La Piazza
non ve ne frega niente di...?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:36:07
prova microfono...
...ssà...ssà...
prova microfono...
...ssà...ssà...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:27:44
e sapiss'
e sapiss'
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:26:45
non si può dire
non si può dire
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:54:37
di cosa ve ne fregate più di tutto?
di cosa ve ne fregate più di tutto?
Nuova reply all'argomento:
non ve ne frega niente di...?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



