La Piazza
NOTA BENE
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:51:03
eppur anche un Tasso ha un animo...
desiri e sfruttati da stupide pubblicità, anch'essi meriterebbero un pensiero profondo, ed io voglio che questo minuto di silenzio sia dedicato ai TASSI.
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
eppur anche un Tasso ha un animo...
desiri e sfruttati da stupide pubblicità, anch'essi meriterebbero un pensiero profondo, ed io voglio che questo minuto di silenzio sia dedicato ai TASSI.
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:43:46
PUNTO e VIRGOLA
PUNTO e VIRGOLA
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:42:28
ah i riccetti ... quanto sono stupidi..
ah i riccetti ... quanto sono stupidi..
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:12:38
bianco e cicciottello...
bianco e cicciottello...
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:12:29
anch'io ho preso di striscio un riccetto
poi ho preso bene la mira e l'ho colpito in pieno
anch'io ho preso di striscio un riccetto

poi ho preso bene la mira e l'ho colpito in pieno
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:10:54
Io l'ho visto mercoledì sera un riccetto, sono scesa dalla macchina per fargli una fotografia e l'ho preso di striscio mentre tornava nei boschetti...Quanto sono carini !!!
Io l'ho visto mercoledì sera un riccetto, sono scesa dalla macchina per fargli una fotografia e l'ho preso di striscio mentre tornava nei boschetti...Quanto sono carini !!!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 12:45:42
i ricci
ai bordi delle strade
non sono piccoli gatti
sono ricci..
e forse l'altra sera
era un angelo..
i ricci
ai bordi delle strade
non sono piccoli gatti
sono ricci..
e forse l'altra sera