La Piazza
Nothing is forever.....
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 15:18:41
comincia a fare il logo della marrocca power!
comincia a fare il logo della marrocca power!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 15:17:18
grande anima'!!
-Taz-
grande anima'!!

-Taz-
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:44:42
..........sempre assassino sei...domani cambio idea ma per oggi sei il ppass........và sembra una di quelle cose volgari in inglese! che serie a!
..........sempre assassino sei...domani cambio idea ma per oggi sei il ppass........và sembra una di quelle cose volgari in inglese! che serie a!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:35:22
No anì..... su questo PUNTO (
) t sbagli..... Io la pecora mi limito solo a mangiarla..... Quelle operazioni da te citate spettano al presidente e al segretario della PP!!!!!
Oppure spettano al macellaio.....
No anì..... su questo PUNTO (
) t sbagli..... Io la pecora mi limito solo a mangiarla..... Quelle operazioni da te citate spettano al presidente e al segretario della PP!!!!!
Oppure spettano al macellaio.....
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:29:35
Si quella è una pecora imprenditrice....ve lo dico io.....è la rivale numero uno dei migliori uomini di questo mondo (ke poi migliori è un parolone!)...
......e cmq animà.......sei un assassino perchè quell'immagine di quella pecorella tutta pelosa caruccia caruccia...paffuta....la stai usando come simbolo....ma in realtà tutti sappiamo ke nn vedi l'ora di rimanere solo con lei per spellarla tutta,squartarla e finalmente.............farne migliaia e migliaia di arrosticini!....bastardo!
Si quella è una pecora imprenditrice....ve lo dico io.....è la rivale numero uno dei migliori uomini di questo mondo (ke poi migliori è un parolone!)...
......e cmq animà.......sei un assassino perchè quell'immagine di quella pecorella tutta pelosa caruccia caruccia...paffuta....la stai usando come simbolo....ma in realtà tutti sappiamo ke nn vedi l'ora di rimanere solo con lei per spellarla tutta,squartarla e finalmente.............farne migliaia e migliaia di arrosticini!....bastardo!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:23:36
Ekkè lo sapevo..... Anì io sono un tipo sensibile, ke t credi?????
Hai ferito i miei sentimenti..... Mi hai kiamato ASSASSINO.....
Queste cose non si fanno.....
Bob, quella mi sembra alquanto autoritaria.....
Non sarà mica un personaggio importante?????
Vabbò, alla fine sempre pecora è.....

Ekkè lo sapevo..... Anì io sono un tipo sensibile, ke t credi?????
Hai ferito i miei sentimenti..... Mi hai kiamato ASSASSINO.....
Queste cose non si fanno.....
Bob, quella mi sembra alquanto autoritaria.....
Non sarà mica un personaggio importante?????
Vabbò, alla fine sempre pecora è.....

Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:22:30
uè pure tu............oltre a mangiartele le pecore le fai anke fumare....Doppio Assassino!
uè pure tu............oltre a mangiartele le pecore le fai anke fumare....Doppio Assassino!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:19:31
e que´anima´...che ne pensi???
e que´anima´...che ne pensi???
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:14:38
animà.......va a pasce le pecore invece di mangiarle!.............ASSASSINO!!!!!!
animà.......va a pasce le pecore invece di mangiarle!.............ASSASSINO!!!!!!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:13:32
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:13:06
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:11:58
Only the Pecora Power!!!!!
Only the Pecora Power!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Nothing is forever.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui