La Piazza
non voglio avere altre colpe
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:08:50
Bartam è un vero esperto di tutto ciò che riguarda la campagna
Bartam è un vero esperto di tutto ciò che riguarda la campagna
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:03:10
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:49:49
poveriiino..gli hanno detto le cattiveeriee..mimi ciuciu mimi ciuciu a tatà..c'è un antico proverbio, dalle mie parti, che recita così:
"fatte l'annumenate, e pisc' a lu lette..t' anome dice ca si sudate.."
poveriiino..gli hanno detto le cattiveeriee..mimi ciuciu mimi ciuciu a tatà..c'è un antico proverbio, dalle mie parti, che recita così:
"fatte l'annumenate, e pisc' a lu lette..t' anome dice ca si sudate.."
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:25:29
idem
idem
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:24:17
UnaBò, veramente ste cattiverie non le vedo!! Forse perchè non ho pensato minimamente che potessi essere tu un clone! Tranquillo chi ti conosce lo sa che sei un temerario, e non hai bisogno di nasconderti!!! Però se nn ci stà la fucagna qua non ci si diverte e perciò vengono a toccà il ...... alla cicala!!!!

cmq mi associo pure io a darkkstarr: una bomber for ever:
UnaBò, veramente ste cattiverie non le vedo!! Forse perchè non ho pensato minimamente che potessi essere tu un clone! Tranquillo chi ti conosce lo sa che sei un temerario, e non hai bisogno di nasconderti!!! Però se nn ci stà la fucagna qua non ci si diverte e perciò vengono a toccà il ...... alla cicala!!!!

cmq mi associo pure io a darkkstarr: una bomber for ever:

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:17:55
pierre grazie

e poi io non odio jena
jena mi stà solo un pò sulle palle però non è colpa sua
pierre grazie

e poi io non odio jena
jena mi stà solo un pò sulle palle però non è colpa sua
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:16:30
costy sono 10 giorni che non ho il pc
e appena mi sono connesso ho letto solo cattiverie contro di me..... oggi anche jena mi chiedeva il perche di chissà quale altro clone....ecc ecc.......
costy sai benissimo che io ho solo "unabomber" come nick
cmq costy come sempre si la meje
costy sono 10 giorni che non ho il pc
e appena mi sono connesso ho letto solo cattiverie contro di me..... oggi anche jena mi chiedeva il perche di chissà quale altro clone....ecc ecc.......costy sai benissimo che io ho solo "unabomber" come nick
cmq costy come sempre si la meje

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:15:06
che poi secondo me quello lì se non l'avessero bannato appena si sarebbe incontrato con l'altro plissechenne si sarebbero pure chiariti, cioè se si voleva chiamà plisken pure lui perchè nze pò? come se io mo m'incazzassi se uno si crea un nick "darkkstarrr" con 3 r.. sai che me ne fotte, mah.
cmq con il pesante for ever!!!
che poi secondo me quello lì se non l'avessero bannato appena si sarebbe incontrato con l'altro plissechenne si sarebbero pure chiariti, cioè se si voleva chiamà plisken pure lui perchè nze pò? come se io mo m'incazzassi se uno si crea un nick "darkkstarrr" con 3 r.. sai che me ne fotte, mah.
cmq con il pesante for ever!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:13:54
unabomber e chi ti odia????
questo sito è una noia senza te!!
anche se da un po di tempo ho notato che hai una crisi.......... mistica!
unabomber e chi ti odia????
questo sito è una noia senza te!!
anche se da un po di tempo ho notato che hai una crisi.......... mistica!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:08:50
ok però su questo forum ci sono altri coglioni che credono che pais dios sia io quindi di la verità piccolo ricchione di un carminuccio
ok però su questo forum ci sono altri coglioni che credono che pais dios sia io quindi di la verità piccolo ricchione di un carminuccio
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:08:41
E ci tengo a fugare qui davanti a tutti ogni dubbio; che io non sono il Pesante, in quanto sono infinitamente più bello e affascinante.
E ci tengo a fugare qui davanti a tutti ogni dubbio; che io non sono il Pesante, in quanto sono infinitamente più bello e affascinante.
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:06:47
La colpa è tutta di Bartam
La colpa è tutta di Bartam
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:05:43
Io mi sono ben guardato dallo spacciarmi x te
Io mi sono ben guardato dallo spacciarmi x te
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:04:52
pais dios per colpa tua molto mi odiano ti chiedo gentilmente di evitare di spacciarti per me
anche perche so benissimo chi sei e non mi sembra un gesto "amichevole" il tuo
se devi dire una cosa puoi sempre usare il tuo vero nick come hai sempre fatto
pais dios per colpa tua molto mi odiano ti chiedo gentilmente di evitare di spacciarti per me
anche perche so benissimo chi sei e non mi sembra un gesto "amichevole" il tuo
se devi dire una cosa puoi sempre usare il tuo vero nick come hai sempre fatto
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:03:50
E ti sostengo al 100%
E ti sostengo al 100%
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:03:24
Pesante, sono con te!
Pesante, sono con te!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:02:30
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:01:30
Ultimamente c'è il vizio di mettere la colpa su di me su qualsiasi cazzata avviene su questo forum .. quindi chiedo gentilmente a tutti quelli che sparlano di stare molto attenti a quello che scrivono,prima di dire "questo è il pesante" verificate
P.S:
come sempre quando ho dovuto esprimere un mio parere non mi sono mai nascosto dietro un clone e ho sempre detto quello che volevo ( motivo dei miei tanti ban )
Ultimamente c'è il vizio di mettere la colpa su di me su qualsiasi cazzata avviene su questo forum .. quindi chiedo gentilmente a tutti quelli che sparlano di stare molto attenti a quello che scrivono,prima di dire "questo è il pesante" verificate

P.S:
come sempre quando ho dovuto esprimere un mio parere non mi sono mai nascosto dietro un clone e ho sempre detto quello che volevo ( motivo dei miei tanti ban )
Nuova reply all'argomento:
non voglio avere altre colpe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui