Messaggio del 05-03-2006 alle ore 15:19:38
Ci sono persone che ti fanno sentire strano, depresso....io ieri sera dopo l'ennesima litigata con un amico, il solito, ho capito che quello strano e depresso è lui, visto che tutto ruota attorno alle donne...
Io devo dire di essere felice e che quel sintomo di cui accennavo prima, non è altro che il suo virus, ji steng bone e la terapia è una sola:non ti curar di loro!
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 15:49:11
Bravo Phajas!
Comunque l'amico tuo, a parte il discorso sulle donne, è un po' permaloso....quindi quando si renderà conto di aver esagerato, verrà a chiarire!
Le donne sono come gli spinaci.....si devono cuocere nella loro acqua!(Chi sa lessare gli spinaci capisce!)
Il detto dice:non contraddire mai una donna.Dalle tempo e lo farà da sè!
Donne del forum....scherzo ovviamente!
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 18:35:05
x uomonero
se discuti con un amico che ha evidenti problemi sei tu quello che deve dimostrarsi comprensivo, cerca di non buttare altra legna sul fuoco, non devi farti deprimere, devi tirar lui su di morale...distoglilo dal problema, fate altro, parlate di altro
x phajas
mi sembra un tantino eccessivo il tuo tono
va detto che le persone che hanno bisogno di rapportarsi in modo subordinata al partner perdono attrattiva molto presto...questo vale per uomini e donne
son convintissima che una relazione possa iniziare solo quando la persona è completa di suo...e non ha bisogno di un'altra per ruotarci attorno o per fare il sole della situazione
x cesko
completamente d'accordo con te...le donne son vulnerabili e contraddittorie...ma se con me usi la (giusta) tattica del farmi sbollire nel mio brodo ti perdi qualsiasi opportunità di rapportarti a me...magari le donne come me son tante, quindi dipende da quanto interesse hai per la donna che vuoi far bollire...il mio sposo () ha capito esattamente che certe volte voglio solo testare la sua pazienza e la sua tolleranza e invece di mollarmi a bollire come dici tu inizia a parlare con me e a dimostrarmi quanto sta avanti e si guadagna stima rispetto e amore...
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 19:13:36
Questa,mi mancava!
Le donne paragonate agli spinaci?!?!?!
E' molto divertente...
Lasciarle cuocere nella loro acqua...
Devo dire che qalche volta le donne se le vanno a cercare certe affermazioni;
ma non facciamoci del male...
Questo è un circolo vizioso,è la storia di sempre:
gli uomini girano intorno alle donne e vice versa...
Messaggio del 05-03-2006 alle ore 20:13:53
Premessa
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
Svolgimento
Che le donne siano state e siano un 'problema' è una storia vecchia quando il mondo... che siano fatte in una certa maniera invece pure...
Tu sei uomo, lei donna inevitabilmente si è diversi... però... in due si riescono a raggiungere traguardi che raggiungere da soli... beh forse è un'utopia...
L'uomo non è programmato per vivere da solo... Tra egoismo e condivisione preferisco la condivisione, condividere un bicchiere di bayles, una notte stellata, un tramonto in una pineta, un cd...
Si raggiunge un'intesa improvvisa, un poter parlare liberamente, aprirsi... merito dell'alcool?
Ma poi... tutto cambia... e non nell'arco di settimane o mesi... ma nell'arco di poche ore... Pentimento? Incertezza? Paura?
Sempre sta benedetta paura... l'ho sentita troppe volte sta cosa... ed è inutile dire io sono io... le altre sono altre... cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
Ma alla fine na cosa non ho capito... ttu cche vvuò?
------------ Editato da Rrobyker il 05/03/2006 alle 20:15:09
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 10:20:06
tra uomo e donna c'è sempre stato un rapporto particolare o di o di ...ma sono indispensabili l'uno all'altra!
x uomonero- chiarisci col tuo amico,le donne nn c'entrano!
x cesko- ti piacciono xò gli spinaci...?!?
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 17:17:23
x uomonero
se discuti con un amico che ha evidenti problemi fagli capire che sono le donne che devono girare attorno a lui, sennò è fregato.
x phajas
mi sembra un tantino azzeccato il tuo tono
sono convintissimo che una relazione possa iniziare solo quando una donna si sente davvero invidiata da altre donne...e non ha così bisogno di doversi giustificare con le amiche perchè avrà trovato il sole della situazione e lei sarà la tua eclisse.
x cesko
bravo, basta dargli tempo e si contraddicono da sè.
x le donne del forum, non sto scherzando manco un po'.
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 17:25:25
Strano Uomo nero che hai litigato con un tuo amico.
Di solito non litighi mai con nessuno ad eccezione di Phayas (a fanculo la Privacy) e poi sempre sullo stesso argomento "Le donne" che come vi insegna il vostro saggio maestro vanno sempre
Cmq la controversia si può risolvere come in vacanza a Loredemar sperando che anche questa volta non finisca con uno squallido pareggio 0-0
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 18:24:55
Phajas.............. ...........come è la storia che nn conosci Lloret de Mar? ma se ...................
Bomberì mi interessa molto il discorso del saggio maestro.......uhmmmmmmmmmm..........oltre alle come vanno trattate le donne???
X Uomonero: Fratellì nn ti arrabbiare e se ci tieni a questo amico.........bhè prendilo da parte e chiarisci.........spiegagli che magari tu nn vuoi fare il satellite e che se a lui piace farlo bhè a te nn cambia niente ......nn per questo dovete rovinare un'amicizia!!!!! e poi i satelliti nn sono belli, molto più interessanti pianeti vicini e diversi da cui trarre continuamente nuovi stimoli!!!!
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 19:11:10
...veramente tutto è cominciato da un invito di manicomio a questa ragazza tanto per fare qualcosa di diverso, io sabato sera vedendola con le amiche le ho fatto una battuta scherzosa del tipo:we che hai fatto la sola a manicomio? In quel momento passava lui e lei con la frase:Oh ma che vai dicendo?...a quel punto lui, arrabbiato per le sue frustazioni, aumenta il dosaggio della collera! non mi sembra di aver fatto nulla di male anche perchè con le sue battute pesanti io ho fatto l'abitudine!! Cara Ariel, ti ringrazioma...se capissi di chi sto parlando rimarresti sbigottita, lui pretende troppo e che chi troppo vuole nulla stringe! Cara Afrodite, come fai a dire che le donne non c'entrano? Sicuramente chiariremo, solo ricorda che poi io quando chiudo, chiudoPer il Profeta:sei il boy friend di Ariel?Per sorellina EK TEL:...quella a me non interessa minimamente...galline, ochette e acide possono farsi mettere in una pentola a pressione....Bomberino....vuoi tornare a Loret de Mar?
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 10:55:21
uhmmmmmmmmmmm.....................chi è??? chi è??? dai ci metto io una buona parola!!!! Bravo ragazzo, gentile, e ...............insomma un buon partito!!!
...........................che dicevi di Lloret de Mar????
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 16:41:44
Afrodite non fare quella faccia sappi che io e uomonero in spagna eravamo i capi banda dell'albergo. Intonavamo certi cori fuori al balcone... che l'albergo si trasformava in stadio.
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 21:29:06
ma wind che dici?non farmi riconoscere, io sono un bravo ragazzo e poi non è vero....facevamo molto di piu'...peccato che travis non c'è