La Piazza

notata de fiescte del setempre
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:05:13
sciao bei racazzi de lansciano sante vite e sante abolinare come mia nona afere casa! io forse tornare langiano per notata perce sentito tire esere belo pizza con pipparuoli, solo che non zapere cos'essere! se vuoi buoini frateli di lanciano e racazzi beli e racazze bele accoliere me, io fenire!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:12:44
Se tu portfare tue famose botte io accogliere te molto volentiro.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:14:36
cuardare pene che mie botte non esere quelle che me sempre chiedefano quanto antafa lansciano fiali..io non sfoltare piu niente!

Nuova reply all'argomento:

notata de fiescte del setempre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)