La Piazza
Non sono un clone
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:05:46
Meno male, adesso posso dormire tranquillo
Meno male, adesso posso dormire tranquillo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:42:56
Casper fregne quesse, li vulè dire io
Leguminose,però in privato mi li pu dire chi sei
mi sa che ti ho scambiata per un altra
Casper fregne quesse, li vulè dire io
Leguminose,però in privato mi li pu dire chi sei
mi sa che ti ho scambiata per un altra
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:32:38
Se Pharlap è il numero 1... figuremece l' uteme...
Se Pharlap è il numero 1... figuremece l' uteme...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:16:55
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:50:56
Scusate la sciocca precisazione,non sono un clone.Quel....(non posso esprimermi) del mio fidanzato ha scritto in mia assenza,non so se in maniera offensiva.
Per curiosita' mi sono iscritta e vi rompero' pochissimo,quasi zero.
Ma non chiamatemi clone,sono fatta di carne e ossa.
saluti e notte a tutti
ciao Pharlapp
sei sempre il n.1 poi seguono.....
Scusate la sciocca precisazione,non sono un clone.Quel....(non posso esprimermi) del mio fidanzato ha scritto in mia assenza,non so se in maniera offensiva.
Per curiosita' mi sono iscritta e vi rompero' pochissimo,quasi zero.
Ma non chiamatemi clone,sono fatta di carne e ossa.
saluti e notte a tutti
ciao Pharlapp
sei sempre il n.1 poi seguono..... Nuova reply all'argomento:
Non sono un clone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




