La Piazza

Nostalgia....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:53:18
Hola Esa!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:12:36
saluti esa
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:57:29

ciao esa stammi bene!

p.s. ci conosciamo da 20anni
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:57:28
esa
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:55:51

ODIOoooooooooooooooooooooo ke bellooooooooooooooooooooo

grazie Baccano

oddio...nn potete capire ke emozione!!!!!
ciao ciao vi sto salutando

...si lo so...sembro esaurita ma nn lo sono!!!!!
ke belloooooooooooooooooooooooooooo

grazie a tutti vi voglio tanto tanto bene


Divo, quanto alla tua domanda nn saprei risponderti, al momento sn troppo contenta




Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:22:36
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:21:33
ciaooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:15:12
hola guapa, come estàs?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:25:03
un saluto ad esa ed una domanda: ma puntare una webcam sul corso, ed diffondere le immagini via internet, non è una violazione alla legge sulla privacy?
è una domanda,non una contestazione
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:00:40
Ciao!!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:00:20
grandissimaaaaaaaaaa

saluti anche da ily
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:59:00
esa!
tanti saluti dal tuo ex maritino..
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:57:24
esa mi sono riconnesso solo per salutarti!!!! baci baci
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:34:22
ciao Esa
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:30:16
Esa
però non ti colleghi mai!!!!

ti schiocco un bacione e non aggiungo altro!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:19:47
Esasò!!

Iamà...aricala a lu paesello!!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:06:27
Ciao Esa...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:25:14
di la veritÀ Esa,ti manca Mimmo,se vuoi mo mettiamo una webcam dentro la sua stanzina
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:23:06
ciao esa
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:31:10
esa

baci forti e affettuosi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:51:00
ciao Esa

la webcam sta sul sito di sko22


qui


ciao un bacin
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:15:50

.....ebbene si', ho nostalgia della mia bellissima Lanciano e delle

persone ke mi vogliono veramente bene

Per tamponare un pokettino questo mio stato ho pensato di kiedervi

un aiutino So ke esiste un link dove si puo' vedere, in tempo reale,

il mio bel corso Trento e Trieste ed il vostro " struscio ".... magari, ki mi

conosce puo' guardare verso la telecamera, ke e' situata nel palazzo

dell'ex Upim, e kissa' se in quel momento sn collegata, possa

contracambiare il saluto cn un sorriso, ke sicuramente mi riempira' di

gioia e mi fara' rivivere per un attimo il mio bel paesello ed i miei amici

Mi sn dilungata ....la domanda e': conoscete questo link??

Baci a tutti quelli ke mi vogliono bene



Nuova reply all'argomento:

Nostalgia....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)