La Piazza
Nooooo!!! me l'avete bloccato!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:36:35
il post è chiuso perchè l'utente è stato bannato e quindi non può piu rispondere. Per questo motivo, evitate di rivolgervi a lui e chiudiamo anche questo.
Se poi volete riaprire un post per aiutare la povera bestia liberissimi di farlo.
il post è chiuso perchè l'utente è stato bannato e quindi non può piu rispondere. Per questo motivo, evitate di rivolgervi a lui e chiudiamo anche questo.
Se poi volete riaprire un post per aiutare la povera bestia liberissimi di farlo.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:35:54
ma nessuno dei miei amici no global mi risponde????
scusatemi ma mi sto a diverti' come una zampogna ....
R3D ... vienimi in aiuto
ma nessuno dei miei amici no global mi risponde????
scusatemi ma mi sto a diverti' come una zampogna ....

R3D ... vienimi in aiuto
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:26:23
Pero' una curiosità me la dovete togliere ... Cosa cacchio è "il sacco della vis"???????????????
Cioè se mi devono abbottare come un sacco della vis almeno vedo di iniziare a capire che dimensioni avro' ...
Pero' una curiosità me la dovete togliere ... Cosa cacchio è "il sacco della vis"???????????????
Cioè se mi devono abbottare come un sacco della vis almeno vedo di iniziare a capire che dimensioni avro' ...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:49:16
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:45:53
bacc
bacc
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:41:57
dai, in pvt, da soli, ano nell'ano
dai, in pvt, da soli, ano nell'ano
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:40:45
merda????
si dai continua
merda????
si dai continua
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:35:03
effettivamente era spettacolare
però se vuoi te lo dico io: Baccano sei na merda
effettivamente era spettacolare

però se vuoi te lo dico io: Baccano sei na merda
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:33:55
ma anche fuori adogay ...
è solo che mi stavo a scompiscià a legge il post e il boss me l'ha bloccato ... e che cazz!!!
ma anche fuori adogay ...

è solo che mi stavo a scompiscià a legge il post e il boss me l'ha bloccato ... e che cazz!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:30:27
tu sei sadomaso dentro
tu sei sadomaso dentro
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:29:00
Cacchio ... pero' mo nn mi bannate perchè ricaccio l'ergomento ... pero' mi stava a fa sangue ...
volevo fare un trenino ... Chen Kuan Tai ... partecipi anche tu???
hei caro amico charlie uouououououoouo ohii caro amico charlie brown charlie brown ... 
quanto cazzo mi fate sangue quando fate così ... ti amo Chen Kuan Tai
... volevo anche copiare le offese che mi hai fatto ma poi il boss lanciano.it mi blocca il post ... cmq serie A ... quant mi fi sang!!!
Cacchio ... pero' mo nn mi bannate perchè ricaccio l'ergomento ... pero' mi stava a fa sangue ...
volevo fare un trenino ... Chen Kuan Tai ... partecipi anche tu???
hei caro amico charlie uouououououoouo ohii caro amico charlie brown charlie brown ... 
quanto cazzo mi fate sangue quando fate così ... ti amo Chen Kuan Tai
... volevo anche copiare le offese che mi hai fatto ma poi il boss lanciano.it mi blocca il post ... cmq serie A ... quant mi fi sang!!!