La Piazza

Non sono insensibile....
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 21:38:31
io sto con tbr
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 21:12:06
nzk ha ragione....cmq noi nn scriviamo di un presidente che è andato via(anche)ma prima di tutto di un uomo...un grande uome....e penso sia bello che i faligliari leggano cio' che si crede di lui...ma cmq anche se n lo leggeranno a me fa piacere leggere queste cose su ezio....e cmq se ho pianto in chiesa nn è perchè piangevo solo xkè aveva un nome importante ma x quello che ha fatto x noi in questi 10 anni....scusa tb è una mia opinione
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 21:09:54
che i miei post non accokkiano na lira.....si sà.... ma non posso permettermi di elargire perle di saggezza a chi non riesce a trovarne il valore....
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 21:05:53
probabilmente hai ragione, ma è più bello fare post su angelucci che scrivere mignottate ke nn accokkiano 2 soldi.ps:le mignottate che nn accokkiano 2 soldi nn si riferiscono ai tuoi post..i tuoi nn accokkiano neanke na lira
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 21:01:07
Però....non vi pare di esagerare???? Sono giorni che non si fà altro che parlare del "Presidente"....spiace...lo sò....è bello ricordarla...ma è bello per un giorno, per due....poi bisogna ricordarla sempre, però in silenzio, dentro....e non buttare ai 4 venti il bene che le si voleva....solo per far vedere di essere partecipi...

Ora, lo sò che forse sollevo sto polverone...molti mi diranno male....molti mi odieranno....ma voi lo amate tanto per quel che ha fatto....oh, tanto di capello, era un grand'uomo, non voglio mettere in dubbio tutto ciò...anzi....

però mi spiegate una cosa??? perchè a me tutto ciò è dispiaciuto...ma non più di tanto mentre vedo gente che dedica le giornate alla sua adulazione??? e casomai fra 3 giorni..."ok, è morto pacve all'anima sua"....sarà perchè ho visto morire persone che non avevano un nome e la gente sapeva solo dirmi mi spiace??? oppure sarà perchè sono un insensibile???

scusate....ma ho una diversa visione del mondo.....e un pò di cazzi miei su cui intripparmi....e non uscitevene col fatto...intrippati sui tuoi cazzi e non dire stronzate! ok???

Nuova reply all'argomento:

Non sono insensibile....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)