La Piazza
non so se riuscite a capire...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:48:46
Io ho capito che ThE MarIGolD è un pallonaro...
Parla di album dei Venom che non esistono
Io ho capito che ThE MarIGolD è un pallonaro...
Parla di album dei Venom che non esistono
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:24:51
si scrive MiKolao..con la K!
si scrive MiKolao..con la K!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:23:37
quote:

micolao so già 2 volte che t quoto
Pesà, sarebbe la tua prima volta!
Offri a bere

micolao so già 2 volte che t quoto
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:22:27
Pesà, sarebbe la tua prima volta!
Offri a bere
Pesà, sarebbe la tua prima volta!
Offri a bere
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:46:36
Io ho capito tutto .....
Io ho capito tutto .....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:39:19
io non ho mai capito niente, quindi non so neanche se riesco a capire
io non ho mai capito niente, quindi non so neanche se riesco a capire
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:31:36
io credo di no...
io credo di no...
Nuova reply all'argomento:
non so se riuscite a capire...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






