La Piazza
Nostalgia....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:53:18
Hola Esa!!!!!!!!!!






Hola Esa!!!!!!!!!!






Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:12:36
saluti esa




saluti esa





Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:57:29
ciao esa stammi bene!
p.s. ci conosciamo da 20anni
ciao esa stammi bene!
p.s. ci conosciamo da 20anni
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:57:28
esa
esa
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:55:51
ODIOoooooooooooooooooooooo ke bellooooooooooooooooooooo

grazie Baccano
oddio...nn potete capire ke emozione!!!!!

ciao ciao
vi sto salutando

...si lo so...sembro esaurita
ma nn lo sono!!!!!
ke belloooooooooooooooooooooooooooo

grazie a tutti
vi voglio tanto tanto bene

Divo, quanto alla tua domanda nn saprei risponderti, al momento sn troppo contenta

ODIOoooooooooooooooooooooo ke bellooooooooooooooooooooo


grazie Baccano

oddio...nn potete capire ke emozione!!!!!

ciao ciao
vi sto salutando

...si lo so...sembro esaurita
ma nn lo sono!!!!!ke belloooooooooooooooooooooooooooo


grazie a tutti
vi voglio tanto tanto bene

Divo, quanto alla tua domanda nn saprei risponderti, al momento sn troppo contenta


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:22:36
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:21:33
ciaooo
ciaooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:15:12
hola guapa, come estàs?
hola guapa, come estàs?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:25:03
un saluto ad esa
ed una domanda: ma puntare una webcam sul corso, ed diffondere le immagini via internet, non è una violazione alla legge sulla privacy?
è una domanda,non una contestazione
un saluto ad esa
ed una domanda: ma puntare una webcam sul corso, ed diffondere le immagini via internet, non è una violazione alla legge sulla privacy?è una domanda,non una contestazione
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:00:40
Ciao!!!!!!
Ciao!!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:00:20
grandissimaaaaaaaaaa
saluti anche da ily
grandissimaaaaaaaaaa

saluti anche da ily
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:59:00
esa!
tanti saluti dal tuo ex maritino..


esa!

tanti saluti dal tuo ex maritino..



Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:57:24
esa mi sono riconnesso solo per salutarti!!!! baci baci
esa mi sono riconnesso solo per salutarti!!!! baci baci
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:34:22
ciao Esa
ciao Esa
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:30:16
Esa

però non ti colleghi mai!!!!





ti schiocco un bacione e non aggiungo altro!!
Esa

però non ti colleghi mai!!!!






ti schiocco un bacione e non aggiungo altro!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:19:47
Esasò!!
Iamà...aricala a lu paesello!!!
Esasò!!Iamà...aricala a lu paesello!!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:06:27
Ciao Esa...
Ciao Esa...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:25:14
di la veritÀ Esa,ti manca Mimmo,se vuoi mo mettiamo una webcam dentro la sua stanzina
di la veritÀ Esa,ti manca Mimmo,se vuoi mo mettiamo una webcam dentro la sua stanzina
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:23:06
ciao esa

ciao esa


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:31:10
esa





baci forti e affettuosi
esa






baci forti e affettuosi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:15:50
.....ebbene si', ho nostalgia della mia bellissima Lanciano e delle
persone ke mi vogliono veramente bene

Per tamponare un pokettino questo mio stato
ho pensato di kiedervi
un aiutino
So ke esiste un link dove si puo' vedere, in tempo reale,
il mio bel corso Trento e Trieste ed il vostro " struscio ".... magari, ki mi
conosce puo' guardare verso la telecamera, ke e' situata nel palazzo
dell'ex Upim, e kissa'
se in quel momento sn collegata, possa
contracambiare il saluto cn un sorriso, ke sicuramente mi riempira' di
gioia
e mi fara' rivivere per un attimo il mio bel paesello
ed i miei amici 

Mi sn dilungata
....la domanda e': conoscete questo link?? 
Baci a tutti quelli ke mi vogliono bene

.....ebbene si', ho nostalgia della mia bellissima Lanciano e delle
persone ke mi vogliono veramente bene


Per tamponare un pokettino questo mio stato
ho pensato di kiedervi un aiutino
So ke esiste un link dove si puo' vedere, in tempo reale, il mio bel corso Trento e Trieste ed il vostro " struscio ".... magari, ki mi
conosce puo' guardare verso la telecamera, ke e' situata nel palazzo
dell'ex Upim, e kissa'
se in quel momento sn collegata, possa contracambiare il saluto cn un sorriso, ke sicuramente mi riempira' di
gioia
e mi fara' rivivere per un attimo il mio bel paesello
ed i miei amici 

Mi sn dilungata
....la domanda e': conoscete questo link?? 
Baci a tutti quelli ke mi vogliono bene

Nuova reply all'argomento:
Nostalgia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















