La Piazza

Non sono un clone
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:50:56
Scusate la sciocca precisazione,non sono un clone.Quel....(non posso esprimermi) del mio fidanzato ha scritto in mia assenza,non so se in maniera offensiva.
Per curiosita' mi sono iscritta e vi rompero' pochissimo,quasi zero.
Ma non chiamatemi clone,sono fatta di carne e ossa.
saluti e notte a tutti
ciao Pharlapp sei sempre il n.1 poi seguono.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:16:55
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:32:38
Se Pharlap è il numero 1... figuremece l' uteme...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:42:56
Casper fregne quesse, li vulè dire io Leguminose,però in privato mi li pu dire chi sei mi sa che ti ho scambiata per un altra
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:05:46
Meno male, adesso posso dormire tranquillo

Nuova reply all'argomento:

Non sono un clone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)