La Piazza

non ve ne frega niente di...?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:36:07
prova microfono...

...ssà...ssà...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:27:44
e sapiss'
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:26:45
non si può dire
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:54:37
di cosa ve ne fregate più di tutto?

Nuova reply all'argomento:

non ve ne frega niente di...?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)