Messaggio del 28-08-2005 alle ore 19:34:40
oops, avevo sbagliato a postare il messaggio nel forum, comunque...
VI è mai capitato di stare antipatico ad un gruppetto di ragazzi della vostra età, anche se non li conoscete, e solo perchè ti vesti diverso da loro o per via della pettinatura furi moda?
Bè a me è successo, e mi fa male ripensare a come si comportano con me...
La sera tardi esci con gli amici o esci da solo per andare ad incontrali e li incontri passeggiando...
non li guardi, ma senti i loro occhi su di te, che ti fissano con un'aria eccelsa e con un sorriso degradante, mentre iniziano a ghignare come dei bambini alzando abbastanza il tono della voce per farti sentire bene come parlano male ti de...
" aò, sì vist' cussù?... sù sciemè" mentre l'altro "ò ragà! ess'...essè ci stà stù stronz'"
A voi non fa male sentire queste cose? a me tantissimo, sopratutto perchè non gli rispondo e non gli do importanza...
Se mi troverei a passeggiare con la mia ragazza , e mi sentirei dire queste cose davati a lei? (per fortuna che sono single...
già... purtroppo sono single)
Io non so come vi comportereste ma io non so cosa fare anche perchè non ho mai litigato con nessuno, e non voglio avere nemici...
Ma vi pare che a 19 anni devo trovarmi in situazioni così stupide a causa di un gruppetto di stronzi? non so cosa dire... e cosa fare con questi qui...
Grazie mille per avermi ascoltato ma mi devo sfogare... ciao!
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 19:37:39
cagagli addosso e stai con la gente che ti apprezza, ce n'è, non ti preoccupare...lanciano è piena di munnezza e chi pensa che questi siano i valori per giudicare una persona ne è la parte più incrostata!!!
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 21:32:47
Scusa per l'errore ma era una gag causata per sbaglio e per la mancata attenzione, infatti ho sbagliato anche a postare il messaggio che lo trovate nella sezione Wheels & Engines... li ho continuato il post...
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 21:35:41
teng nu sonn che nn riesc' cchiù a scriv', anche perchè sto attraversando un lunghissimo periodo di inattività celebrale...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 10:19:23
io invece lo quoterei stavolta è grave?
per rispondere al tipo con i capelli fuori moda...so bene di cosa parli...ho sempre risolto evitando quanto possibile di andare in giro per lanGian' prima o poi si renderanno conto di quanto son gretti e piccoli
vestiti come senti di vestirti, fatti i capelli come piacciono a te
impara a scrivere e a parlare che non fa mai male
e cerca di non contraddirti...se ti fa malissimo ascoltare i commenti negativi di chi ti circonda non è vero ke non dai loro importanza
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 19:32:57
il 70% della moda di oggi è volutamente spazzatura...
le strategie di mercato te lo mettono in quel posto...
e il popolo felice è voltato contro un muro...
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 19:41:21
bisogna lasciarsi scivolare le stronzate... come fossero sciolta...poi torni a casa e ti fai un bel bagno...