La Piazza
Non tutto il male viene per cuocere
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:26:22
pecchè, vu sbuttunà pure tu 100 euro?
pecchè, vu sbuttunà pure tu 100 euro?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:25:15
ma tua sorella com'è? è bona?
ma tua sorella com'è? è bona?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:12:01
ma anche un paio di rustelle!!!
sdas
ma anche un paio di rustelle!!!
sdas
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:11:50
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:10:05
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:08:45
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:06:09
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:52:52
sci' perche' nella mia vita s'ho stato anghe fortunato penzo a mia sorella Rosaria ZAPPACOSTA che e' una pravissima racazza ma veramente un fiore che pero' non trova il fidanzato.
essa e' il mio dilemma della vita perche' io mi preoccupo di questa racazza che angora non trova il marito. essa e' prava ma e' tanta timita con i racazzi. scì tiene tanti amici esce una ora una due ore e che sono tanti contenti di essa e ci regalano uno 100 euri uno 70 euri e lei ci compra i vestititi. essa si vede che e' simpatica e tutti questi pravi racazzi ci fanno i regali e vengono sotto casa a pigliarla però uno che se la carica mango pe lu cazzo.
poi ci sta quello strunzo di mio fratello Pasquilino ZAPPACOSTA che va' sempre a spasso e' na volta ca lo s'ho chiesto che mi faceva il caffe' pe la cuardia sto strunzo ha antato via e mi si sono fottutti li galline. e vabbe' che e' ricchione e mi devo chiudere in camera la notte che na volta stavo a dormire e mi toccava la testa secondo me e' puro pazzo e parla con le voci da quanto i miei genitori si hanno accisi.
ma anche se sto con tutti questi guai ho ingontrato la donna della mia vita, che ci vediamo tutti i giorni e siamo anime gemelle anche di sfiga e anche essa ha avuto tante disgrazzie
per esempio e' tanta timita che non mi fa toccare il suo fiorellino perche' ci ha la vergogna che non ha' mai conosciuto un uomo vero come GENNARINO ZAPPACOSTA ma non solo questo!!
quanto ho visto che sulla carta didentita' stava il nome Alberto essa mi ha spiegato che quanto e' nata hanno fatto confuzione perche' la' nel sud america sono brasigliani e i nomi sono sconfuzionati infatti se uno si chiama Andrea non e' maschio come in Italia ma e' femmina!!
eppure il nome suo anche se e' col nome di un uomo e' femmina!!
e poi ha dovuto scappare dal suo paese ede' venuta qui per cnoscesrmi a me questo fiore della giungla.
essa e' un raggio di sole nel mio celo tempestoso e dopo tante preoccupazioni finalmente ho trovato il mio amore!
sci' perche' nella mia vita s'ho stato anghe fortunato penzo a mia sorella Rosaria ZAPPACOSTA che e' una pravissima racazza ma veramente un fiore che pero' non trova il fidanzato.
essa e' il mio dilemma della vita perche' io mi preoccupo di questa racazza che angora non trova il marito. essa e' prava ma e' tanta timita con i racazzi. scì tiene tanti amici esce una ora una due ore e che sono tanti contenti di essa e ci regalano uno 100 euri uno 70 euri e lei ci compra i vestititi. essa si vede che e' simpatica e tutti questi pravi racazzi ci fanno i regali e vengono sotto casa a pigliarla però uno che se la carica mango pe lu cazzo.
poi ci sta quello strunzo di mio fratello Pasquilino ZAPPACOSTA che va' sempre a spasso e' na volta ca lo s'ho chiesto che mi faceva il caffe' pe la cuardia sto strunzo ha antato via e mi si sono fottutti li galline. e vabbe' che e' ricchione e mi devo chiudere in camera la notte che na volta stavo a dormire e mi toccava la testa secondo me e' puro pazzo e parla con le voci da quanto i miei genitori si hanno accisi.
ma anche se sto con tutti questi guai ho ingontrato la donna della mia vita, che ci vediamo tutti i giorni e siamo anime gemelle anche di sfiga e anche essa ha avuto tante disgrazzie
per esempio e' tanta timita che non mi fa toccare il suo fiorellino perche' ci ha la vergogna che non ha' mai conosciuto un uomo vero come GENNARINO ZAPPACOSTA ma non solo questo!!
quanto ho visto che sulla carta didentita' stava il nome Alberto essa mi ha spiegato che quanto e' nata hanno fatto confuzione perche' la' nel sud america sono brasigliani e i nomi sono sconfuzionati infatti se uno si chiama Andrea non e' maschio come in Italia ma e' femmina!!
eppure il nome suo anche se e' col nome di un uomo e' femmina!!
e poi ha dovuto scappare dal suo paese ede' venuta qui per cnoscesrmi a me questo fiore della giungla.
essa e' un raggio di sole nel mio celo tempestoso e dopo tante preoccupazioni finalmente ho trovato il mio amore!
Nuova reply all'argomento:
Non tutto il male viene per cuocere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






