene queste porcherie! Mi meraviglio ogni volta del perchè dobbiamo catalogare una persona con questo "extracomunitario", termine abominevole, come a voler mettere una razza al di sopra dell'altra. Quindi tu, siccome extracomunitario, sei uguale ad una merda! Ma noi italiani,francesi,tedeschi,ciprioti,siamo veramente migliori?
Gli stupri che commettono gli extracomunitari vengono messi, (giustamente e ci mancherebbe altro), sotto gli occhi di tutti regolarmente senza pensarci su due volte, con i pro ed i contro! Infatti su tutti i giornali e tv, non vedono l'ora di dare la notizia "Un extracomunitario ha fatto, ha detto..." Ma noi siamo migliori? Be, penso che il caso del su citato prete, non sia l'unico commesso dalle care tonache, ma evidentemente, e di certo non deve arrivare "ilRe" per dirlo, l'amata da tanti chiesa, che nel nostro paese "Cumman", sa nascondere molto bene queste porcherie! Mi meraviglio ogni volta del perchè dobbiamo catalogare una persona con questo "extracomunitario", termine abominevole, come a voler mettere una razza al di sopra dell'altra. Quindi tu, siccome extracomunitario, sei uguale ad una merda! Ma noi italiani,francesi,tedeschi,ciprioti,siamo veramente migliori?
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 22:02:08
Uno stupro o qualsiasi atto di violenza, dovrebbe essere perseguito allo stesso modo per tutti a prescindere, caricando il cannone con la stessa polvere da sparo, ma sai....................
Uno stupro o qualsiasi atto di violenza, dovrebbe essere perseguito allo stesso modo per tutti a prescindere, caricando il cannone con la stessa polvere da sparo, ma sai....................
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 23:07:26
Re,come al solito nin zi capite niente
io ho chiesto a Deleuze, come mai non ha aperto post per quegli stupri, e per il prete si.Il quale prete per quando mi riguarda iesse a murì ammazzato
Re,come al solito nin zi capite niente
io ho chiesto a Deleuze, come mai non ha aperto post per quegli stupri, e per il prete si.Il quale prete per quando mi riguarda iesse a murì ammazzato
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 12:36:27
PharLap, l'avevo capito, la mia era solo una riflessione...
PharLap, l'avevo capito, la mia era solo una riflessione...
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 04:16:35
cmq veramente......sti cazz di preti viscidi del cazzo!!CHE SCHIFO PEDOFILI !!
ma come cazz si fà a credere ancora nella chiesa??
I preti dovrebbero fare voto di castità.di povertà..senza agii..ma aecc secondo me fanno tutt lu contrarie...!!!
STI UOMINI DI CHIESA Li vedi sempre paffutelli..con belle macchine...e ci vengono a dire a noi come comportarci?? ma pippiacereeeeee!!!
P.S.
nn capisco poi la gente ca frequentano "il rinnovamento dello spirito"!!
persone le quali hanno fatt lu lavagg de lu cervell..!!!
MA PENSETE A NZAKKA!! A DIVERTIRVI!!!!!! E NN ASPETTARE IL MATRIMONIO..E CHE STEME NEL 1200??
cmq veramente......sti cazz di preti viscidi del cazzo!!CHE SCHIFO PEDOFILI !!
ma come cazz si fà a credere ancora nella chiesa??
I preti dovrebbero fare voto di castità.di povertà..senza agii..ma aecc secondo me fanno tutt lu contrarie...!!!
STI UOMINI DI CHIESA Li vedi sempre paffutelli..con belle macchine...e ci vengono a dire a noi come comportarci?? ma pippiacereeeeee!!!
P.S.
nn capisco poi la gente ca frequentano "il rinnovamento dello spirito"!!
persone le quali hanno fatt lu lavagg de lu cervell..!!!
MA PENSETE A NZAKKA!! A DIVERTIRVI!!!!!! E NN ASPETTARE IL MATRIMONIO..E CHE STEME NEL 1200??
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 12:45:46
sa na scite fante
sa na scite fante
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 20:54:47
deleuze che fatij con la squadra antistupri e antidroghen?Almeno approfitta che ti metti na cusett da parte per i soldi che nn spendi(pof pof)
deleuze che fatij con la squadra antistupri e antidroghen?Almeno approfitta che ti metti na cusett da parte per i soldi che nn spendi(pof pof)
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 23:18:54
aspettiamo impazienti l'intervento di Animamundi....
vai Anima....sei tutti noi....
aspettiamo impazienti l'intervento di Animamundi....

vai Anima....sei tutti noi....
Nuova reply all'argomento:
notizia fresca fresca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui